Dettagli Recensione
e ancora ritornano
Ecchime quaaaaaaaa'... non potevo fare a meno di scrivere di nuovo. Ripeto tutto quello che ho scritto la volta scorsa con qualcosa in piu'... dopo 4 volte e' inevitabile che ti affezioni alle persone e quando perdi qualche pezzo strada facendo (jennifer, ilaria, cristiano, vincent) e' inevitabile che ti si stringe il cuore, senza nulla togliere ai nuovi arrivati ovviamente! Per me e' una garanzia sapere che ci siete Voi, e' un po' come quando da bambina vai al campeggio... sei tranquilla perche' sai che ritrovi sempre le stesse persone, magari Voi vi sarete anche stancati di vedere troppo spesso le stesse persone e lo capisco ma io comunque Vi ringrazio per le belle giornate che mi regalate quando sono li' e per le sane risate che mi faccio durante gli spettacoli. So che non vi do' una buona notizia ma ci rivedremo il 27 settembre e stavolta per 2 settimane! In vita mia ho viaggiato moltissimo ma non sono mai tornata nello stesso posto... che dire... dopo 4 volte un motivo ci sara'! (non facciamo risatine please!) Un abbraccio a tutti voi, senza fare nomi a tutti indistintamente... a presto e ancora grazie!
Commenti
crazyinlove84@tiscali.it
Altri contenuti interessanti su QVillaggi