Dettagli Recensione

Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

3.0

Caraibi

Sono stata in questo villaggio alla fine di Febbraio per 15 giorni con mio marito e un altra coppia di amici. Era la prima volta ai Caraibi (abbiamo sempre fatto l'Africa di cui siamo innamorati). Devo dire che il mare è molto bello, la spiaggia pure anche se me l'aspettavo più spaziosa. Scelgo sempre il villaggio per l'allegria, l'intrattenimento e le varie attività che l'animazione propone( anche se poi ne facciamo poche) ma ci diverte stare in villaggio. Devo fare i complimenti a tutti ragazzi dell'animazione coinvolgenti, ma mai stressanti. Grazie Giulia per la tua simpatia e ironia, grazie Diony per le tue lezioni di ballo anche se non le faccio più perchè mio marito è un legno, e grazie a tutti voi per averci allietato le giornate e serate. Molto bello ritrovare qualcuno che hai già conosciuto in un altro villaggio, ciao Gigi. Una nota negativa va alle stanze sopratutto ai bagni il tutto un pò vecchiotto, bisognoso di rifacimento. Un'altra nota negativa va nei confronti di noi ospiti, spesso maleducati nel lasciare di tutto in spiaggia (bicchieri, cicche, ecc...), ci vuole così poco ad aver cura di posti così belli affinchè rimangano tali. Comunque a parte questo siamo stati molto bene. Carla

Punto di forza
Sicuramente il mare e la posizione del villaggio
Punto debole
La spiaggia un pò affollata quindi risulta stretta
Note sul volo
Buono ho viaggiato Neos economy extra
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine