Dettagli Recensione
Vale la pena!
vacanza dal 19 novembre al 27.
concordo con chi dice che le camere sarebbero da rimodernare... ma questi sono i caraibi e non sharm quindi non aspettatevi appartamenti iper moderni. nel complesso però sono ambienti spaziosi e puliti anche se per gli asciugamani da bagno potreste non trovarli sempre in camera (ma con un pò di pazienza dei tempi domenicani arriveranno anche quelli con una semplice chiamata alla reception).
il ristorante è molto più che soddisfacente (cucina italiana e non) anche per i più esigenti ed il villaggio gode di altri ristoranti che con la formula all-inclusive, potrebbero essere sfruttati qual si voglia.
indimenticabile l'animazione con Quinto, Dario e Simone (che ahimè è partito lo stesso nostro giorno)... Michela fantastica per il fitness e comunque tutti gli altri sono cordialissimi e strasimpatici e come si sottolineava, mai invadenti.
Se fate l'escuzione Funny Moster, portatevi una giacca a vento perchè il rientro con 2 ore di pulmino aperto risulta veramente freddo anche per un posto come i caraibi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi