Nicolaus Club Alimini Smile
Recensione Utenti
Pessimo
Ho scelto questa struttura pagando per un hotel a 4 stelle ma la realtà è che si tratta di un campeggio con bungalow. Ho pagato per avere la camera family, in realtà è un bungalow sì in muratura ma al limite dell'essenziale, con frigorifero da campeggio esterno e cestino in plastica per appoggiare gli oggetti, senza quindi il minimo necessario che si possa definire un 4 stelle.
Ho soggiornato con marito e figlia per 2 settimane, cambio delle lenzuola una volta alla settimana.
Al ristorante tavolo senza tovaglia! Si mangia sui tavoli come un un autogrill... cibo pessimo, il cuoco siciliano non avrà mai assaggiato ciò che ha cucinato, antipasti freddi di frigorifero immangiabili (dopo una settimana ho visto un microonde e ho chiesto di poterli riscaldare), cibo della sera precedente avanzato ripresentato il giorno dopo (cernia alla sera, pasta il
giorno dopo con cernia).
Attenzione al Covid inesistente: tavoli puliti con la stesa spugna senza neppure uno spray igienizzante e senza tovaglia!
Piscina bella sì ma lettini non per tutti e senza un ombrellone, ma come è possibile?
Spiaggia... uno stabilimento allucinante, forse il più cool della zona ma con migliaia di persone ammassate (peggio che a Rimini) con lettini senza la minima distanza, non assegnati quindi chi prima arriva prende il più vicino a mare.
Note positive: mare bellissimo nonostante la moltitudine di persone c'è sempre modo di stare lontani dalla folla in acque calde e trasparenti, autista del pullman Saverio persona squisita, camerieri meravigliosi e gentilissimi, sempre sorridenti e pronti, animazione ottima, ragazzi sempre sorridenti, gentili e simpaticissimi che si sono sempre messi in gioco e a disposizione. Anche il servizio manutenzione è efficiente, dopo le prime 2 notti insonni perché il condizionatore era rumorosissimo come ho chiesto aiuto per poterlo aggiustare addirittura lo hanno sostituito poco dopo.
Pessimo
Camera orribili che spesso emanano cattivo odore (sicuramente ex bungalow di campeggio) con armadi minuscoli, bagni microscopici, servizio in spiaggia pessimo con stabilimento in sub appalto (ogni giorno discussioni per aggiudicarsi un ombrellone e 2 sdraie peraltro a distanza minime tra un ombrellone e l'altro giusto per trarre la massima ottimizzazione a discapito del villeggiante che non riesce neanche a spostare di poco il lettino) organizzazione pessima, formula soft inclusive è solo un idea pomeridiana poiché in spiaggia non è prevista e si è costretti a tornare in villaggio per usufruire di questo pseudo soft drink che prevede il consumo di bevande gratuitamente peccato che le bevande sono solo acqua, te annacquato imbevibile, Coca-Cola che non sa di Coca-Cola, e un succo d'ananas da un colore esageratamente pallido, il villaggio dista 3 km dal mare, costo esagerato per un confort a livello 0... opinione personale categoria 1 stella.
servizi e ospitalità
Il mare è sicuramente pulito ma la sua rovina è lo stabilimento che non ha confort, vi sono persone accalcate sotto gli ombrelloni, e letti dentro l'acqua non è assolutamente una cosa normale un ammasso di gente una addosso all'altra. scarso è il mio giudizio. L'animazione è la cosa buona mentre il ristorante è da dimenticare, la pulizia in generale mediocre, le camere rifinite di scarsissima qualità, non vale tutto quello che si chiede. Con l'augurio che possiate Migliorare saluti con affetto da napoli.
animazione pessima
Animazione, mai visto di peggio! Per niente coinvolgenti, poche attività, inaffidabile il mini club (venivano a prendere i bambini che poi lasciavano soli...). Pretendevano che la gente invece di andare al mare si fermasse in piscina... ma se si va al mare è per stare al mare, in piscina ci vado a casa. Tutto da cambiare persone ed attività!
vacanza in salento
nel complesso diciamo vacanza buona, consiglierei il villaggio per la struttura in generale. per l'animazione sarei piuttosto restio a consigliarlo.
nota negativa al massimo l'animazione, in particolare il capo animatore fabio troppo (partenopeo)! per essere in salento (puglia) ci si aspetta una dialettica che coinvolga tutti non solo i partenopei! decantando napoli continuamente e cercando di far vedere il lato buono di napoli, forse qualcuno gli ha chiesto questo? coda di paglia! questo a me e famiglia ha dato molto fastidio e sopprattutto escluso perchè non partenopeo! eppure la tessera club ci hanno obbligato a pagarla. escludo da tutto ciò il resto del gruppo di animatori che nelle loro attività parlavano italiano. perchè siamo in italia!
Occhio alla fregatura
Il villaggio è rinnovato con sorpresa per chi si aspetta come noi di trovare gli scivoli in piscina. Le camere così piccole da non poterci passare in due sullo stesso posto, tanto da mangiare sempre fuori con sciami di zanzare che ci aspettavano.Pensate che non c'è spazio neanche per la TV. Mare e spiaggia bellissimi, anche la nuova piscina oltre le attrazioni se in funzione. Bravi gli animatori specie quelli del mini club. Gentilezza e cortesia tranne che dal bagnino piscina che mai puliva i lettini sporchi. Cortese e puntuale Salvatore (Morgan) l'autista del servizio bus spiaggia. Tutto sommato ci tornerei, ma occhio!
Chiedete e vi sarà concesso.
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi