Veraclub L'Isola di Pazze
Recensione Utenti
Pubblciità ingannevole
Veratour dovrebbe rispettare le direttive Adiconsum, poichè su questo villaggio fa pubblicità ingannevole. L'hotel è a ridosso della strada costiera che divide l'hotel dal lido convenzionato. Dalle finestre si vede la strada che bisogna attraversare a piedi con molta attenzione per passaggio auto. Le foto sono tutte appositamente fatte per NON FAR VEDERE questa grande lacuna. Verificate con Streetview con i vostri occhi.
Senza pretese
Ottima cucina.
Animatori bravi simpatici e non insistenti.
Esperienza
Sono stato di recente in questa struttura; non mi sembra un villaggio ma un albergo con animazione. La spiaggia è piccola, l'accesso al mare è complicato.
La organizzazione non è all'altezza e manca di professionalità.
La camera è sufficiente ma l'igiene non è il massimo (formiche....), la doccia è praticabile ma con allagamento del bagno.
La cucina non mi pare adeguata al luogo... i piatti tipici salentini?
Alimenti e piatti standard senza fantasia. Frutta discreta, verdura sostanzialmente assente... qualche foglia d'insalata.
Tante patate, sì queste tante e in tutte le salse.
L'animazione è buona grazie all'impegno del capo animazione e dei ragazzi che ne fanno pare.
In definitiva il costo del soggiorno in relazione alla qualità del servizio non mi pare adeguato.
Saluti Gerardo
Mai più nella vita
Viaggio con Veratour da sempre ma qui ha veramente toppato. Mi sono lasciata incantare da recensioni, fatte sicuramente "da amici" perché l'unica verità è il punto strategico, si possono raggiungere località o spiagge in tempi buoni, ma solo se provvisti di auto personale perché affittare è un'impresa, visto che si appoggiano ad esterni con pochi mezzi a disposizione... il resto pura fantasia.
Zero spiaggia (altro che spiaggia vicina), quella del Veraclub è di spiaggia riportata, con massi a vista, La prima fila alla modica cifra di € 160 con vista bidoni della pattumiera.
Passerella pericolosa e sempre strapiena che ti conduce al mare... e se non sai nuotare fatti tuoi, rimani in una piscinetta 7×7 piena di bambini urlanti e adulti (anche esterni al villaggio). Il Lido pazze è aperto anche ad esterni, riconoscibili da bracciali fuxia.
Nessuna navetta che ti porta in paese, se vuoi ci arrivi a piedi in 20 minuti su una strada statale senza marciapiede a doppio senso oppure prendi autobus con solo posti in piedi (e non aggiungo altro per pietà) altrimenti le addette alla reception ti offrono biciclette (freni mal funzionanti, catene che cadono) alla simbolica cifra di € 7.00... tutto il giorno, oppure 1 ora sempre 7 euro, per loro è uguale.
Cibo nella norma... dopo 3 giorni patate zucchine gamberetti e besciamella come se piovesse, ma va bene.
Unica nota positiva: tutti i camerieri della sala super gentili.
Stanze nella media.
I teli mare dopo due cambi devi pagarli per farteli cambiare.
Potrei andare avanti, ma ho solo punti negativi.
No spiaggia
Niente nelle vicinanze il nulla.
Lecce di sera solo 2 ore (bellissima ma poco tempo) quella diurna saltata dal troppo caldo.
Gallipoli di sera solo 2 ore mai più... fiume di persone.
Spiaggia le fontanelle 20 euro e ti lasciano in una spiaggia libera.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi