Le Cale d'Otranto Beach Resort
Recensione Utenti
Recensione negativa
Ci sono troppe scale, è immenso e non ci sono cartelli, troppa gente e struttura senza capienza nei punti comuni e si rischia di litigare. La reception è in alto e irraggiungibile, la sera si sgomita per il posto in anfiteatro o al bar e la gente è sempre arrabbiata e scortese perché non c'è posto e dopo cena si sgomita a chi arriva per primo, è tutto molto stressante.
Il Golf senza maestro
La delusione si è verificata quando ho scoperto che non c'è un esperto professionista ad insegnare a giocare a golf, ma un "simpatico" ragazzo dell'animazione. Ma cosa ci voleva? Poteva essere una bella occasione, invece di offrire la bassa qualità da villaggio di vacanzieri per caso. Peccato perché la struttura sportiva avrebbe un potenziale importante a saperla gestire.
Povero club Med
Povero club Med... Anni e anni per raggiungere la nominata di grande tour operator e una settimana per distruggere tutto.
Questi non hanno la minima idea di come si fa villaggio in italia. Organizzato alla francese dai francesi e per i francesi e poi i posti che rimangono li vendono agli italiani. La chiamano animazione soft che vuol dire niente animazione la mattina (al massimo 20 minuti di acquagym), un torneo sportivo al pomeriggio e uno spettacolino la sera (di solito un balletto così non devono tradurlo in francese). Metà degli animatori sono francesi e non parlano neanche l'italiano, anche il personale del bar è misto e a volte ci sono ragazzi francesi che non capiscono le ordinazioni in italiano. Anche la presentazione dello spettacolo è fatto bilingue per gli ospiti francesi che non sanno l'italiano.
Per essere un villaggio over 18 con all inclusive e con 25 animatori ti aspetti che lo facciano esplodere e invece ti fanno addormentare. La spiaggia e minuscola e non c'è neanche un ombrellone o un punto dove stare all'ombra. Una distesa di lettini uno attaccato all'altro e in numero assolutamente insufficiente per soddisfare le richieste degli ospiti del villaggio. Età media degli ospiti sulla quarantina. Da evitare
... per un club med: scarso
sicuramente non ci tornerei. l'unica cosa positiva è la location, per il resto è tutto lasciato senza controllo
Altri contenuti interessanti su QVillaggi