Dettagli Recensione
Gloria
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
Villaggio incredibile
Probabilmente essendo tornata da poche ore non è il momento giusto di fare una recensione perché l'umore è pessimo, perché stamani mi ha fatto strano non svegliarmi lì. Sicuramente è un villaggio che consiglio a chiunque perché i ragazzi sono stati capaci di mettere a proprio agio famiglie, coppie e sigle. Andateci e non ve ne pentirete assolutamente!
Punto di forza
I punti di forza del villaggio oltre ad essere un bellissimo villaggio sono l'animazione che è presente, ma non invadente. Tutti ragazzi molto bravi, con alcuni di loro che ho avuto modo di passarci più tempo si sono creati dei bei rapporti e spero di rivederli presto.
Punto debole
Gli unici punti deboli sono la scarsa pulizia nelle camere e i sassi in riva al mare ma sopportabili con delle scarpette adatte da mare.
Escursioni consigliate
Sicuramente l'escursione in quad durante la quale ti fanno passare dentro i villaggi della popolazione locale, molto emozionante vedere quella realtà che bambini sono felici anche solo li saluti con il 5! E poi ovviamente Saona anche se me l'aspettavo ancora più bella.
Note sul volo
Un po' troppo stretti i sedili di lunghezza ma per quanto mi riguarda abbastanza comodi perché ho dormito tutto il tempo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi