Villaggio Eden
Recensione Utenti
mai visto nulla di simile, un vero schifo
un gabinetto è meglio, risparmiatevi sti soldi che non li meritano, non vi danno nulla in cambio tranne che spazzatura
cantiere a cielo aperto.
non si può partire così in ritardo la penultima settimana di giugno
non funziona il ristorante, il market non esiste, no animazione, piscina per bambini out e la spiaggia di fronte al villaggio per fortuna che era chiusa... una palude.
il cantiere apriva alle 8 della mattina e chiudeva alle 20.
il mare della spiaggia in convenzione (2,5 km) uno spettacolo
VACANZA ROVINATA
ABBIAMO SOGGIORNATO AL RESIDENCE EDEN DAL 16/07 AL 30/07/2011.
DOPO AVER FATTO QUASI 1000 KM E AVENDO ESPLICITAMENTE PRENOTATO UN APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CI VOLEVANO DARE UNO AL PRIMO PIANO, NON ESISTE PROPRIO, ABBIAMO DETTO VOGLIAMO QUELLO PRENOTATO ALTRIMENTI CHIAMIAMO AGENZIA E COSI' DOPO AVER ASPETTATO UN PO' CI E' STATO ASSEGNATO QUELLO PRENOTATO.
DOPO AVER PAGATO TESSERA CLUB PER 3 PERSONE 150 EURO NON ABBIAMO USUFRUITO DEI SERVIZI INCLUSI, IN QUANTO NELLA PISCINA NON C'ERA POSTO PER TUTTI, IN QUANTO I LETTINI SONO CIRCA 50 E GLI ALLOGGI 140 CIRCA, IL MARE IMPRATICABILE IN QUANTO PIENO DI ALGHE, PUZZA DA FOGNA, E LA SPIAGGIA SE PUR A PAGAMENTO SPORCHISSIMA, PERFINO CON SPAZZOLINI DA DENTI PER TERRA, ABBIAMO CHIAMATO AGENZIA PER INFORMARE DI COME ERA LA SITUAZIONE, I QUALI CADENDO DALLE NUVOLE HANNO CHIAMATO IL LORO DIRETTORE GENERALE CHE A SUA VOLTA HA CHIAMATO LA STRUTTURA, QUINDI HANNO FATTO VENIRE UNA RUSPA PER PULIRE LA SPIAGGIA DALLE ALGHE, SEMBRAVA DI STARE IN UN CANTIERE A CIELO APERTO (BENVENUTI AI CANTIERI EDEN, ERA IL MOTTO DELLA GENTE CHE STAVA IN SPIAGGIA), INOLTRE SE NE ERA ANDATO PURE IL BAGNINO, COSI' NON C'ERA NESSUN CONTROLLO.
ABBIAMO FATTO UNA LETTERA DI TESTIMONIANZA CON ALTRI CLIENTI, IN QUANTO CHI AVEVA BIMBI PICCOLI AVEVA TROVATO COCCI DI VETRO ATTORNO AL PERIMETRO DELLA PISCINA FREQUENTATA DA LORO, NIDI D'API E PUZZA DI PIPI' NEI GIOCHI RISERVATI A LORO, NATURALMENTE QUESTA LETTERA CON VARIE FIRME NOI AL NOSTRO RIENTRO L'ABBIAMO PORTATA ALLA NOSTRA AGENZIA CON ALTRA DOCUMENTAZIONE E FATTO UNA RACCOMANDATA DI RIMBORSO AL TOUR OPERATOR, ANCHE PERCHE' E' STATO SCRITTO NEI SERVIZI DELLA TESSERA CLUB TIRO CON L'ARCO CHE NON ESISTEVA, INOLTRE NON C'E' NE UNO SPORTELLO BANCOMAT, NE' UNA CASSETTA DELLE LETTERE.
MAI PIU'!
Soggiorno dal 23 luglio al 6 agosto 2011.
Mai trovato di peggio! Un villaggio con spiaggia melmosa, montagne di alghe, puzza di carburante per la presenza di gommoni... a dir poco indecente. Nel villaggio: personale scortese ed arrogante; piscina sporca e senza alcuna manutenzione; fra le 18 e le 20 visita di qualche topo nel residence. La struttura è da fallimento totale. L'animazione è pessima: uno stonato capovillaggio e quattro ragazzini si defilano in ogni angolo della struttura. Mi chiedo chi l'abbia selezionati! Soldi buttati per un dormitorio utile solo per conoscere i meravigliosi dintorni del Salento.
come potete leggere almeno siamo tutti concordi...
come potete leggere siamo tutti concordi nel ritenere che la spiaggia è PESSIMA!
posso capire che ognuno di noi ha delle proprie esigenze e quindi non tutti noi abbiamo le stesse opinioni su cucina (pessima), piscina (piccolissima e puzzolente), animazione (scortese e irrispettosa), personale (maleducato), ma OGGETTIVAMENTE tutti riteniamo che il mare, la spiaggia è una pozzanghera mista a fango, cemento, alghe e altro non so che!
melmoso è sicuramente l'aggettivo più idoneo e utile per darvi l'idea di cosa sia, pensate a qualcosa di viscido e melmoso... è così.
se volete provare un'esperienza da brivido
tutte le recensioni negative precedenti alla mia sono veritiere. tutti abbiamo subito la stessa esperienza e purtroppo pagando! solo questo vi basta per non prenotare.
il loro punto di forza per far scappare le persone è la maleducazione del personale, di tutti i dipendenti, dei responsabili, dei camerieri, dell'animazione, non si salva nemmeno una persona.
sono arrabbiata per i soldi spesi malissimo anche a distanza di quasi un anno e se la maleducazione dei dipendenti e tutti gli altri non vi interessa pensate alla spiaggia, melmosa, piena di fango, artificiale, pieni di insetti. vi basta???
pensateci bene
si avvicinano le vacanze... attenzione
pensateci bene!!! avete letto tutte le recensioni??? vi invito a farlo! passa la cucina orrenda, passa il mare sporco e melmoso (passa solo perchè a distanza di 300 metri era meraviglioso), passa l'animazione incompetente, passa la piscina sporca e maleodorante ma... non può passare la maleducazione dello staff! se vi aspettate cortesia e gentilezza avrete l'esatto contrario... non vi fate travolgere dall'offerta proposta... è molto ma molto meno di ciò che vi propongono.
vorrei dirvi tanto di più solo per spiegarvi che tornerete a casa dopo la vacanze piangendo dai soldi mal spesi, soprattutto se aspettate tanto volentieri le ferie...
e se avete bambini che desiderano tanto l'animazione, sappiate che la farete voi genitori in camera.
solo un'ultima cosa: se per caso pensate di fare il classico riposino pomeridiano sappiate che non sarà possibile perchè il pomeriggio puliscono le camere e vi mandano via
che bella vacanza vero??? giudicate voi!
solo due parole: non andate!!!
non ho trovato nulla di positivo... niente! a distanza di un mese ancora sono molto arrabbiata per i tanti soldi spesi male, una vacanza rovinata... il mio più grande rammarico è che la regione puglia in tutto ciò ci rimette, allora io chiedo vivamente di controllare le strutture ma soprattutto chi gestisce queste strutture turistiche, perchè chi paga è il turismo della regione. peccato perchè la puglia è bellissima... da adesso in poi ho imparato a leggere le recensioni prima di partire, e spero questa sia stata di grande aiuto per voi. avrei voluto chiamare i carabinieri, andare via, interrompere la vacanza ma purtroppo avevo già pagato l'agenzia, chissà quanti anni avrei dovuto aspettare per essere risarcita.
pensate solo che questa struttura è in offerta, questo vi deve far riflettere sul perchè si paga meno... un motivo c'è, è pessima!!!
non parliamo dell'antipatia del personale e della direzione!!! non ho davvero parole!!! non so più cosa dirvi, starei qui a scrivere del peggio del peggio del peggio del residence. nulla di positivo anzi forse una cosa c'era... no mi sono sbagliata, per quanto mi sforzi non c'è nulla di positivo!!! non prenotate, non partite, non andate, non pensateci nemmeno lontanamente... meglio stare a casa. ascoltate le mie parole e da ciò che ho detto sicuramente immaginate la mia rabbia.
orrendo? orribile? non so che aggettivo usare
non ho parole... cosa posso dirvi??? l'unica cosa che vi consiglio è di NON PRENOTATE, vi rovinate le vacanze e per di più buttate i soldi, soprattutto quelli della tessera club, 35 euro a settimana a persona per animazione (perchè c'era??? 5 animatori indaffarati a fare tutto tranne il loro lavoro), piscina (sporchissima mai pulita, non ho mai sentito un pò di odore di cloro, i bambini hanno presso l'otite pirulenta) e la spiaggia non so come spiegarla... melmosa, sembrava fosse passata un'alluvione tanto era sporca e piena di fango.
chi voleva restare 15 giorni ha rinunciato e chi doveva consigliarlo ad amici e parenti si è astenuto anzi ha suggerito di non prenotare.
pensateci bene, ah!!! se avessi anche io letto le recensioni non mi sarei rovinata le vacanze!
solo una parola... PESSIMO
non so sa da cosa iniziare... pessimo è la parola giusta! la maleducazione è di casa, il mare è orribile, sporco, melmoso, la piscina sempre sporca, piccollissima, la piscina per bambini è abbondonata, l'animazione inesistente, si paga 35 euro per spiaggia, piscina e animazione, praticamente sono soldi regalati! invito tutti coloro che leggeranno il mio giudizio a NON ANDARE.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi