TH Ostuni Resort
Recensione Utenti
Soggiorno luglio 2023
Struttura bellissima. Animatori cordiali e discreti, sempre sul pezzo. Gestione del bar buona, serve un po’ più di attenzione alla pulizia dei tavoli durante la serata.
Gestione di cucina e sala pranzo pessima
Pulizia delle camere buona, pulizia dei bagni comuni scarsa.
Peccato per le pecche, perché la location è veramente fantastica!
Ostuni? Una perla... Gallipoli - Ostuni 1-2!
Fasce orarie per i pasti/ chiusura turni troppo anticipata: siamo in vacanza, ci vuole un po’ di elasticità in più!
Vacanza a giugno
Purtroppo l'animazione per i ragazzi fascia 15- 17 anni è stata inesistente. Inseriti in unico gruppo con i ragazzini degli 11-14 anni con unico animatore e stesse attività...
Davvero un peccato. Per il resto tutto bene.
Tutti i servizi sono a pagamento.
Ombrellone e tavolo non vengono assegnati.
Animazione THLAND super!
Animazione stupenda, ma soprattutto Super Super Super l'animazione del THLAND!
Responsabili, meravigliosi, divertentissimi, disponibili... tutto quello che una famiglia con bambini cerca!
I miei bambini ricorderanno per sempre questa vacanza grazie alla loro professionalità.
Grazie mille a zia Roby, Alessia, Benny, Valeria, a zio Biagio e agli altri.
La cucina è ottima.
Struttura spettacolare.
La pulizia delle camere potrebbe invece migliorare.
Mare spettacolare e immenso verde.
Tutto ben curato.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Ritornerei
Quando piove siamo reclusi in camera. Dovrebbero creare spazi esterni idonei per i giorni di mal tempo.
Riguardo al resto, tutto di altissimo livello.
Ritornerei sicuramente.
TH Ostuni
Nonna e nipote sono stati ospiti della struttura assolutamente perfetta per le loro esigenze.
Delusa
Villaggio molto bello, camere nuove, pulizia zero. Su 7 giorni sono entrate 2 volte le signore delle pulizie, soprattutto in questo periodo mi aspettavo il massimo x igienizzare e pulire, ho fatto da sola, con tutto il rispetto ma non sanno proprio cosa sia la pulizia.
Non me la prendo con il personale, ma forse c'era bisogno di mettere qualcuno in più soprattutto nella settimana di Ferragosto non sapevano dove dividersi.
Struttura Th village
Villaggio molto bello, mare stupendo, pulizia camere scadente, cucina da mensa universitaria, scadente, a pranzo e cena trovare un tavolo quasi impossibile, tavoli pieni di piatti da portare via, rapporto qualità prezzo esagerato. La costa è bellissima ma non il th village... non consigliato. Non ci tornerei nemmeno se regalato.
Bellissimo villaggio
Bellissimo villaggio ex Valtur, ci sono stata per molte estati quando era Valtur e sono sempre stata splendidamente, anche ora con Th il villaggio rispecchia quello spirito, che noi orfani di Valtur cerchiamo. In più sono state completamente ristrutturate le stanze e si sta benissimo. Un plauso particolare a tutto il personale gentilissimo e cordiale e anche l'All inclusive non guasta, tutto perfetto se si hanno bambini o ragazzi ancora meglio, si sono divertiti tutti quelli che hanno utilizzato il Thland.
Vacanza così cosi
La struttura ha un grande potenziale ma il personale addetto ai servizi non è all'altezza della situazione, specie gli addetti del ristorante.
aurea mediocritas
Il confronto con la vecchia gestione Valtur è impietoso per Th. Altro che resort a 4 stelle! Si lesina su tutto. Economia fino all'osso!
Se si arriva in mattinata è obbligatorio pagare il pranzo, non vi sono alternative, salvo un cestino alla partenza con tre piccoli panini che valgono un bel po' in meno di 25 euro! Tre primi piatti e due secondi spaccato, anche se vi sono molti contorni. A sera tre tipi di dolce, a pranzo solo gelato a due gusti. Qualsiasi portata è centellinata; alcune sono un assaggio e bisogna chiederne altra. Non vi è servizio giornali: costa. Un bel disservizio. E' un villaggio solo per analfabeti. Le attrezzature tra il 16 ed il 23 giugno erano incomplete, ma "sono state ordinate". Siamo contenti per chi andrà.
Sport marini: una sola barca a vela. Gravissima la mancanza del gommone di salvataggio da me segnalata alla capitaneria di porto. Spettacoli inguardabili; una musica americana e dei ragazzi in carne ed ossa che si agitano. Recite niente, cabaret niente. Personale poco ed inadeguato. In compenso, quelli che ci sono faticano come pazzi.
Insomma non basta il luogo ed il paesaggio, ci vuole organizzazione e personale. Mario Colella
Altri contenuti interessanti su QVillaggi