Dettagli Recensione
ValerioVi
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Vacanza ideale!
Consigliato a chiunque voglia una bella vacanza a Santo Domingo, sia a quelli che vogliono rilassarsi sia a quelli che vogliono divertirsi.
Punto di forza
Ottima pulizia delle camere; appena entrati in camera si sente odore di candeggina, non gradevole ma sinonimo di pulizia.
Le camere Veraclub sono vicinissime alla piscina e a pochi passi dal ristorante Veraclub e alla spiaggia. Posizione veramente eccellente.
Aree comuni sempre pulite e curate, c'è sempre qualcuno che le tiene in ordine.
La cucina è ottima: ampissima varietà ed eccellente qualità. Finalmente anche la pasta è buona: lo chef italiano la cucina al momento e la quantità di sughi da scegliere è notevole.
L'animazione è spettacolare! Sempre presente (impossibile annoiarsi) ma mai invadente. Se qualcuno preferisce il relax ti lasciano stare.
La spiaggia e il mare sono pulitissimi, le foto non rendono giustizia.
Assistenza Veratour sempre presente e disponibile.
Escursioni a prezzi onesti.
Le camere Veraclub sono vicinissime alla piscina e a pochi passi dal ristorante Veraclub e alla spiaggia. Posizione veramente eccellente.
Aree comuni sempre pulite e curate, c'è sempre qualcuno che le tiene in ordine.
La cucina è ottima: ampissima varietà ed eccellente qualità. Finalmente anche la pasta è buona: lo chef italiano la cucina al momento e la quantità di sughi da scegliere è notevole.
L'animazione è spettacolare! Sempre presente (impossibile annoiarsi) ma mai invadente. Se qualcuno preferisce il relax ti lasciano stare.
La spiaggia e il mare sono pulitissimi, le foto non rendono giustizia.
Assistenza Veratour sempre presente e disponibile.
Escursioni a prezzi onesti.
Punto debole
Unico punto debole del mio soggiorno è stato il rumore del climatizzatore della mia camera, ma era un problema solo della mia camera.
Note sul volo
Volo indecente. Più di 6 ore di ritardo all'andata e quasi 5 al ritorno. Il servizio, per lo meno, è stato ottimo.
La prossima volta prima di accettare un pacchetto con Blu Panorama come compagnia aerea ci penserò.
La prossima volta prima di accettare un pacchetto con Blu Panorama come compagnia aerea ci penserò.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi