Dettagli Recensione
Splendida vacanza al Veraclub Canoa Santo Domingo
Siamo stati dal primo ottobre in questa bellissima zona di Santo Domingo. Siamo appena tornati e ne sentiamo la nostalgia.
Ci manca tutto, colori, sapori, musica, gioia e voglia di divertirsi di tutte le persone che abbiamo conosciuto lì, addetti ai lavori ed ospiti. La struttura legata al veraclub è molto comoda perché raccolta in un'area particolare, vicino alla spiaggia, al miniclub, alle piscine, al ristorante italiano. Abbiamo partecipato alla gita all'isola di Sanoa e la consigliamo per la bellezza dei luoghi e la simpatia delle guide.
Per noi la forza del luogo, al di là delle bellezze naturali, è stata l'animazione italiana Veratour, presente, non assillante, fantasiosa e non chiassosa (sensazione invece avuta da quella internazionale). La nostra sensazione è stata di trascorrere il nostro tempo con compagni di viaggio, ridendo e divertendoci assieme. Ne abbiamo apprezzato la pofessionalità,ragazzi mai fuori posto, sempre disponibili e seri.
Ringraziamo tutti, prima di tutto la responsabile Alessandra, poi Giulia, Luisa, Jeffrey, Giuseppe, Yaya, Samuel. Un saluto particolare ad Andrea e Serena che sono stati bravissimi con Bianca nel miniclub; un abbraccio a Simone che è unico, bravissimo, un attore nato.
Un saluto particolare ad Angelo il mio personale istruttore di windsurf.
p.s. per Luisa viva la pantera "nera" dal vecchione
Animazione italiana veratour simpaticissima e professionale.
Il bagno è un po' scomodo e poco funzionale.
Ritorno: volo un po' bruttino a causa delle turbolenze, servizio buono ma traspariva la tensione delle hostess (una hostess è anche svenuta!).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi