Sairon Village Blu Hotels
Recensione Utenti
Cucina da incubo
Villaggio bello, animazione fantastica, CUCINA PESSIMA PESSIMA PESSIMA.
La ristorazione ci ha quasi rovinato la vacanza.
Altro che 4 stelle!
Questo villaggio non vale un 4 stelle! Siamo rimasti molto delusi dalla struttura, dalla cucina e soprattutto dalla scarsa pulizia. Note positive solo per il mare e per l'animazione.
Non vale 4 stelle
Cibo? Non all'altezza di un 4 stelle. I dolci erano orrendi. Bravi i camerieri, gentili e scherzosi. Bravo anche il bagnino delle piscine. Vorrei conoscere chi ha messo quella doccia nel bagno: aveva lo spazio e ne ha messa una di 60× 60 sei fantastico...
Non si può
Assurdo! Oggi 16 settembre 2013 arrivare in spiaggia e non trovare il servizio. Tu paghi per lettini ed ombrellone e nessuno che ti avvisa. Massima scortesia! Posate ancora non ben lavate, servizio pessimo!
Da consigliare solo a chi non conosce ancora la disorganizzazione di certi luoghi!
A che serve avere bandiera blu per il mare quando poi hai certi trattamenti? È il disonore di noi tutti!
Vacanza 2013
3 stelle sono già tante, figuriamoci 4, molto deluso da sconsigliare sicuramente
Delusa!
Ci sono ritornata quest'anno perché l'anno scorso siamo stati benissimo ed ho prenotato anche per due settimane visto che una settimana lo scorso anno mi è sembrata poca! Ma ci sono stati dei cambiamenti per i quali non lo consiglierò a nessuno e non ci ritornerò.
Il trenino per la spiaggia ti fa passare la voglia di andare al mare, sempre affollatissimo perché ce ne è solo uno che va avanti e indietro e non sempre riesci ad entrarci, quindi devi aspettare aspettare ed aspettare.
DELUSIONE
La mattina a colazione ci siamo ritrovati a mangiare cornetti con la muffa anche se il personale diceva essere difetto di teglia. Cucina ripetitiva e piatti riciclati più volte nell'arco di una settimana. Insetti volanti che posavano tranquillamente sul cibo e servizio alquanto deludente.
Deludente
Io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sarion di Torre dell'Orso la settimana di ferragosto. Più che hotel a quattro stelle, come definito e quindi costato, si può classificare una pensione a due stelle: stanze male arredate con mobili vecchi ebrutti. Nonostante avessimo scelto la formula hotel avevamo l'angolo cucina in camera... assolutamente inaccettabile.
Cibo scadente con piatti ripetutamente riciclati; pulizia molto scadente in tutti gli ambienti comuni e nella camere, personale scortese in recepition e direttore completamente assente, trenino per la spiaggia rotto e sostituito con mezzi di fortuna che hanno procurato attese sotto il sole cocente, non abbiamo ricevuto nessuna spiegazione nè tanto meno delle scuse, non avevamo un posto a tavola assegnato ma ad ogni pasto era caccia al posto libero, le tovaglie di carta non erano cambiate ma rigirate.
Il villaggio in sè è bello ma la spiaggia è più distante dei dichiarati 800 metri ed è un vero formicaio, manca lo spazio essenzilale da un ombrellone all'altro.
L'animazione è stata molto buona e i ragazzi si sono dati molto da fare, hanno un bravo capo villaggio anche se ho
trovato poco professionale la sua litigata con delle persone visibilmente alticce.
Certamente non lo consiglierò ai miei amici.
saluti
Nerio Sacchetto
Pensavo meglio da Alpitour
Mare stupendo ma poca organizzazione nel villaggio. Si mangia bene basta che vi piacciano i peperoni, menù sempre molto simile e non capisco perchè a pranzo non c'è mai il dolce! Per visitare il salento bisogna affittarsi un'auto perchè non c'è altra organizzazione. Le feste e le serate a tema... boh io in una settimana non ne ho viste. I ragazzi dell'animazione bravi e simpatici ma l'animazione alla quale ero abituata (tipo eurotravel) tutta un'altra cosa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi