TH Ostuni Resort
Recensione Utenti
Delusa
Villaggio molto bello, camere nuove, pulizia zero. Su 7 giorni sono entrate 2 volte le signore delle pulizie, soprattutto in questo periodo mi aspettavo il massimo x igienizzare e pulire, ho fatto da sola, con tutto il rispetto ma non sanno proprio cosa sia la pulizia.
Non me la prendo con il personale, ma forse c'era bisogno di mettere qualcuno in più soprattutto nella settimana di Ferragosto non sapevano dove dividersi.
Struttura Th village
Villaggio molto bello, mare stupendo, pulizia camere scadente, cucina da mensa universitaria, scadente, a pranzo e cena trovare un tavolo quasi impossibile, tavoli pieni di piatti da portare via, rapporto qualità prezzo esagerato. La costa è bellissima ma non il th village... non consigliato. Non ci tornerei nemmeno se regalato.
Vacanza così cosi
La struttura ha un grande potenziale ma il personale addetto ai servizi non è all'altezza della situazione, specie gli addetti del ristorante.
Vacanze Valtur 2016
Consigli da dare: un tempo in Valtur si organizzavano corsi collettivi per tutti gli sport piccoli e grandi; adesso non più l'unica cosa che funziona è il mini club per i bambini. Quindi potenziare corsi collettivi per bambine ed adulti mattina e pomeriggio. Fornire con più cibo il ristorante a mare in modo tale che ci sia più scelta.
2 settimane a ostuni
Ostuni lascia sempre un'emozione particolare.
Un grazie di cuore a Peppe della boutique sempre disponibile su tutto e sorridente, e ai ragazzi del baby club che hanno tenuto e fatto divertire la mia piccola dalle 10 del mattino fino alle 21 in teatro. Grazie per la vacanza.
Meglio una mensa aziendale
Rispetto all'anno scorso il servizio è calato enormemente... stanze sporche, la biberoneria sporca e poca assortita, prodotti conservati malissimo, si mangia male e non sufficiente per tutti, fanno sempre le stesse cose... noi siamo stati i primi 3 giorni con la gastrite, a che le desidera posso girare foto.
Devono migliorare
La struttura è vecchia, bordo piscina con griglie rotte se non si fa attenzione ci si finisce dentro con un piede, spiagge sporche mai rastrellate, piene di legnetti con la possibilità di farsi male soprattutto i bambini. Cibo da mensa militare spesso riproposti, pesce di discount, lo stesso per la colazione: distributori automatici che distribuiscono acqua e latte (sono dimagrita!), camerieri spazientiti e che sbattono tutto quando sparecchiano. Difficoltà a trovare posto, spesso tavoli sporchi dove altri hanno mangiato senza essere ripuliti (ti mettono la tovaglietta per la serie siediti e mangia). Animazione carina con tanti ragazzi giovani ma fanno solo 1 ora di mare al giorno e poi restano negli spazi a loro dedicati. Una foto a 7e o 12e un vero salasso! Pulizia camere discrete. Bello il posto, la pineta, le passeggiate che si possono fare e praticare tanti sport. Però non ci ritornerei per quello che si paga devono migliorare moltissimo.
Pessimo soggiorno
Il soggiorno è stato molto deludente, di sicuro non ci tornerò.
Parlando nel villaggio delle condizioni delle camere, abbiamo sentito alcune coppie che hanno trovato tantissimi insetti in stanza, muri sporchi e mancanza di acqua.
Anche la qualità del cibo è molto scarsa, lo si nota da prodotti presenti per la prima colazione (biscotti, yogurt) che si trovano nei peggiori discount.
poteva andare molto meglio...
allora siano appena tornati dalla vacanza ad Ostuni il viaggio l'abbiamo prenotato all'ultimo senza documentarci a sufficienza sperando nel nome Valtur anche se l'agenzia dove ci siamo rivolti ci aveva avvertito che la struttura era vecchia il che poteva andare bene, pensammo, basta che questa sia mantenuta bene no?... Come dicevo nei punti deboli, le camere sono proprio antiquate e piccine siamo ai livelli di un hotel 2 stelle, ora valtur sarà ben cosciente della cosa ma almeno cambiare gli arredi il box doccia sporco mezzo rotto e dell'anteguerra, il WC che non scarica bene cambiare le luci bruciate sarebbe quantomeno auspicabile capisco che siano sull'orlo del fallimento ma un minimo di cura, valtur inoltre sa bene che questo villaggio lo consigliano alle famiglie ma noi ci siamo ritrovati due letti singoli... nulla da dire sulla pulizia quotidiana anzi le signore sono state sempre disponibili a ripassare in altro orario se ci trovavano in camera.
Passiamo alla cucine allora dei 4 ristoranti previsti solo quello a buffet era aperto (perchè eravamo a inizio stagione e secondo loro non valeva la pena aprire altri ristoranti...) che posso dire nonostante si andasse all'apertura tutti i primi diciamo semplici (pasta al pomodoro alla panna ecc di solito erano 4) erano tiedipi scotti e insipidi meglio le paste al forno anche queste abbastanza freddine, si salvava di solito l'unico primo che veniva saltato al momento di solito il condimento era decente anche se quasi sempre la pasta era più che al dente, i secondi alla griglia a volte erano decenti anche se la tendenza era all'estrema cottura quindi carni e pesci secche se non annerite, non male i contorni, pomodori, ottime di solito le fritture di verdure i dolci qualcosa era decente altri meno ora è vero che la formula al buffet permetteva di mangiare come sfondati ma un pò la qualità la curerei considerando che siamo stati ad inizio stagione ad agosto che succede? la colazione? immaginate di andare al lavoro e ritrovarsi davanti alla macchinetta del caffè... perché così è e tra l'altro è di quelle scadenti visto che non avevano il macina caffè ma suppongo usasse roba in polvere, qualità comunque pessima, abbiamo ripiegato sul te per tutta la settimana (per inciso di una solo qualità deteinata) le paste ovviamente non sono quelle di pasticceria e di solo 4 varietà, di solito si preferiva tostare il pane (questo molto buono) e metterci un pò di burro e marmellata.
L'animazione tutti giovani alcuni alla prima esperienza ma bravi mai invadenti ideali per un villaggio per famiglie, 5 stelle!
Bello il mare con trasparenze che ricordano la Sardegna, anche se le spiagge sono piccine non sono come possano ospitare le 1200 persone che può ospitare il villaggio immagine la bolgia ad agosto
Insomma la vacanza in villaggio costa parecchio e uno si aspetta un servizio all'altezza non dico da grand hotel ma almeno quello pubblicizzato sui depliant, uno può accettare una struttura vecchia ma proprio questo i servizi di "contorno" dovrebbero essere ottimi ma a parte l'animazione cosa può arrivare alla sufficienza?
mi aspettavo di meglio da un villaggio valtur
lo consiglierei solo a chi ha bambini per gli spazi e l'animazione che rimangono il punto forte del villaggio. Io e la mia famiglia siamo stati fortunati avendo il cane, ci hanno dato nua camera con terrazzo ma chi non aveva una finestra nella camera non so come abbia fatto a rimanere...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi