Dettagli Recensione
Animazione top
Ho soggiornato al villaggio Canoa a Bayahibe (operatore Veratour) dal 1 al 9 dicembre 2018 con il mio compagno e una coppia di amici con 2 bambine di 4 e 9 anni. Struttura nel complesso buona, camere spaziose con 2 letti da una piazza e mezzo, pulizia della camera giornaliera con cambio degli asciugamani, servizio frigobar gratuito e a disposizione un bollitore con bustine di te.
Salviettoni per la spiaggia e per la piscina offerti gratuitamente e si possono cambiare tutti i giorni (ovviamente in caso di smarrimento si pagano).
Spiaggia e piscina ben tenute.
Ci sono molti bar compresi nel servizio all inclusive e anche 3 ristoranti (giapponese, brasiliano e messicano) dove poter cenare pagando solo le bevande o meglio il vino.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare un equipe di animazione davvero fantastica presidiata dal fenomenale Lollo, tutti ragazzi veramente in gamba e con tanta passione per il proprio lavoro si vede che ci mettono anima, cuore e corpo in tutto quello che fanno, umili e una parola per tutti, sempre sorridenti e a disposizione di tutti anche a volte di fronte ad un pubblico difficile che se anche si diverte non lo dimostra, ma loro ci hanno fatto divertire davvero tanto e tutte le sere lo spettacolo era una piacevole sorpresa.
Il servizio mini club eccezionale praticamente sempre attivo anche per il pranzo e per la cena e le ragazze (Anna e Alessia) sono veramente brave nel loro lavoro e amorevoli con tutti i bambini del mini club tanto è vero che le bambine della mia amica non vedevano l'ora di andare al mini club.
Per quanto riguarda l'animazione diurna (con vari giochi da fare in spiaggia dalle freccette al beach volley al ping pong e alle bocce o in acqua col beach tennis o il tiro con l'arco) sempre presidiati da Giorgio e il risveglio muscolare e altre attività fisiche con Cristina e le varie lezioni di balli caraibici sempre in spiaggia rendono la vacanza speciale.
Altro punto favorevole, il giorno della partenza sapendo che il nostro volo era in ritardo di 4 ore ci hanno dato la possibilità di soggiornare qualche ora in più al villaggio lasciandovi le camere e dandoci la possibilità di cenare aprendo il ristorante alle 18.30.
Posizione
Visita alla fabbrica dei sigari e dei sapori domenicani
Visita alla scuola
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi