Dettagli Recensione
viaggio di nozze
Sono stata al Bravo Dominicus in viaggio di nozze dal 29.05 al 6.06.2010. Dopo 2 ore di macchina dall'aereoporto (dove abbiamo visto la realtà di quei posti ovvero molta povertà),siamo arrivati verso le 14.00 dove ci hanno accolto molto bene e ci hanno fatto subito pranzare. Cucina ottima!!! e vasta. Ogni giorno un tema diverso (inglese, francese...).
Finito di mangiare ci hanno portato nella nostra "suite". Non me la aspettavo così.. comunque bella vista mare e giardino. Pulizia mediocre. Le valigie però sono arrivate dopo 2 ore di attesa in camera. Una volta sistemati siamo andati a farci un giretto: c'era una merea di gente anche perchè il fine settimana il villaggio è invaso dai domenicani che si vanno a fare il week end! non vi dico il casino!
Dalla domenica sera però tutto diventa più tranquillo.
Punto dolente: per poter cenare in uno dei ristoranti del villaggio bisogna alzarsi la mattina presto e mettersi in fila. E che fila!
Ci sono tanti bar che forniscono da bene a tutti gli orari.
Bella l'escursione all'isola di Saona: mare pulito, stelle marine mai viste così.
conclusione: lo consiglio a tutti e soprattutto per chi si vuole rilassare e non pensare a nulla... peccato che tornando poi al lavoro il relax te lo scordi...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi