Dettagli Recensione

Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 

3.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

2.0

Che bel ricordo!!!

Sono stato all'Oasi Canoa dal 19 al 26 agosto di quest'anno con la mia ragazza (sono tornato da poco, sigh....) e posso solo dire che la vacanza a me è piaciuta tantissimo. Il villaggio è molto bello, l'organizzazione buona ed anche l'intrattenimento Veraclub abbastanza buono (gli spettacoli serali di Stefano mi hanno fatto scompisciare dalle risate...). Il mangiare è stato ottimo, sia nel ristorante Veraclub che negli altri (non ho provato solo quello internazionale). Vi sconsgilio assolutamente di mangiare al Rigoletto, io ho avuto un'esperienza orribile. il Messicano è carino e il servizio buono. La cosa che non ho gradito è la pulizia giornaliera delle stanze : mi è capitato di tornare alle 18 in stanza e trovarla ancora in disordine; altre volte mancavano le asciugamani pulite. Comunque cose risolvibili. L'escursione a Saona è stata molto bella. Consiglio ai più giovani l'escursione con i quod: è molto lunga e vedrete posti molto suggestivi (i campi di canne da zucchero, il fiume chavon, i villaggi locali...).
Io ho 31 anni e sono fidanzato, per quel che posso aver capito per chi voglia trovare divertimento notturno è consigliato andare a Punta Cana, dove ci sono più locali. Bayahibe è un pò più tranquilla.
Buon viaggio e beato chi ci tornerà a breve....

Punto di forza
La cucina, la formula all inclusive, nessuna fila (nè per i lettini nè oer mangiare)
Punto debole
La lentezza nella pulizia delle camere, il mare non sempre cristallino come immaginato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine