Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Recensione Utenti
consigli a eden viaggi
La Eden Viaggi dovrebbe comunicare molto di più coi i clienti che viaggiano con loro
Bella vacanza, ma occhio alle camere che scegliete
Vi conviene acquistare il pacchetto privilege che permette di avere molti servizi in più e camere più ampie e rinnovate.
Sedili rotti, dopo 12 ore di volo per aver scatto scalo in jamaica, non poter nemmeno abbassare lo schienale per dormire è assurdo.
Le televisioni non funzionavano e nemmeno gli auricolari. Posti stretti. Mai più.
- Coppie
- Famiglie
- Single
Decadenza del resort negli anni
Le camere standard usatele come magazzini e non per ospitare clienti che pagano il loro soggiorno profumatamente. Inoltre un controllo igienico sanitario da noi in Italia vi avrebbe murato queste stanze!
Sono ancora qui in vacanza ed è il quarto giorno consecutivo che chiamo la reception per segnalare che non c'è acqua calda. Sto aspettando ancora da due ore che venga qualcuno a controllare. I miei soldi sono tali e quali a chi ha scelto le privilege e 250,00 al giorno come io ho pagato mi aspetto qualcosa di meglio. È la terza volta che ritorno in questo villaggio ma sarà anche l'ultima.
Una vacanza al viva dominicus con eden viaggi
Siamo andati con mio marito a fare questa vacanza di 15 giorni, come organizzazione e tutto ciò che concerne la vacanza direi bene, ma vorrei segnalare a Eden Viaggi come siamo stati "presi" alla sprovvista dai responsabili del villaggio.
Dopo un giorno del nostro arrivo (ma poi ho visto che lo fanno con tutti) si viene avvicinati da uno del personale, un ragazzo che lavora nel resort, dicendo che ti da un invito per salire nella parte VIP, dove ci sono persone che ti spiegano l'andamento del resort e rispondono a delle domande. Ok abbiamo accettato visto che il complesso è grande e forse un'informazione per gestirsi meglio era anche ben accetta. Appena si arriva ti fanno accomodare e viene un'altra persona (che fa parte dello staff del viva) e ti chiede quanti viaggi fai all'anno e se hai mai preso in considerazione di viaggiare senza tour operator (dice che i tour operators ti prendono il 50% del prezzo del viaggio), ti fanno vedere velocemente quanto ti sarebbe costato il viaggio senza tour operator, e direi che la somma era davvero incredibile. Ci hanno detto che per fare questo si deve essere soci del viva club e così puoi viaggiare con dei prezzi stracciati, e sempre in 5 stelle vip, evitando i tour operators. Finito questa persona di parlare vieni a contatto con un altra del viva, detto "responsabile" il quale ti fa dei conti alla mano ed alla fine salta fuori una cifra da pagare subito, a noi era venuto fuori 14 mila euro subito e poi da pagare 480 euro all'anno per avere questi diritti, noi abbiamo detto no, allora questo responsabile ha detto che possiamo pagare i 14 mila dilazionati... dopo di che hanno fatto il contratto (noi non eravamo convinti ma loro insistevano che tutti fanno questo e conviene), mio marito ed io abbiamo letto il contratto, e si capiva che per avere questi viaggi (a loro dire) con il 50% di risparmio, noi dovevamo versare questi 14 mila euro, poi 480 euro all'anno come socio, in più quando prenotavi un viaggio se volevi il tutto inclusive dovevi pagare anche 30 euro in più del prezzo stabilito e altri soldi per avere questi diritti vip di socio. Noi non abbiamo accettato, ma solo perchè abbiamo letto TUTTO il contratto, ma vedendo quante persone in 15 giorni hanno aderito a questa cosa ho deciso di segnalare a voi l'accaduto. Altra cosa, hanno usato un'insistenza fastidiosa, anche dopo che abbiamo deciso di non firmare il contratto.
organizzazione eden deludente
MAI PIU' EDEN NE' VILLAGGI NE' VIAGGI!
ESCURSIONI molto costose. Poco lontano dall'hotel, a Baiahibe, esistono agenzie che propongono escursioni a minor prezzo e ti fanno visitare più accuratamente i villaggi e le coste migliori del luogo.
Il pranzo dell'escursione a Saona è stato a base di pasta e pollo, non di piatti tipici del luogo.
vacanza tranquilla
ho girato parecchi villaggi/resort, devo dire che questo rientra nella categoria di un buon 4 stelle, personale sempre sorridente e disponibile, l'animazione non è invadente, hanno poche idee, propongono ancora il torneo di freccette! Ma per me andava bene così, visto che non vado ai caraibi per giocare con gli animatori... cucina abbondante e variegata, buona la pizza.
- Coppie
- Famiglie
sicuramente si può fare meglio
secondo me dovrebbero organizarsi meglio o, visto i disagi che procurano ai clienti, far pagare meno, sicuramente non vado più in questa struttura. il mio unico dispiacere è che le persone che lavorano lì (non tutte) sono valide ma non le considerano e questo è un male perchè fanno una vita di sacrifici per la famiglia e non danno loro un minimo di ricompensa neanche se si sbattono più degli altri.
Ma quali 5 stelle?
Alle 7e30 inizia la fila per le prenotazioni dei ristoranti. C'è gente che continuamente vuole fermarti per: farti diventare soci, o per farti entrare nei VIP, o nel casinò, o offrirti escursione, anche se ribadisci di non essere interessato, e lo ribadisci, e lo ribadisci.
Nel teatro tutte le sere cambiano spettacolo, ma sembra di vedere sempre la stessa identica cosa.
L'animazione italiana! (risolleva le sorti dell'animazione dominicana)
La musica non cambia mai!!! (dalle 10 del mattino all'1 di notte).<br />
Le stanze sono piuttosto grandi ma in realtà sembrano 3 stelle. Il termine pulizia è relativo, non si tratta di pulizia come la si intende in Italia.
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi