Futura Club Torre Rinalda
Recensione Utenti
Ero carico di aspettative
Ero pieno di aspettative ma il tutto si è capito come abbiamo messo piedi in struttura... nessuna accoglienza se non quella di uno dei ragazzi dell'animazione (poverino) che faceva tutto, accoglienza e trasporto bagagli ma solo di una valigia (???). In reception check-in e poi abbandonati senza che nessuno ci facesse vedere dove era posta la nostra sistemazione.
Il mare e la spiaggia una lingua di terra stretta e lunga con un ombrellone assegnato, lontanissimo dal raggio di vista anche dei bagnini, l'altra postazione era perennemente vuota.
Il servizio ristorante (vabbè direi mensa) pessimo, aveva tutto lo stesso sapore ed i primi venivano riproposti anche i giorni successivi (con pasta al forno il nome era "pasticcio") per fortuna in tutto questo c'era il pizzaiolo (altrimenti avremmo digiunato).
Grande villaggio, zero spiaggia
Voto 0 a Futura Vacanze, in aeroporto alle ore 5 consegna camera ore 16,30 con noi e le valigie sotto la pioggia perché non c'è riparo solo due tendoni che non riparavano bene.
Voto 0 alla spiaggia, ombrelloni vicinissimi.
Voto 3 alla stanza piccola e con muffa in doccia.
Voto 4 Piscina e villaggio ben tenuto.
Voto 4 Ristorante c'era di tutto per tutti i gusti.
Voto 4 Le Gite con guida Prof. Luigi Bianco ti fa conoscere la storia di Lecce e Gallipoli senza annoiarti tutti i partecipanti erano soddisfatti.
Conclusione bella vacanza perché il tempo è stato bello ma mai più un arrivo con tutte quelle ore di noia.
- Coppie
- Famiglie
Struttura da rivedere
I camerieri (ragazzini non competenti) lasciavano i tavoli sporchi e ogni giorno dovevamo andare dal responsabile di sala per farci apparecchiare un tavolo e spesso ci volevano oltre 20 minuti per averlo (incompleto perché le posate e i tovaglioli te li dovevi procurare). Questa storia si ripeteva colazione, pranzo e cena. chiudo con l'anfiteatro non funzionante 3 giorni su 6. per fortuna Lecce è vicina e si passava la serata altrimenti dovevi andare in stanza. Peccato si poteva fare molto molto molto di più, il posto merita ma tanta gente che ci lavora no.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi