Pugnochiuso Resort
Recensione Utenti
Non adatto per chi ha il cane, anche se ammessi
Bellissima posizione, incantevole.
Vista spettacolare, personale efficiente ed educato e disponibile.
Colazione buonissima, buffet pranzo e cena discreto.
Camere spaziose, anche se "datate" e da ristrutturare..
Spiaggia per i cani recintata e distante dal mare, anche se con tutti i confort. Chi aveva con sé il cane (premetto che la mia odia fare il bagno, ma poteva stare sotto l'ombrellone e consentire a noi di fare il bagno) non poteva disporre di una piccola area in spiaggia.
Inoltre vietato l'accesso alle piscine ai cani.
Consiglio di non andare a chi possiede un cane, non sono attrezzati.
vacanza meravigliosa ma...
Consigliato a tutti soprattutto anziani e famiglie con bimbi piccoli.
- Coppie
- Famiglie
ferragosto... notte in bianco
Non c'è rispetto per le esigenze degli ospiti.. oltre il prezzo elevato, 2400.00 euro per 7 giorni.
PUGNOCHIUSO RESORT
OTTIMO RESORT, MOLTO VALIDO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Adatto solo per famiglie ed anziani.
Sono stata con il mio compagno a fine luglio. Il posto è incantevole anche se un po' noioso per ragazzi dai 25 anni in su che non hanno ancora famiglia. Abbiamo alloggiato all'Hotel Il Faro... Non abbiamo avuto problemi, a parte i soldi che mi hanno rubato nel portafogli (€ 250 + 1 ricarica telefonica) in stanza, il giorno dopo il nostro arrivo! Perciò... fate attenzione! Non lasciate nulla fuori se non in cassaforte... non fate come me che "sbadatamente" ho lasciato la borsa in "bella vista", MAI FIDARSI!
Il villaggio è molto bello e grande... ma ci ritornerei solo se un domani dovessi avere dei figli. Sarebbe l'ideale per loro... Per noi, invece, trentenni che hanno ancora voglia di divertirsi... lo sconsiglio pienamente! Troppa "routine" e troppa tranquillità. L'animazione è adatta solo per ragazzini e bambini. Il mare ed il paesaggio sono favolosi.
deluso...
Marcegaglia... rinnova l'albergo degli ulivi, che ci guadagni sicuramente...
bellissimo tranne che per la pulizia e la cucina
posto incantevole, concordo pienamente con chi ha affermato che forse la cucina pugliese avrebbe migliorato il servizio, delusa solo per la poca accuratezza nell'igiene per quanto riguarda la ristorazione... bicchieri e posate sporche, personale senza divisa (e cuffietta) adatta per servire al buffet, per quanto riguarda gli antipasti e i contorni serviti-esposti al pubblico in modo non molto piacevole... migliorando questi aspetti penso che si possa trascorrere una vacanza piacevole; buona l'animazione.
tagliando dei 10.000 km
Una struttura incantevole con gran parte del personale gentile. Poco operativo il Direttore a cui non interessano i problemi che incontrano i clienti per deficienze nel servizio del villaggio.
Pulizia
Animazione
API
Stupendo
Da consigliare sicuramente. Sono tornato ieri dopo una favolosa settimana. Pensate che mia moglie, alla quale non piace il mare, ne è rimasta entusiasta tanto da prevedere sin da ora di far ritorno il prossimo anno. Mia figlia, di 17 anni, la vedevo a pranzo e cena; con gli amici dello junior club rincasavano all'alba.
Il cibo, di ottima qualità, varia tutti i giorni ed a me che piace il pesce, beh poco mancava che lo mangiassi anche a colazione. L'animazione è il vero punto di forza; i ragazzi del GSA club sono dei veri professionisti, simpaticissimi, educati, cordiali, convolgenti e sempre disponibili.
Posizione magnifica...
Innanzitutto volevo precisare che la località e la posizione del Resort, sono eccezionali. Dall'Hotel IL FARO si raggiungono con facilità sia a piedi che a mezzo navette, le due spiagge Pugnochiuso e Porto Piatto; due piccole spiaggette dove verranno assegnati un ombrellone e due lettini a camera. Tutto il personle dipendente svolgente le piu' svariate mansioni all'interno del Resort si è mostrato professionalmente preparato, cordiale, disponibile e discreto. Il complesso risulta ben curato anche in considerazione della presenza di numerosissime piante di ulivi secolari, grandi prati e vegetazione varia. Sempre in considerazione della tipologia di Hotel 4 stelle, alcune in particolare sono state le delusioni avute, tra cui:
1. degustazione vino a quattro euro a cosumazione;
2. crepes (un giorno) a merenda, a pagamento;
3. qualsiasi tipo di consumazione ai bar dislocati nel complesso, assai dispendiose nonostante la formula tutto compreso;
Una nota di plauso va a tutti i ragazzi dell'animazione (GSA Club) che con costanza hanno coinvolto tutti gli ospiti di ogni età, realizzando diverse serate simpatiche e divertenti.
I ragazzi dell'animazione assai dinamici, coinvolgenti, disponibili ed educati.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi