Torreserena Village
Recensione Utenti
Settimana poco felice
Anni addietro io e mia moglie siamo stati ospite di Blu Serena in altri quattro villaggi, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Puglia, mi sono sempre trovato bene e consigliavo amici e parenti a provare, quest'anno mi spiace è stata una delusione, è stata una settimana poco felice.
Primo giorno all'arrivo domenica pomeriggio sono andato a fare check-in ed ecco la prima discussione, l'operatrice mi aveva assegnato la camera a piano terra, gentilmente le avevo fatto presente che nella prenotazione avevo richiesto una camera al primo piano, risposta? le camere al primo piano non ce ne sono più; la risposta l'ho trovata per nulla veritiera e convincente e questa mi aveva fatto inalberare un po', ho chiesto di parlare con un responsabile, dopo circa un'ora di attesa la Direzione gentilmente mi ha cambiato la camera assegnandomi una camera al primo piano come mia richiesta.
A parte la pulizia nelle camere nulla da dire, per il resto c'è poco da salvare, le navette per raggiungere il mare per niente pulite non degne di un villaggio Blu Serena, sala ristorante una confusione totale, con le urla e pianti di bambini, rumore di piatti o bicchieri rotti, bambini di sei, sette anni o forse anche più piccoli con piatti tra le mani in giro per la sala.
La cucina una delusione completa, primi piatti e verdure poco cotti anzi crudi e per nulla gustosi, per l'intera settimana ha pranzato e cenato con pizza, formaggi e affettati di questi per fortuna c'era in abbondanza, da salvare la colazione, abbondante e varia.
Contenta
I ragazzi dell'animazione fantastici, il villaggio soddisfa le esigenze a 360 gradi ma la chicca è nella piscina olimpionica dove si trova l'insegnante di nuoto Ginevra che oltre a essere bellissima ragazza ha una vocazione unica per il suo lavoro, io e mio marito abbiamo passato la nostra vacanza a vederla interagire con i bambini e gli anziani, con la conclusione che la vocazione esiste.
Grazie Blu Serena per la scelta azzeccatissima. Torneremo senz'altro.
È un villaggio che vale 3 stelle e non 4
Tutti gli anni faccio villaggi con la mia famiglia, avevo sentito bene di questo e ci ho portato la famiglia. Sono rimasto molto deluso.
Cucina passabile.
Animazione scarsa è autoreferenziale. Il 10/8 è stato il mio compleanno ma non è fregato nulla a nessuno.
Al compleanno mi ero accordato con Andrea il fotografo che mi aveva assicurato la sua presenza alle 20,30 fronte ristorante. Tutta la famiglia vestita a puntino ma lui non si è presentato.
Personale di pulizia e operai molto più socievoli e accorti degli animatori che si è visto chiaramente essere senza una vera guida.
Spettacoli da condominio (l'animazione è ben altra cosa).
Il bar della spiaggia chiude alle 18,15 e non puoi nemmeno goderti un monto o una birra.
Personale del bar in piscina bravo e di livello tutt'altro per il bar della spiaggia.
Non è una polemica ma un invito a fare meglio.
Servizio
Bar spiaggia
Fotografo
Pessimo
Spiaggia con residui di ferro e quindi super inquinata, lo sconsiglio a tutti ma in particolare a chi ha bimbi piccoli! Se solo penso al mio bimbo con la faccia in quello schifo non ci tornerò mai più, se non credete fate la prova calamita.
Vacanza con amici
Siamo arrivati in questo villaggio con ottime aspettative illustrateci dall'agenzia viaggi, ma purtroppo abbiamo trovato il 50% di verità da come viene decantato per la sua qualità.
C'è di meglio
Non il migliore dei villaggi bluserena
TORRESERENA Marina di Ginosa
Sono stato a montesilvano, a sibari e cutro, mi sono trovato bene su tutto, ho voluto provare TORRESERENA è sono rimasto molto deluso.
Per tutta l'organizzazione, dalla confusione dell'accoglienza, servizio ombrelloni, bagnini (di pomeriggio c'erano a volte s' e a volte no), animazione non all'altezza delle altre strutture menzionate, cucina un vero pochissima fantasia e scarsa qualità, il direttore chi E'?
Molti dubbi
bella struttura, pulita, animazione ottima,questi i punti positivi.
punti negativi: mare simile a quello di anzio pieno di meduse, in una settimana non ho fatto mai il bagno. servizio di navetta attesa circa 20 min. cucina buona nella quantità ma... chi arrivava dopo 30 45 min dall'apertura non trovava più nulla. quindi le portate per chi arrivava alle 12.30 (apertuta ristorante) NON ERANO UGUALI A CHI ARRIVAVA ALLE 13.15 (IL RISTORANTE CHIUDEVA ALLE 14.00).
CONSIDERANDO LA FASCIA MEDIO ALTA DEL VILLAGGIO NON TORNERO' PIU' AL TORRESERENA
ce la puoi fare
come animazione vi consiglio la sorrisi e servizi, sono andato al villaggio oasis pestum come voto è ottimissimo in tutto. mi sembravo in pensione e meno male che eravamo tutti giovani, mi hanno detto che siccome eravamo poche persone il villaggio non era al 100%, ma io ho pagato, non sono venuto gratis. ciao
- Famiglie
- Amici
bella vacanza
siamo una coppia , abbiamo soggiornato al torreserena village e ci siamo divertiti, bella vacanza e le sale sono quattro e due buffet; il meitre era all'altezza e i suoi camerieri gentilissimi ed educati, un abbraccio a NIKO (ci mancherai), nel complesso il villaggio e' bello e ben organizzato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi