Veraclub Sunscape Dominicus
Recensione Utenti
Miniclub
Animazione fantastica.
Spiaggia e mare meravigliosa.
Camerieri simpatici e super sorridenti.
Struttura vecchia... nella nostra camera gocciava continuamente acqua dal soffitto, altro che 4 stelle ZERO STELLE.
Il mini club: Francesca ed Angelica veramente professionali, la mia piccola Brenda non voleva tornare a Tortoreto Beach (Italia).
Pensavo meglio
Abbiamo avuto molti inconvenienti, mio marito si è fatto male in spiaggia per la presenza di varie pietre.
Acqua torbida e pietre in mare.
Animazione Italiana un po' fiacca, meglio quella internazionale.
Vacanza di giugno
Animazione scarsa e deludente, poco propositiva.
Deludente
Aver pagato circa 4000 euro per non avere neanche un lettino spiaggia, a meno di svegliarsi alle 6 di mattina per accaparrarsi un lettino decente in quanto la maggior parte sono rotti.
Negativo
Mare di sassi pericolosi.
Aria condizionata troppo rumorosa e non utilizzabile.
Villaggio vecchio senza manutenzione.
Esperienza negativa
Siamo stati io e mia moglie nella struttura CANOA della VERATOUR dal 07 dicembre 2019 al 14 dicembre.
Pessimo mare con acqua torbida e fondale TOTALMENTE pieno di sassi. Impraticabile entrare in acqua. Spiaggia molto stretta e superaffollata con lettini datati e prevalentemente sfondati, una cosa vergognosa per definirla mare dei CARAIBI. VERATOUR sul posto ha giustificato la situazione relativa ad una mareggiata nelle settimane precedenti il nostro arrivo, ma da una indagine esplorativa sul posto con personale che lavora nel villaggio, risulta da tempo la presenza di sassi sul fondo per una lunghezza di più di 500 metri da me verificata.
Da informazioni raccolte sul posto i sassi erano presenti da molto tempo ma VERATOUR non ha ritenuto necessario avvisare le agenzie di viaggio della problematica per evitare un crollo delle vendite. Tale comportamento mi risulta irriguardoso verso l'utenza che investe in un viaggio per tali mete.
Spiaggia poco pulita stretta e affollata e spiaggia bianca solo sui cataloghi.
I miei reclami sono iniziati dal secondo giorno del mio arrivo fino al mio rientro, e solo la gentilissima attenzione della mia agenzia che ha ripetutamente chiesto a VERATOUR spiegazioni ha rabbonito il mio disagio. Spero che VERATOUR mi dia una giustificazione plausibile che comunque non cambierà la mia rovinata vacanza. GIUDIZIO NEGATIVO.
Pessima animazione
Pessima animazione, con bruno mars e cris rock veramente spiacevoli. Nel complesso è stata una bella vacanza, buon villaggio e buona la cucina ma peccato per l'animazione.
Animazione da bocciare
Vacanza un po' deludente ma comunque nel complesso niente male. Molto deludente l'animazione, musica sempre troppo alta e fastidiosa ma soprattutto davvero fastidiosa la richiesta pressante di scrivere recensioni a loro favore. In un villaggio Veratour non dovrebbero accadere queste bassezze, ed infatti in altri villaggi Veraclub non mi era mai successo. Spero il tour operator prenda provvedimenti verso questi animatori.
Vacanza
L'animazione capitanata da Lollo è stata fantastica, bravi e professionali, mai invadenti. Ristorante del veraclub buono.
Il ristorante tematico "CUCINA MEDITERRANEA" delusione massima sia per il cibo che per la pulizia, anche se ai Caraibi non si può tollerare (visto anche il prezzo all inclusive) la presenza di topi all'interno del ristorante!
Viaggio di Capodanno
Il villaggio è un po' datato e in alcuni punti risulta trascurato. Pulizia della camera sommaria. Il punto di forza del Veraclub Canoa sono l'assistenza al turista con la mitica Jessica, sempre disponibile in qualsiasi momento della giornata e pronta a risolvere ogni problematica (voto 10), così come l'animazione guidata dal super Lollo (e tutti i ragazzi strepitosi: Raffaella, Eugenio, Giorgio, Alessia,Cristina, Anna e Denise) che rendono il soggiorno accogliente e divertente, senza mai risultate invadenti (voto 10).
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi