Dettagli Recensione

Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

mitico baby club il resto deludente

io mio marito e le mie figli una di quasi un anno e una di 3 siamo appena tornati da due settimane passate li...mi aspettavo molto di più da vera tour ma mi ha delusa,il villaggio è molto scenografico; direi TANTO FUMO POCO ARROSTO!!se non avessi visto di meglio probabilmente non avrei tante lamentele ma.....la prima camera assegnata non era adatta ma ce l hanno cambiata subito..poi ho deciso di non farmi rovinare le ferie e ho cercato di guardare le cose positive e non dar troppo peso alle negative.2 anni fa eravamo stati al vicino gran dominicus e devo dire che ci siamo trovati meglio tornerei li e porterei ogni giorno dalle mitiche GIULIA e DENISE la mia cucciola!!!

Punto di forza

BABY CLUB GRANDI Giulia e Denise!!!la mia cucciola di 3 anni è stata felicissima e noi con lei
PASTA SUPER mitica cuoca italiana!!!!...ma dover mangiare la pasta ai Caraibi è triste!!!
MARE fantastico
Punto debole
CUCINA ripetitosa e di bassa qualità pesce come già avevo letto da paura...solo spada e salmone,non si pretende aragosta nel all inclusive ma non eravamo alla pensione 2 stelle...è vero che c è la serata di pesce deliziosa ma siamo hai caraibi se non si mangia li buon pesce dove devo mangiarlo?? nella mia valle in mezzo alle montagne???
PULIZIA scarsa in generale..alla nostra bambina è caduto il cucchiaino a colazione e a pranzo risedendoci allo stesso tavolo ce lo siamo ritrovato ancora sotto i è piedi,in camera ho trovato la macchina del caffè sporca dai visitatori prima cosi ho chiesto più volte al personale di pulire ma alla mia partenza era ancora sporca!stanza numero 1109...se vi capita controllate!!
PISCINA sporca
SPIAGGIA sembrava di essere a rimini..ammassati
Note sul volo
nulla da dire con NEOS puntuale anzi in anticipo!!!!!!servizio direi ottimo se non fosse che viaggi schiacciato come una sardina,pranzo,colazione e cena davvero buoni meglio che tanti ristoranti in Italia personale molto disponibile!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine