Dettagli Recensione
lo SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
...arrivati il 20/02... camera pessima piccola, vasca scortecciata, neanche una sedia e 2 giorni per farsi lasciare gli asciugamani per 2 persone!!! vista dal balcone... dentro la camera di fronte!!! Mancava a volte acqua calda per doccia.
ristorante al buffet con cibo scadente e poco vario... oltretutto igiene pari a zero!!! al 3° giorno il mio compagno è stato malissimo e così ha finito la vacanza e il giorno dopo io... nonostante tutte la pasticche portate.
Son stati male un pò tutti... chi 1 chi 3 giorni...
premetto sono una che viaggia molto... 2 viaggi l'anno e quasi mai in villaggi, quindi abituata un pò a tutto... non son mai stata male nemmeno in egitto... ma questa volta è stato pessimo!!!
SCONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO!!!
Ristoranti con poca varietà cucinata male e anche poco puliti visto la quantità di intossicati e persone costrette in bagno (me compresa e il mio compagno). Inoltre se non ti svegli alle sette e mezza per mettere il telo su un lettino rimani senza lettino... compreso cercando nella struttura accanto il Palace...insomma lo SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi