Bravo Viva Dominicus Beach
Recensione Utenti
La nostra vacanza al Viva Dominicus
Per la tanto desiderata vacanza abbiamo scelto questo villaggio perché qui la musica caraibica e il divertimento erano assicurati. No, assolutamente no: solo per 40 minuti (e non sempre) nella Placita c'era un trattenimento musicale. Nella discoteca invece il volume era altissimo.
Per la ristorazione, visto che c'era il self service ti potevi arrangiare. Poca però sia la carne che il pesce. Il vino pessimo.
Le camere standard al Beach erano minimal ma pulite.
Antipatico al ritorno è il fatto che ti prelevano ben 4 ore prima della partenza, con l'aeroporto a 15-20 minuti di distanza dal villaggio!
reclamo
Valuterò se tornare se ci saranno stati cambiamenti riguardo i punti negativi.
Camera standard letto troppo piccolo per due persone da 90 kg, spero che prenderete provvedimenti in proposito.
IL MIO CUORE E' RIMASTO AL VIVA
sono partita con mia mamma che mi ha regalato questo fantastico viaggio per i miei 18 anni! siamo rimaste al Viva solo una settimana... e be' che dire... il mio cuore è rimasto là! fortunatamente abbiamo beccato fin da subito il fuso orario e le nostre giornata tipo era: sveglia alle 7, colazione alla Terrazza con pasticcini, cappuccino (preso al bar della plasida), spremuta,... e via che si va in spiaggia! verso la mezza, quando il sole iniziava a bruciare, andavamo a pranzo o alla Terrazza o in altri ristoranti. per le 2.30-3 eravamo in spiaggia per passare un altro pomeriggio in compagnia dei ragazzi dell'animazione e per prendere un po' di sole! verso le 7-7.30 andavamo a prepararci per la cena e poi... tuttiii a vedere lo show serale!!! dopo lo show c'erano balli, feste e per chi voleva si andava in discoteca!!!
il buffet è per tutti i gusti e tutte le diete!
per chi ha al-inclusive ha diritto a tre ristoranti: il messicano (cena tipica messicana, con vasta scelta di pietanze); la carte (ristorante in riva al mare con pietanze comuni); il 25 (ristorante lussuosissimo con cucina particolare).
la pulizia è discreta: ogni giorno asciugamani puliti, bottigliette d'acqua potabile, letti puliti.
le figlie della marisa
noi eravamo in 4 ragazze e con niente ci siamo divertite da matti... il posto è fantastico ma basta avere la compagnia giusta e ti diverti, e se poi ci metti i simpaticoni degli animatori la vacanza è super... ciao ragazzi...
vacanza caraibica spettacolare
Ho soggiornato nel villaggio Viva Dominicus Beach dal 24.6.2012 al 2.7.2012.
Ci tornerei immediatamente, struttura spettacolare, rende l'Idea di essere proprio ai Caraibi! Cibo OTTIMO, tanta quantità e ottima qualità. Pizza molto più buona che in certi posti in Italia. Beh che dire, il mare è veramente spettacolare da perdere il fiato, e la spiaggia fine e bianchissima. L'unico punto debole è l'animazione del tutto inesistente ma in un posto del genere non si sente la mancanza dell'animazione!
E' molto tipico per le coppie in luna di miele, ma anche per famiglie con bambini. Io ho soggiornato in una superior con mia madre molto bella. Ma molto tipico è il bungalow vivamente consigliato.
Ho trascorso una vacanza stupenda, tornerò sicuramente ai Caraibi, la gente di lì è molto accogliente, si balla tutto il giorno!
SIAMO STATE BENISSIMO
SONO STATA 2 VOLTE IN UN ANNO, MI SONO SEMPRE TROVATA BENE. PURTROPPO NOI ITALIANI PRETENDIAMO (VISTO CHE ABBIAMO PAGATO), E' UNA VACANZA... RILASSATEVI! L'UNICA COSA NEGATIVA E' QUANDO SI ESCE DAL VILLAGGIO, I DOMINICANI TI ASSALTANO PUR DI VENDERTI QUALSIASI COSA. IO E LA MIA AMICA PURTROPPO SIAMO CAPITATE IN UN NEGOZIO DI SOUVENIR E PRECISAMENTE DA ROCCO'S SHOP, PRATICAMENTE OFFRE SESSO A PAGAMENTO! DA NON CREDERE...
- Coppie
- Amici
- Single
boungalow altamente sconsigliati
Io e mio marito siamo tornati stamattina dopo 15 giorni di luna di miele, abbiamo scelto eden perchè eravamo stati al tamra beach a sharm e pensavamo che questo tour operator fosse una garanzia, invece dobbiamo ricrederci. Abbiamo prenotato il boungalow, errore enorme! Struttura fatiscente, inadeguata all'interno ed in condizioni igienico-sanitarie indescrivibili a dir poco. All'interno dello stesso entravano animali, quali enormi scarafaggi schifosi che si annidavano dietro la testiera del letto, l'umidità ha fatto ammuffire i vestiti nell'armadio... e quant'altro! si deve pagare pure di più rispetto alle normali stanze! dovrebbero non consentire alle persone di soggiornare dentro i boungalow.
è splendido
siamo stati divinamente, il nostro periodo dal 21 febbraio all'8 marzo è stato divertente anche per gli spettacoli del carnevale
Posto incantevole ad un prezzo ragionevole
Ho soggiornato due volte al Viva Dominicus:
- 1° volta luglio 2007 in Bungalow vista mare
sistemazione ottima, camera pulitissima bagno un po' datato
- 2° volta Febraio 2010 in camera standard
decisamente bruttina rispetto al Bungalow (il bagno era orrendo)
La struttura è molto bella, consente una vacanza piacevole e rilassante soprattutto a chi ama il BEL MARE, infatti la spiaggia davanti al Viva è in assoluto la più bella della zona.
La ristorazione è più che sufficente, devo dire che al ristorante La Terrazza si mangià così e così ma basta spostarsi al Grill ed al messicano per avere un'ottima qualità.
La sera si balla con i ragazzi dell'animazione e ci si diverte un sacco.
Consiglio la gita a Saona, un vero paradiso terrestre che potete prenotare presso le agenzie viaggi fuori dal villaggio.
TUTTO SOMMATO BENE
SONO APPENA TORNATO 24/04/2011 E NON POSSO PARLARE MALE EL VIVA PERCHE' E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA.
HO LETTO TANTI PARERI NEGATIVI E POSSO CREDERE A PERSONE CHE HANNO INCONTRATO DIFFICOLTA', IO PERSONALMENTE NON HO AVUTO PROBLEMI PARTICOLARI A PARTE DOLORI INTESTINALI CHE NO SO SE IMPUTABILI AL BERE OPPURE AL MANGIARE O AD ALTRO.
- IL BUNGALOW ERA VERAMENTE BELLO E BEN PULITO, LA CAMERIERA CARINA E DISPONIBILE, BELLISSIMI GLI ANIMALI COSTRUITI CON GLI ASCIUGAMANI ALMENO FINO AL GIORNO DELLA MANCIA POI PER I RESTANTI IL SERVIZIO NON E' STATO PIU' COME PRIMA.
- IL MARE E' SPLENDIDO, UNA VERA PISCINA NATURALE CON TANTI BEI PESCI COLORATI VICINO ALLA RIVA SEMBRAVANO VOLER GIOCARE CON I MIEI FIGLI.
- IL CIBO E' TUTTO SOMMATO BUONO ED IN GRAN QUANTITA' PERO' IL RISTORANTE PRINCIPALE (LA TERRAZZA) SEMBRA PIU' UNA MENSA AZIENDALE PER QUALITA' DEL CIBO E CALCA DI PERSONE SOPRATTUTTO IN CERTI ORARI - OTTIMI INVECE GLI ALTRI RISTORANTI INFATTI CONSIGLIO A PRANZO DI ANDARE AL GRILL MOLTO PIU' TRANQUILLO ED ALLA SERA CON CENA ALLA CARTA SU PRENOTAZIONE E' TUTTO VERAMENTE PRELIBATO DAL PESCE ALLA CARNE. VERAMENTE OTTIMO ANCHE IL RISTORANTE MESSICANO CON CENA ALLA CARTA E CAMERIERI VERAMENTE SIMPATICI (CONSIGLIO A FINE PASTO DI CHIEDERE LA TEQUILA COL CAPPELLO).
Altri contenuti interessanti su QVillaggi