Dettagli Recensione
malvina
Voto medio
3.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
3.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
BELLO!
Mi è piaciuta tantissimo come vacanza, posto mozzafiato e soprattutto caldissimo!!!
Il personale Dominicano super efficiente, soprattutto Claudia del ristorante veraclub :)
La gita a Saona splendida.
Punto di forza
Punto di forza sicuramente il panorama, l'escursione all'isola di Saona, la cucina buona sia per quanto riguarda i primi (chef italiano) sia per quanto riguarda secondi antipasti verdure e frutta! la struttura è molto bella e quasi tutti gli animatori sono stati professionali e non invadenti.
Punto debole
Peccato che due settimane prima ci sia stato l'uragano e la spiaggia era spesso sporca x via delle maree che portavano a riva tutto lo sporco.
Le pulizie non erano ottime, certo ci si deve un po' adattare, ma mi aspettavo che quando di lasciavano gli asciugamani per terra era per farli cambiare e non per farli raccogliere e rimetterli al loro posto.
Le pulizie non erano ottime, certo ci si deve un po' adattare, ma mi aspettavo che quando di lasciavano gli asciugamani per terra era per farli cambiare e non per farli raccogliere e rimetterli al loro posto.
Note sul volo
Volo di andata perfetto se non per lo scalo in Giamaica... partenza alle 9 (italiane) da Milano e arrivo a La Romana alle 24 (italiane), vogliamo parlarne???
Volo di ritorno molto più corto, solo 8 ore e mezza, disturbato solo dalle turbolenze.
Noi abbiamo viaggiato con Neos e nel complesso ci siamo trovati bene!
Volo di ritorno molto più corto, solo 8 ore e mezza, disturbato solo dalle turbolenze.
Noi abbiamo viaggiato con Neos e nel complesso ci siamo trovati bene!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi