Dettagli Recensione

Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 

3.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

2.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

BELLISSIMO VILLAGGIO

Ho soggiornato all'oasis canoa con mia moglie dal 30 giugno al 7 luglio.
Il villaggio è grandissimo, ci sono circa 1300 camere, se non ci fossero le varie indicazioni ci si perderebbe.
Il veraclub ha a disposizione 130 stanze spaziose e dotate di aria condizionata, tv, telefono, frigobar rifornito ogni giorno e dislocate in palazzine di 2 piani.
Ci sono grandi piscine con lettini e teli mare e spiaggia privata con palme che fanno da ombrelloni.
Per il mangiare non ci sono problemi, si può andare dove si vuole, oltre al ristorante della veraclub si può andare nei vari ristoranti del villaggio, l'italiano, l'internazionale, il messicano, quello di mare e il giapponese che è l'unico dove bisogna prenotare.
Con la formula all inclusive è compreso tutto 24h ore al giorno.
Nel villaggio sono presenti anche tanti ospiti internazionali, ma data la grandezza c'è tanto spazio per tutti, abbiamo sempre trovato i lettini sia in piscina che in spiaggia e nei vari ristoranti non c'è da fare la fila.
Sia in camera che in qualsiasi altro posto la pulizia è molto curata.
L'unica cosa che non mi aspettavo è che ci hanno sconsigliato di uscire da soli (il villaggio è sorvegliato da guardie armate) allora siamo usciti solo una giornata per un'escursione organizzta a Santo Domingo.
Poi nei vari negozi all'interno che vendono liquori, tabacco, souvenir... i prezzi sono altissimi, lo stesso vale anche fuori dal villaggio, i commercianti si approfittano dei turisti.
Però è stata una bellissima vacanza full optional, non ci è mancato niente.
Ancora adesso a casa mi ritrovo a pensare con nostalgia a questo paradiso (a quest'ora andavo a pranzo, a quest'ora ero in piscina...)
All'interno del villaggio l'uniche cose a pagamento sono il centro benessere e le varie escursioni facoltative.
Consiglio vivamente se vi è possibile di fare 2 settimane, una è troppo poca...

Punto di forza
VILLAGGIO STUPENDO DOVE NON MANCA NIENTE,CON LA FORMULA ALL INCLUSIVE PUOI LASCIARE IL PORTAFOGLIO A CASA.
Punto debole
NEI VARI NEGOZI ALL'INTERNO E' TUTTO CARISSIMO.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine