Sairon Village Blu Hotels
Recensione Utenti
Confermo, altro che 4 stelle
Ne sconsiglio l'utilizzo.
Sicuramente punti deboli sono ristorante, deficit gestionale struttura, spiaggia.
Ristorante: qualità materie prime a mio parere al di sotto delle 4 stelle come del resto la preparazione, inoltre la scelta di esporre buffet in locale non climatizzato è una grossa pecca per villaggio 4 stelle, in poco tempo il cibo è assalito da mosche. Durante la colazione la presenza delle stesse torte/preparati per n giorni consecutivi senza ricambio è preoccupante se dopo n giorni (da 3 a 7) gli ospiti non gradiscono una torta la toglierei dal buffet.
Gestione struttura: presenza di 2 piscine, una relax e una principale dove si svolgono anche le attività dell'animazione. Molte volte la piscina relax era sprovvista di bagnino o di personale del villaggio diventando terra di nessuno in balia di ospiti molto esuberanti la conseguenza è stata di non poter usufruire di tali servizi per tutta la durata del soggiorno, inoltre l'acqua delle piscine è stata cambiata una volta a settimana per ristabilirne la pulizia non è più semplice far rispettare le regole basilari?
Spiaggia: il lido la sorgente al quale si appoggia la struttura è l'unico lido della spiaggia che non offre animazione (che probabilmente sarebbe a carico del villaggio) ne musica di sottofondo, l'unico servizio offerto dal lido è ombrellone + 2 lettini nient'altro, l'unica presenza degli animatori in spiaggia era per proporre escursioni a pagamento.
MOLTO DELUSO
ABBIAMO SOGGIORNATO A FINE GIUGNO. IL TEMPO NECESSARIO PER RECARSI AL MARE CON IL TRENINO E' DI CIRCA 20 MINUTI TRA ATTESA E PERCORSO, PER 4 VOLTE AL GIORNO, RISULTATO PIU' DI UN'ORA PERSA.
CUCINA SCADENTE E RIPETITIVA, ANIMAZIONE DA PENSIONATI, Young Village 12/17 anni MAI VISTO.
IN SPIAGGIA SIAMO STATI RILEGATI AL BANNO PINETINA IN DECIMA FILA, DOPO 4 GIORNI CI SIAMO ACCORTI CHE L'ANIMAZIONE ANDAVA A FARE LE PROPRIE ATTIVITA' AL BAGNO ADIACENTE MA NESSUNO CE LO HA DETTO.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi