Dettagli Recensione

Barceló Dominican Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 

2.2
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

1.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

2.0

vacanza al barcelo' palm beach

Una vacanza con un Tour Operatour da dimenticare, ero alloggiato in una junior suite ma è come se fossi stato a Venezia, sempre allagata se non tenevo l'aria condizionata accesa h 24 (cosa successa anche ad i miei amici di sventura), dovevo chiamare sempre per avere la biancheria da bagno pulita ed arrivava sempre il giorno successivo e con qualche asciugamano in meno, le pulizie della stanza scarsissime.
Animazione ZERO, è vero che eravamo in 10 italiani in tutto, ma io ho pagato come quando c'è ne sono 150 e pretendo quantomeno di avere lo stesso trattamento.
Assistenza ZERO, è vero è piovuto per tre giorni, ma l'unica escursione proposta, nei giorni in cui non è piovuto dalla Responsabile è stata ad un centro commerciale il Palma Real poi il nulla, abbiamo dovuto fare da soli, noleggiando una barca a motore per due giorni, fuori del villaggio (10€ a persona al giorno ed eravamo in 8) per andare lungo costa (sia verso dx che verso sx) e farci il bagno in acque senza alghe.
Attrezzature sportive discrete il problema che alle ore 16.00 si chiude, inconcepibile, assurdo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine