Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Recensione Utenti
Estate 2011
Comodità, tranquillità, cortesia, mare buono, facilmente accessibile e fruibile.
E' una struttura vecchia e per quanto adattata risente della sua non modernità (stanze piccole, arredi non consoni, moquet). Il sistema di aspirazione della cucina è inefficiente, per cui se apri una finestra rimani asfissiato. E... attenti al conto. E' un buon 4 stelle!
molto piacevole
Un grazie a tutti per aver trascorso una settimana gradevole, avere fatto divertire i miei figli abituati ad un altro tipo di vacanza.
sport inesistente
Dopo aver fatto una settimana nel 2008 sono tornato a Pizzomunno anche nel 2009 e questa volta per 15 giorni. Speravo che le lacune riscontrate l'anno precede VALTUR le avesse risolte, purtroppo non solo non sono state risolte ma sono anche peggiorate. La palestra (se così la si può chiamare) è composta da una MULTIPOWER rotta ed inutilizzabile, da 2 manubri con pesi complessivi di 20 kg. STOP. il tutto rilegato in un sottoscala senza finestre. Il tiro con l'arco è completamente abbandonato a se stesso, archi in pessimo stato e frecce tutte rotte. Le sdraio in piscina e sulla spiaggia sono completamente sfondate. penso che VALTUR debba controllare e sistemare tutto questo. PIZZOMUNNO è un villaggio eccellente e sarebbe un vero peccato che perda credibilità solo per cose facilmente rimediabili
Questo è il mondo Valtur...
Non condivido tutti i commenti negativi scritti su questa struttura. La cucina era buona, c'era scelta di carne e pesce, e non è vero che si dovevano fare le corse per trovare il cibo. C'era un cameriere veramente antipatico e stoviglie a volte sporche. Le camere non grandi ma accoglienti. Il mare e la spiaggia sono stupendi e trovi sempre lettini e ombrellone. E' vero che non è un villaggio vero e proprio ma l'animazione, grazie, in particolar modo a Squalo e al quarantenne "Spadellatore napoletano" che gridava cacio e pepe quando invece c'era l'amatriciana, è stata molto divertente, specialmente il cabaret. Invece l'animatore che si occupava dei tornei, era veramente poco coinvolgente. I ragazzi della reception molto gentili e disponibili.
Quindi io mi sento di consigliarlo.
- Coppie
- Famiglie
viva valtur
Non capisco i giudizi così negativi sulla cucina, che è asolutamente all'altezza per qualità e quantità, rispetto ad altri villaggi Valtur (che frequento dal 1978!).
Ottimo l'accesso alla spiaggia.
Trovo indeguato il supplemento per le cene al ristorante al mare.
Peccato...
Adoro questo villaggio, crea un'atmosfera davvero particolare, rilassante, il mare poi è davvero splendido. Ho trascorso le mie vacanze a Pizzomunno anche lo scorso anno, ma il servizo ristorazione l'anno scorso era molto diverso, sicuramente più pulito, si trovava sempre tutto, dolci compresi, senza bisogno di fare le corse... Peccato che quest'anno il ristorante rovini questo posto...
bella esperienza. Io 65 anni mio marito 70
ho letto i commenti del 2008 e mi meraviglio, perchè io sono stata a Pizzomunno nel 2007 per 15 giorni nel mese di Agosto e sono stata benissimo. la cucina era ottima le serate a tema a base di pesce sono state meravigliose con tanto pesce di qualità e dolci a non finire. L'animazione era un pò scarsa nel senso che non c'erano spettacoli ma gli animatori erano simpaticissimi e ci intrattenevano anche dopo il pranzo. non so cosa sia successo l'anno dopo
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Pizzomuno, bella esperienza
Io se potessi tornare indietro ci riandrei al volo
L'animazione che pur essendo priva di una struttura adeguata ha dimostrato che mettendo tanta passione nell'attività che si svolge si può anche camuffare la vera realtà delle cose. Ottimo Carletto il cantante tuttofare, sipaticissimo e molto positivo Dario l'organizzatore di tornei e fidanzato di Carlotta la ballerina...bellissimi insieme
- Coppie
- Famiglie
bella struttura, splendida spiaggia e mare. un po'
personalmente, io + moglie + 2 bambini piccoli (3 & 4 anni), avendo usufruito di un "last minute" molto vantaggioso la prima settimana di luglio siano rimasti molto soddisfatti per qualità/prezzo. Se avessimo dovuto pagare la quota intera Valtur non saremmo stati affatto soddisfatti sopratutto per il servizio alla ristorazione che non era all'altezza. Il punteggio basso per la cucina infatti non è da intendere in assoluto ma in relazione alle aspettative di un villaggio Valtur e relativo costo.
Animazione un po' moscia. Scarse le strutture sportive e relativo coinvolgimento in tornei, ecc.<br />
Mancanza di anfiteatro all'aperto per babydance e spettacolini serali. E' un hotel (come da nome del resto HOTEL PIZZOMUNNO VALTUR) con pretese da villaggio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi