Villaggio Eden
Recensione Utenti
una vacanza deludente
I punti deboli invece sono tanti partendo dalla pulizia assolutamente scarsa, animazione che lavora ben poco per tenere le persone impegnate a divertirsi, piscine piccola rispetto alle aspettative che vengono presentate nelle foto, si è inoltre circondati dal... deserto, non ci sono divertimenti a pochi passi ma bisogna spostarsi per forza con la macchina e ammettiamolo quando si va in vacanza si cerca di non utilizzare l'auto e rilassarsi cosa non possibile se si vuole trovare un minimo di svago e bisogna utilizzare l'auto anche per andare al mare dato che la spiaggia e il mare di fronte fanno letteralmente schifo ma basta spostarsi di poco in macchina che si trova un mare spettacolare e dato che è circondato da terre; in questo villaggio è possibile incontrare anche dei simpatici e lunghi serpenti che gironzolano per le scale del villaggio, per non parlare del servizio dato al mio piccolo nipotino che doveva avere una culla avuta però dopo due giorni senza materasso e dopo aver reclamato ciò hanno risolto avvolgendo delle coperte nelle lenzuola... Un bambino che deve dormire in queste condizioni? Ma stiamo scherzando? Ovviamente la situazione è stata risolta facendo dormire il bambino nel lettone dei genitori nonostante i 70 euro pagati per lui in cui non gli è stato dato neanche una culla degna, per non parlare di un personale che lavora tutto il giorno, un bar sostenuto da una sola persona tutto il giorno, camerieri che cambiano in continuazione stranamente... Vabe comunque è stata una grossa delusione, una vacanza rovinata che non consiglio assolutamente a nessuno, è un luogo destinato al fallimento se continua così...
cercate di meglio... è facile!
lo posso consigliare solo a chi mi sta antipatico, è vero che costa poco ma perchè vale poco, ho soggiornato a fine luglio 2013.
ogni pasto era riciclato allo sfinimento, perchè tanto c'era solo quello, se c'era, perchè le pietanze principali finivano dopo 30 minuti e non perchè ci fosse ressa e poi stare sempre con l'ansia di essere punto dalle numerosissime api, la piscina dei piccoli era una palude e quella per gli adulti non era tutta sta pulizia. L'animazione veramente deludente e il posto più animato è a 3 quarti d'ora di strada, il mare normale perchè le spiagge più belle sono altre, è vero che è fronte mare ma solo la vista perchè il lido è a 3 km e la navetta porta 6-8 persone per volta... fate i conti! Pessimo!
a mai più rivederci
iniziamo col dire che per una settimana mangerete sempre le solite cose per giunta riciclate. il mare poi non è così vicino bensì a 3 km di distanza... e poi la piscina, piccola e spesso inagibile.
se volete accontentarvi e non spendere molto scegliete il miglior prezzo per questo villaggio... altrimenti ve ne pentirete!
viilaggio eden
Voglio dire agli organizzatori imparate prima a vedere come funziona un vero VILLAGGIO anzichè trattare la gente così, specialmente di questi tempi, i soldi della vacanza sono soldi sudati!!!
troppe cose non vanno
Ristorante: a buffet, con due scelte di primi e di secondi piatti che si ripetono spesso nel tipo di ricetta nell'arco della settimana (spesso la pasta è servita leggermente cruda e i secondi, uno a base di carne e uno a base di pesce, quando serviti ai ferri risultano immangiabili perché troppo cotti e quindi secchi. ma il peggio è che il ristorante è invaso dalle mosche e, soprattutto, api che hanno tormentato mattina, pomeriggio e sera i commensali. seccante il comportamento di qualche addetto ai lavori che sottolineava il disagio con umorismo fuori luogo e chiacchiere del tipo "la disinfestazione è stata appena fatta e sarà rifatta a breve" (affermazioni contraddittorie nei tempi e nei modi tra i vari addetti). a colazione si è visto solo il primo giorno il pancarré con apposito grill per la tostatura poi basta. terminata la nutella a colazione, veniva riferito che il camion con la fornitura era in arrivo (ci ha impiegato tre giorni).
gli antipasti, per contro, serviti sempre a buffet, sono risultati abbastanza variegati e abbondanti.
gli erogatori di succhi accesi solo a colazione.
il personale del ristorante si è dimostrato sempre disponibile, gentile e pro attivo.
qualche volta, nell'attesa che venissero riforniti i vassoi dei primi, si sono create code da caserma (inconcepibile a 10 minuti dall'apertura del ristorante).
Piscina: ingannevoli le foto disponibili sul web per dimensioni, scattate con il grandangolo. A metà settimana circa (credo dal giovedì) l'acqua si è intorbidita ed il personale non è riuscito a capirne il perché pur essendo nella norma i livelli igienici consentiti (così è stato riferiti)
Attività sportive: disponibile un solo campo di calcetto che funge anche da campo da tennis, pertanto non è possibile svolgere entrambe le attività contemporaneamente e più di una partita per volta. Il campo di bocce è in completo stato di abbandono e comunque non ci si può giocare perché ci fanno i bisogni i cani.
Animazione: bravi i ragazzi dello staff e preparato il capovillaggio, ma non sono riusciti a coinvolgere più di tanto gli ospiti nelle attività ricreative.
Servizi in struttura molto carenti: non esiste infermeria e un kit di primo soccorso (grave, soprattutto considerando la presenza e quindi il rischio di puntura delle api) e la farmacia non si trova nelle immediate vicinanze. Non disponibile la rete wireless per il collegamento ad internet, soprattutto considerando che è scarsissima la rete 3g. Non è possibile depositare i bagagli (es: ultimo giorno, consegna delle camere entro le 10,00 con termine soggiorno dopo pranzo, se si vuole uscire dal villaggio per qualsiasi motivo, spiaggia, visita in qualche località limitrofa, bisogna portarsi i bagagli al seguito). Il bazar/market all'interno della struttura è gestito dallo staff di animazione e pertanto è quasi sempre chiuso.
Le camere, con tv e aria condizionata, sono confortevoli, ampie, pulite e ben arredate solo che le pulizie non vengono quasi mai ultimate entro l'orario prestabilito e spesso ci si trova nelle condizioni di dover rinunciare alle stesse (forse numero personale inadeguato?).
Spiaggia: quella proposta di fronte al villaggio è una discarica (vedi foto allegate) e pertanto bisogna usufruire di quella convenzionata a 3 chilometri circa dal villaggio (e non 1,5) che è di sabbia ed ha UN MARE SPETTACOLARE. Scomodo il servizio navetta perché l'unico pulmino messo a disposizione è poco capiente (8 posti) e, pur se effettuato con servizio continuo, si crea, specie nelle ore della giornata cruciali, una coda di attesa estenuante. Il servizio spiaggia, a pagamento, come la tessera club, che ha lo stesso costo per bambini ed adulti, è obbligatorio. Purtroppo, mezz'ora prima della chiusura del lido i bagnini cominciano a chiudere ombrelloni e sdraio, mettendo disagio e pressione ai bagnanti, riferendo che il lido è in chiusura. E' fornito gratuitamente per camera, ma limitatamente a due doccette da 30 secondi al giorno, tramite chip, il servizio doccia, a prescindere dal numero degli alloggianti.
Da salvare, in definitiva, gli alloggi, il personale e il mare (questo non è certo un merito della struttura)...troppo poco.
LA STRUTTURA, CARINA MA... CON SORPRESE
Abbiamo soggiornato una settimana, dal 07 al 14 luglio 2013; l'ingresso alla Receptions è stato poco accogliente, personale freddo come l'ambiente stesso, poco illuminato ma ciò non nascondeva lo sporco sulle vetrate e sulle pareti, i divani sfondati. Avuto le chiavi dell'alloggio, bello con giardino e veranda ma all'interno il bagno poco funzionale con rubinetteria arrugginita e copriwater da sostituire (fanno schifo). Il ristorante, tipo mensa aziendale, locale sporco con vetrate mai lavate, il servizio scadente come le pietanze servite... Insomma la cucina, un valore da 1 a 10 = 0 (zero). La piscina, ove pensavo di rilassarmi, piccola, con ii cani che gironzolano attorno ai lettini e non vengono utilizzate le norme igieniche (entrano in acqua senza passare dalla doccia, senza cuffie, ecc... ecc...). Spero di essere ritornato a casa SANI E SALVI. Da consigliare alle suocere!!!
A MAI PIU' RIVEDERCI.
vacanze !?!?
Nel villaggio dal 1/09/2012. Appena arrivati non ci veniva assegnata la camera perchè i ragazzi alla reception erano stanchi e volevano andare a cena e quindi ci liquidavano consigliandoci di recarci a cena, peccato che non ci davano la cena senza numero di camera!
Dopo aver cenato, male, ci venivano consegnate le chiavi della camera senza il telecomando della TV e del condizionatore! (li avevavo finiti!)... e non finisce qui!!!
Da dimenticare
Appena arrivati nella struttura ci hanno chiesto 35 euro a testa per i consumi "acqua, luce e gas" oltre ad i 35 euro per la tessera e 50 euro per le pulizie, di tante strutture visitate è la prima volta che mi viene chiesto di pagare l'acqua... se volete gli asciugamani 10 euro dove in altre strutture sono gratuiti, wi fi a pagamento, spiaggia a pagamento.
eden club croce...
un bel villaggio con un mare fantastico e delle brave persone... solo che l'animazione si lasciava desiderare e qualcuno faceva il malandrino (non rivolto all'animazione)... per il resto è una buona struttura.
UN PO' DI TUTTO
NON C'E' MOLTO DA DIRE, IL COMPLESSO RESIDENZIALE E' INTERESSANTE, LA SPIAGGIA ANTISTANTE INGUARDABILE, LA CUCINA E' COME ANDARE IN MENSA AZIENDALE, L'ORGANIZZAZIONE ESASPERATAMENTE "MACHIAVELLICA", IL TUTTO +/- CONFORME AL PREZZO PAGATO VOTO COMPLESSIVO 6 - 6,5 AL MASSIMO. SE IL COSTO FOSSE STATO MAGGIORE, COME SENTITO DA ALTRE PERSONE, IL VOTO SCENDEREBBE SENSIBILMENTE A 4 - 4.5.
UN CONSIGLIO QUANDO SI OFFRE IL PASTO IL CUOCO DEVE ESSERE "IL CUOCO", DA MANGIARE DEVE ESSERE SERVITO E NON A BUFFET, PER EVITARE SPRECHI, DELLA SERIE POCHE COSE MA BUONE. L
A SPIAGGIA ANTISTANTE E' DA CONSIGLIARE SOLO A CHI HA UN NATANTE. PER CHI INVECE VUOLE FARE IL BAGNO, BEN VENGA LO STABILIMENTO CON TANTO DI NAVETTA PER IL TRASPORTO, MA EVENTUALMENTE OFFRIRE UNA BUONA CONVENZIONE PER L'AFFITTO DELL'OMBRELLONE E DELLE SDRAIO COSI' SI EVITA DI STARE SOTTO L'OMBRELLONE DI ALTRI E SI EVITA COSI' L'OBBLIGO DELLA TASSA PER IL DIRITTO AD AVERLI. EVENTUALMENTE SE PROPRIO SI VUOLE, SI PUO' OFFRIRE IL SERVIZIO CON UN CONGRUO NUMERO DA GESTIRE IN RECEPTION COMPRESO NEL PREZZO.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi