Dettagli Recensione
stefano
Voto medio
4.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
4.0
commento
un villaggio splendido ( anche se per metà in ristrutturazione)specialmente consigliato a chi vuole tranquillità e spazio perchè non si deve fare a gara per avere un lettino in spiaggia o in piscina.
Animazione accellente specialmente il ragazzo chiamato Jesus Cavagito...UN GRANDE!!!!
L'unica nota negativa ( se propio la si deve cercare ) è la spiaggia.
Se potessi tornare a Santo Domingo sicuramente tornerei in questo villaggio....Lo cansiglio a tutti...
Punto di forza
mare bellissimo e animazione eccezzionale
Punto debole
poco curata la spiaggia
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
ciao a tutti, noi siamo stati a novembre 2009, il posto è veramente bello, l'animazione è molto coinvolgente me allo stesso tempo è riservata. la cucina è di livello alto, in tutti i ristoranti. forse la spiaggia è poco curata. per noi è stata una vacanza molto positiva, l'unica cosa che mi sento di dirvi è che, purtroppo, io mi sono fatto male alla spalla e non sono stato assisito come dovevo, anche perchè sono dovuto andare in città a S.Domingo da solo perchè nessuno del villaggio poteva venire con me. è stato molto difficile parlare con il dottore che non spiaccicava una sola parola di Italiano... nel complesso lo consigliamo a tutti, dalle coppie alle famiglie, perchè il miniclub è uno dei più attrezzati e belli che abbiamo mai visto in giro per il mondo... amdateci ne vale veramente la pena...
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi