Dettagli Recensione
Che bel ricordo!!!
Sono stato all'Oasi Canoa dal 19 al 26 agosto di quest'anno con la mia ragazza (sono tornato da poco, sigh....) e posso solo dire che la vacanza a me è piaciuta tantissimo. Il villaggio è molto bello, l'organizzazione buona ed anche l'intrattenimento Veraclub abbastanza buono (gli spettacoli serali di Stefano mi hanno fatto scompisciare dalle risate...). Il mangiare è stato ottimo, sia nel ristorante Veraclub che negli altri (non ho provato solo quello internazionale). Vi sconsgilio assolutamente di mangiare al Rigoletto, io ho avuto un'esperienza orribile. il Messicano è carino e il servizio buono. La cosa che non ho gradito è la pulizia giornaliera delle stanze : mi è capitato di tornare alle 18 in stanza e trovarla ancora in disordine; altre volte mancavano le asciugamani pulite. Comunque cose risolvibili. L'escursione a Saona è stata molto bella. Consiglio ai più giovani l'escursione con i quod: è molto lunga e vedrete posti molto suggestivi (i campi di canne da zucchero, il fiume chavon, i villaggi locali...).
Buon viaggio e beato chi ci tornerà a breve....
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi