Dettagli Recensione
Bellissima vacanza!
Ho passato 15 giorni bellissimi a marzo. Il villaggio è grande ma non enorme, ci si ritrova facilmente.
Estremamente pulito sia nei giardini e spiaggia (la maleducazione degli ospiti incivili che lasciano tutto dappertutto non fa testo) sia nelle camere che non sono grandissime ma vivibili comodamente eccetto il bagno veramente mignon.
La cortesia e disponibilità del personale Veratur è encomiabile (Ilaria sei grande e bellissima!) così come l'animazione che con Andrea l'inarrestabile, Ciccio l'inimitabile, Daisy la forza della natura, Alan il mago del catamarano e tutti gli altri che ci hanno fatto trascorrere ore in allegria con simpatia ed intelligenza.
Andrea voglio ancora ringraziarti per quel momento dopo la pausa caffè dove mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e la pelle d'oca (e non solo a me) facendoci cantare il nostro inno, fieri di essere italiani nel mondo! Il cuoco Giuseppe ci ha deliziato con le sue paste, il ristorante Rigoletto molto buono, discreto il Giapponese. No comment per l'internazionale: è logicamente uguale in tutto il mondo, per tutti i gusti, per le persone che non hanno "molto palato gastronomico", comunque di discreta qualità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi