Dettagli Recensione
Luglio a Bayahibe
Abbiamo passato una settimana al Viva Dominicus Beach Resort a luglio, il posto è molto grande e ben organizzato, le palazzine ed i bungalow sono immersi nella natura, la stanza pulita e funzionale, ci siamo trovati benissimo nei vari ristoranti sia buffet sia quelli à la carte, siamo vegetariani e abbiamo sempre trovato vari piatti da mangiare e ampia scelta. L'all Inclusive funziona molto bene, bibite, drink e cocktail inclusi, se si vuole si mangia sempre, non solo nei ristoranti ma anche nello snack bar e alla pizzeria aperta tutta la notte.
La spiaggia è bandiera blu, lunga e bianca e anche bassa perciò molto adatta anche ai bambini, nonostante le molte persone si riesce sempre a trovare un angolino perfetto. La nostra piscina preferita era quella della Roca, tranquilla e vista mare incredibile.
Le attività da fare non mancano, la nostra preferita è stata il trapezio.
La sera non ci si annoia, lo staff di animazione organizza show diversi e divertenti, a tarda sera nella zona della placita si balla e c'è sempre festa.
Le escursioni da fare sono interessanti, dalla culturale Santo Domingo alla bellissima isola di Saona che è da non perdere, noi abbiamo anche fatto il Dominibus che ci è piaciuto molto perchè porta alla scoperta della zona e il divertente Crazy wheels.
Una settimana è volata e torneremmo molto volentieri.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi