TH Ostuni Resort

 
4.6
 
3.3 (150)

Recensione Utenti

39 recensioni con 2 stelle

150 recensioni

 
(21)
 
(54)
 
(33)
 
(39)
 
(3)
Voto medio 
 
3.3
 
2.8  (150)
 
3.7  (150)
 
3.8  (150)
 
3.4  (150)
 
3.0  (150)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
39 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

aurea mediocritas

Il confronto con la vecchia gestione Valtur è impietoso per Th. Altro che resort a 4 stelle! Si lesina su tutto. Economia fino all'osso!
Se si arriva in mattinata è obbligatorio pagare il pranzo, non vi sono alternative, salvo un cestino alla partenza con tre piccoli panini che valgono un bel po' in meno di 25 euro! Tre primi piatti e due secondi spaccato, anche se vi sono molti contorni. A sera tre tipi di dolce, a pranzo solo gelato a due gusti. Qualsiasi portata è centellinata; alcune sono un assaggio e bisogna chiederne altra. Non vi è servizio giornali: costa. Un bel disservizio. E' un villaggio solo per analfabeti. Le attrezzature tra il 16 ed il 23 giugno erano incomplete, ma "sono state ordinate". Siamo contenti per chi andrà.
Sport marini: una sola barca a vela. Gravissima la mancanza del gommone di salvataggio da me segnalata alla capitaneria di porto. Spettacoli inguardabili; una musica americana e dei ragazzi in carne ed ossa che si agitano. Recite niente, cabaret niente. Personale poco ed inadeguato. In compenso, quelli che ci sono faticano come pazzi.
Insomma non basta il luogo ed il paesaggio, ci vuole organizzazione e personale. Mario Colella

Punto di forza
Luogo
Punto debole
Gestione TH
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Poco da salvare

Bravi i ragazzi dell'animazione. Per il resto poco da salvare. In particolare la struttura è a mio giudizio pessima, inoltre anche la cucina e il mare lasciano a desiderare.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Poco da salvare

Siamo partiti pieni di entusiasmo per la nostra vacanza, ma già all'arrivo l'accoglienza ha detto tutto. Nessun sorriso, nessuno a salutarci, urla nella hall di una signora, molto arrabbiata, cui era stato cancellato un taxi senza motivo e addetti che la guardavano come ebeti, poi ho avuto modo di vedere i nomi, Edi e Rossella, che ridevano persino tra di loro a discapito della signora...
Ci assegnano una camera piena di muffa, umida con ragnatele e sporcizia sotto ai letti. Al nostro giusto ed educato reclamo, la persona che dicono essere il capo della Reception ha esordito dal suo ufficio: 'e questi che vogliono?!'. Mio marito è stato tentato di prendere le nostre cose e ripartire all'istante! Poi ci hanno proposto una camera al primo piano e ci siamo rifugiati lì. Ci hanno rincuorato la pineta splendida, e le spiagge. Al ritorno dal mare è rinfrescante e rilassante la passeggiata in pineta. Il ristorante con cibo abbondante ma di scarsissima qualità, abbiamo pranzato con ospiti del nostro stesso parere. Ci aspettavamo piatti di qualità, in una terra come la Puglia famosa per la sua cucina.
Animazione quasi inesistente, più impegnati a farsi compagnia tra di loro che a parlare o coinvolgere gli ospiti, saremmo andati in un albergo allora...
Spettacoli serali triti e ritriti, lo stesso Packo un po' la 'primadonna' di tutto, stenta ad essere credibile.
ci siamo goduti il mare e delle uscite per conto nostro.
Tra l'altro che il personale della Reception abbia degli accenti locali non è un problema, ma se oltre all'accento non riesce a formulare frasi corrette in italiano e non è dotato di un minimo cortesia, allora le pecche di questo villaggio aumentano.
Non consigliato, non ci tornerò.

Punto di forza
Pineta, spiagge
Punto debole
Camere, pulizia, ristorazione, alcuni elementi della reception
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Esorbitante rapporto qualità prezzo

Sono molto deluso dal Villaggio di Ostuni e, essendo la prima volta con Valtur, anche dal tour operator. Vantarsi di essere un leader e mandare gente in un villaggio così scadente a quei prezzi per me è un grave errore. Sul sito offerta dei due adulti a 890 euro cadunoi 1800 pubblicizzati. Scelta commerciale per me discutibile.
Villaggio: Partiamo dal primo impatto. Vecchio! Ma datato come mai visto un villaggio e sono stato in vari villaggi. Pure Angelo Pintus (ospite del villaggio) scherzava mentre parlava al pubblico sulle camere dicendo che era come stare in un carcere e che erano orribili. Arredo vecchio con cassetti che si aprono male. Muffa. Odore di muffa dentro il comò. Bagno piccolo. Doccia con telo sporco e senza un punto luce interno quindi parecchio al buio. Vialetto con ghiaia e sabbia che porti dentro la stanza. Sotto ai letti trovavi di tutto.
Per due adulti e due bimbi entro i 10 anni ho pagato per il pranzo non previsto 120 euro. Un furto! Non vale quel prezzo. Ho mangiato per problemi alimentari, lo stesso antipasto per una settimana presentato a pranzo e cena. Impensabile!!! Una serata hanno servito Hotdog e Hamburger... non sapevo fossimo al MC Donald's. Ma scherziamo? Mi fai pagare 120 euro per un pasto e presenti una cena così? Anche no. Difficoltà a trovare un tavolo preparato. Tavoli lasciati sporchi con montagne di piatti sopra. Erano tavoli da 8 e casomai ti mettevi a sedere mentre gli altri si alzavano. Tu avevi la tua parte pulita e l'altra un caos e sporco devastante. Personale lento nel rassettare i tavoli. Distributori di bibite e marmellate invase da api. Prendevi marmellata con 5 dati che ti girano intorno alla mano. Mio figlio è stato punto. Ho fatto una escursione privata e ho chiesto il pranzo al sacco. Il Villaggio non fa pranzo al sacco... mi è stato risposto che se volevo usufruire del pranzo dovevo farlo al ristorante del villaggio. Ah grazie!
Spiaggia: tre spiagge piccole (una a metà divisa con area libera). Ombrelloni e sdrai non per tutti. Il primo che arriva se lo piglia. Litigate in spiaggia per gente che scendeva prima della colazione per prendere il posto.
Animazione: Non ho partecipato ai club ovvio quindi solo sul visto. I ragazzi si divertono al club. Soprattutto lo Young e Junior. Alla sera a teatro li vedevi molto affiatati. Per gli adulti animazione praticamente inesistente. In una settimana sono stato invitato una volta a partecipare alla gara di bocce. Poi basta.
Teatro: Divertenti le serate. Devo dire che la partecipazione di Angelo Pintus che alla fine faceva un suo intervento ha moltiplicato l'apprezzamento. Comunque bravi nei balli e scene montate.
In conclusione consiglio questo villaggio se arrivate a pagarlo la metà di quello che ho pagato io..altrimenti si trova di meglio in giro.

Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Orribile

Sono partita per questa vacanza con qualche dubbio, ma pur di fare contenta mia figlia e mio nipote tommaso ho deciso di fare questo passo.
40 anni fa ero stata ospite di un club valtur a capo rizzuto, posto incantevole con mare splendido, mangiare divino, era il primo anno in poche parole lo abbiamo inaugurato io e mio marito.
Quest'anno quando mia figlia me lo ha proposto ho pensato perché no? la Puglia dicono che sia bellissima, andiamo va!
Abbiamo trascorso una settimana pessima, camera con tanta di quella muffa e umidità da fare spavento, mangiare una cosa orribile, le spiagge dopo una lunghissima camminata poche sdraio e tutte occupate (forse gli ospiti andavano di sera ad occupare le sdraio, se volevi un lettino dovevi pagare!). Ci siamo salvate stando in piscina. Abbiamo avuto problemi anche con il personale della reception, dovevamo spedire una lettera urgente negli stati uniti abbiamo contattato il corriere a cui abbiamo dato nome e cognome, la signora della reception si è segnata evidenziandolo che sarebbe arrivato il giorno dopo questo corriere... quando è arrivato gli è stato detto che non eravamo ospiti del club!
L'unica cosa positiva è stata per mio nipote la presenza ragazzi fantastici che si sono occupati di tantissimi bambini facendoli divertire dalle 10 del mattino alle 10 di sera lasciando i genitori a godersi il sole in santa pace, ma è stata l'unica cosa positiva.
Leggendo le varie recensioni ho pensato... ma possibile che ci siano persone che decantano questo club orribile?

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Ottimo per chi fare la dieta

Impensabile accogliere più di 1000 famiglie senza una mensa adeguata. Cibo da refettorio per i poveri, stress per recuperare un tavolo, file da caserma nell'indifferenza ma soprattutto, impotenza del team organizzativo.
Per non parlare della spiaggia. Corsa all'ombrellone. Mi sono sentito Fantozzi in vacanza.
Con un mare meraviglioso solo 100 ombrelloni. Il resto guarda chi prende il solo o si stressa con il bagnino.
Siamo sconvolti.
Valsola

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Organizzazione, pulizia e cucina
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessimo

pessime le camere, la pulizia, il cibo. senza parole! chi ne parla bene non ha mai provato di meglio!!!

Punto debole
camere fatiscenti. bagno improponibile : pezzi e rubinetteria anni ottanta. box doccia indecente. biberoneria sporca e cibo per infanti vecchio di giorni. mia figlia di 10 mesi è stata male e non è stata l'unica. ressa al buffet con sistema: chi prima arriva mangia al pulito altrimenti tocca farsi spazio tra gli avanzi lasciati sul tavolo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non è più Valtur

Deludente, non è pià la Valtur del passato. Camere fatiscenti e vecchie, ho dovuto discutere in recption, personale inefficiente e disorganizzato. Sono a Ostuni, spero passi veloce. Che deusione... era bello prima andare con vatur, non tornerò mai più.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

deludente assolutamente

Delusissima di questo villaggio Valtur, accoglienza assurda dopo aver aspettato ore per la camera ci hanno consegnato una doppia piccolissima senza alcuna finestra (letteralmente cieca) mentre avevamo ordinato e pagato una tripla e allora ci assegnano un'altra camera di cui non trovano la chiave e allora ci accompagna l'impiegato dell'accettazione e apre con il passepartout ma con gran meraviglia scopre che la camera è occupata da altre persone e non sapendo come risolvere ci dice di aspettare mentre lui va in avanscoperta di una camera tripla e poi finalmente ce la consegna dicendoci però che quella risulta intestata a un altro ospite mentre a noi risulta intestata la camera doppia cieca CHE GRAN PASTICCIO. Per quanto riguarda poi pranzo e cena è una vera baraonda senza alcuna organizzazione cibo di scarsa qualità e avanzi riproposti successivamente in modo diverso. Caffè solo della macchinetta quindi obbligando così a comprarlo al bar. Pulizie delle stanze scarse e inefficienti ci venivano a farle alle 15 del pomeriggio quando riposavamo. C'è una sola piscina con lettini insufficienti ad accogliere tutti gli ospiti. L'unica nota positiva del villaggio è il mare e l'animazione efficiente ma per il resto è tutto da rivedere perchè non è assolutamente commisurato a quanto si paga.
Valtur datti da fare se non vuoi essere eliminata perchè altri villaggi sono migliori e non così costosi.

Punto di forza
La collocazione naturalistica: il mare, le calette e le spiaggette (però assolutamente troppo piccole per accogliere gli ospiti del villaggio) e poi la grande pineta che accoglie tutta la struttura.
Punto debole
Struttura datata, camere piccole e addirittura alcune pure cieche senza aria e luce, bagni piccolissimi sempre senza aperture e con box doccia inqualificabile. Cucina di scarsa qualità e ripetitiva. Personale dell'accettazione assolutamente incompetente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Deludente

Siamo rimasti delusi da questa vacanza perché a colazione, pranzo e cena erano comprese api e mosche che non erano in giro per il villaggio ma proprio sul cibo.
Pulizia delle camere superficialissima.
Box doccia orrido, camere piene di muffa, asciugamani puzzavano...
L'animazione era sufficiente, si salvava grazie a Ciro Limatola che ci ha fatto ridere.

Trovi utile questa opinione? 
39 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4