Arbatax Park Resort
Recensione Utenti
Considerazioni
Sono stato ospite in questa struttura 15 giorni.
Ho trovato le pulizie scadenti (preso infezione manifestata alla farmacia del resort).
Per avere un posto in spiaggia bisogna combattere, troppa affluenza di persone e pochi i posti disponibili sulla sabbia, è come stare nelle spiagge libere, litigare per ottenere uno sdraio. Così ho passato la mia vacanza in piscina.
Sconsigliato alle persone con problemi di deambulazione.
Cucina non male.
Ci siamo visti costretti a non poter uscire alla sera perchè dopo le 24.00 non ci sono più le navette.
Nel momento in cui metti piede nella struttura, richiesta di pagamento anticipato. Io volevo dopo un giorno andarmene via, ma mi è stata negata ogni forma di rimborso, quindi costretto a rimanere. Dopo innumerevoli lamentele, fortunatamente sono stato preso in considerazione dalla gentile sig.ra Barbara, la quale si è molto interessata alla vicenda, portandomi a trascorrere gli ultimi giorni in modo accettabile.
Delusi
Un disastro. Camere lontane dai servizi principali, specialmente per chi ha figli piccoli è un problema.
Pulizia scarsa, poco personale e anche molto scortese e poco attento.
Più di 2 ore di attesa per il check-in.
Animatori pochi e anche poco preparati.
Spiaggia diversa dalle foto, lettini scomodi.
Per me dovrebbe essere classificato come 2 stelle.
Pessimi
Accoglienza e check out disastrosi (più di un'ora per arrivare in stanza ed essere prelevati al termine, dato che si tratta di stanze lontanissime dal parcheggio). Personale disinteressato. Non si preoccupano minimamente dei ritardi e dei disservizi.
Cordialità dello chef Marino.
Discreto
Struttura troppo grande e c'è poco personale addetto a tenere sempre tutto curato e pulito.
Cibo ripetitivo, di scarsa qualità. Pesce e carne sempre e solo surgelati, verdure cucinate e fresche poco appetibili tanto meno gustose.
Dessert confezionati con soluzioni e preparati industriali di scarsissima qualità, brioche del mattino prodotto surgelato.
Vassoi caraffe, posti a sedere, sdrai sempre carenti rispetto al numero di alloggiati.
Non c'è animazione serale, solo baby dance.
Posizione geografica del resort
Oasi bidderosa
Lido di torri
Spiaggia musculedda
Spiaggia ceca
Viaggio di gruppo
Ho trascorso un bellissimo soggiorno nel più grande Park & SPA della Sardegna, L'Arbatax Park Sardinia Resort al Telis con un gruppo numeroso di amici e parenti il fine settimana del 10 e 11 giugno 2017, ci sarebbe da scrivere un romanzo su questo bellissimo resort immerso in un grande parco naturalistico, premetto che qualche piccolo problema dovuto alla gestione dei servizi esiste ma, essendo numerosi in un resort così grande sono accettabili e comprensibili. Siamo stati accolti da uno staff molto gentile e disponibile. La cortesia del personale alla reception e dei ragazzi che portano i bagagli era eccellente. Animazione diurna e notturna divertente e coinvolgente. Tanto svago anche per le mie bambine. Fantastico il percorso con gli animali, ottimo il servizio della navetta che passava ogni venti minuti per spostarsi all'interno del resort. Molto buona e varia la qualità del cibo. Colazione, pranzi e cene a buffet abbondanti e con moltissima scelta, con le bevande incluse, non solo acqua e vino ma anche birra, coca cola, aranciata e altre bibite varie, cascate di frutta alla mattina, succhi, uova crostate alla marmellata, croissant ecc. complimenti allo chef e al Maitre che dirige il buffet, anche al pasticcere i dolci erano deliziosi. Belle le piscine e le calette al mare di cui dispone la struttura. Meravigliosa in tutto il suo complesso. Ci ritorniamo a settembre, un grazie senza fare nomi ai responsabili della struttura, a presto. Lucio Diana
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Opinione negativa
La camera da letto è troppo piccola con il materasso durissimo. Per una copia senza figli è impossibile rilassarsi, neppure nella piscina relax perché arrivano famiglie con figli, probabilmente perché le altre piscine sono troppo affollate, senza alcun riguardo perché ha voglia di riposare e leggere un libro. Sarebbe più opportuno cambiare il nome della piscina oppure lasciare un bagnino che controlli determinate situazioni.
Soggjorno
Visto la meravigliosa struttura, consiglio di mettere i materassini sugli sdrai (almeno per quelli davanti al ristorante sulla spiaggia).
Il complesso è veramente bello, basterebbe aggiungere alcune cose per essere valorizzata come meriterebbe.
Bagnini sempre a disposizione della clientela.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Parco stupendo
Non vedo l'ora di ritornarci! Bellissimo, è stata una esperienza splendida. Non mi sono mai divertita così tanto in vita mia. Bellissima la stanza, bellissime le piscine e molto simpatici gli animatori e tutti i dipendenti di questo bellissimo parco. Gli animali sono una delle cose che mi sono piaciute di più, ma soprattutto la piscina del Telis. In conclusione di sicuro ci ritornerò!
Molto male
Non fate questo, errore mi ringrazierete. Mai più una simile avventura, non lo consiglio a nessuno.
un disastro
Abbiamo soggiornato in 18 persone al borgo ad agosto 2012. Nessuno soddisfatto, lo sconsiglio a tutti, soprattutto ad anziani e disabili in quanto il villaggio è tutto in pietra e in salita! Abbiamo impiegato diverse ore per fare il check in. Il televisore non funzionava (dopo diverse lamentele alla fine del soggiorno hanno mandato un tecnico con il trapano!), la colazione non è male ma il caffè solo americano... effetto lassativo!
I lettini per la piscina sono insufficienti e di plastica dura, quindi molto scomodi. Che dire... Io non ci tornerei.
Le potenzialità del posto sono alte ma la gestione è pietosa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi