Arbatax Park Resort

 
4.6
 
3.2 (53)

Recensione Utenti

14 recensioni con 2 stelle

53 recensioni

 
(8)
 
(12)
 
(19)
 
(14)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
3.7  (53)
 
3.0  (53)
 
4.1  (53)
 
2.7  (53)
 
2.7  (53)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Delusi

Un disastro. Camere lontane dai servizi principali, specialmente per chi ha figli piccoli è un problema.
Pulizia scarsa, poco personale e anche molto scortese e poco attento.
Più di 2 ore di attesa per il check-in.
Animatori pochi e anche poco preparati.
Spiaggia diversa dalle foto, lettini scomodi.
Per me dovrebbe essere classificato come 2 stelle.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Discreto

Struttura troppo grande e c'è poco personale addetto a tenere sempre tutto curato e pulito.
Cibo ripetitivo, di scarsa qualità. Pesce e carne sempre e solo surgelati, verdure cucinate e fresche poco appetibili tanto meno gustose.
Dessert confezionati con soluzioni e preparati industriali di scarsissima qualità, brioche del mattino prodotto surgelato.
Vassoi caraffe, posti a sedere, sdrai sempre carenti rispetto al numero di alloggiati.
Non c'è animazione serale, solo baby dance.

Punto di forza
Animazione bimbi
Posizione geografica del resort
Punto debole
Pulizia generale dentro e fuori dalle stanze
Escursioni consigliate
Cisra rei
Oasi bidderosa
Lido di torri
Spiaggia musculedda
Spiaggia ceca
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Molto male

Non fate questo, errore mi ringrazierete. Mai più una simile avventura, non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
Il proprietario ha guadagnato tanto spero solo per quest'anno
Punto debole
Ai pasti acqua per i fiori e vino schifoso, niente altro, l'anno scorso almeno c'erano birra e coca. pasti penosi di scarsa qualità ripetitivi, poca pulizia. camere disastrose, tutto a pagamento molto, peggio dello scorso anno dove si era appena sfiorata la sufficienza.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da dimenticare

UNA REGOLA PERO' C'E', ED E' FERREA, GLI ANIMALI DOMESTICI SOPRA GLI OTTO CHILI NON SONO AMMESSI! MA FATEMI IL PIACERE...

CHE DIRVI... NON ROVINATEVI LE VACANZE, NON ANDATE ALL'ARBATAX PARK RESORT.

Ripeto e mi dispiace dirlo le potenzialità sarebbero altissime ma la gestione è a dir poco disastrosa!

Punto di forza
Devono ringraziare Andrea Catavolo, il capo animatori che è l'unico in tutto il villaggio che sappia trattare con i turisti, perchè per il resto è stata la peggiore vacanza che abbia mai fatto. La scortesia del personale dall'arrivo alla struttura alla partenza è vergognosa, la disponibilità e nulla, bagagli smarriti, e dopo che ho conosciuto il direttore ho capito perche il villaggio non funziona. Le potenzialita sono eccellenti ma il resto e tutto da rifare e ripensare, non so chi sia il proprietario ma io avrei licenziato in tronco il direttore.
Punto debole
Il villaggio si articola in un intera collina, quindi gli spostamnti sono molto difficoltosi, si effettuano con un pulman e sono a pagamento, bambini di 4 anni compresi, l'autista del pullman è sempre molto sgarbato ma del resto anche i barman e il personale di reception, i problemi non solo non vengono risolti, ma vengono trattati con estrema superficialita e se dico in modo poco professionale è già un complimento. Il villaggio è carente in sicurezza, igiene alimentare, e pulizie. Topi vivi e morti nel villaggio sono all'ordine del giorno, per non parlare di zecche e pulci, forse a causa dei bellisimi animali che vanno in giro per il villaggio anche se a me che non sono un intenditore, sono sembrati malnutriti e maltrattati (MI DOMANDO SE VENGONO EFFETTUATI I CONTROLLI IN QUESTA STRUTTURA). Il pressopochismo del personale, fa sì che queste già gravi problematiche vengano amplificate e sentite maggiormente dagli ospiti.
Note sul volo


CHE DIRVI...NON ROVINATEVI LE VACANZE...NON ANDATE ALL'ARBATAX PARK RESORT.

ripeto e mi dispiace dirlo le potenzialità sarebbero altissime ma la gestione è a dir poco disastrosa!!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

fortemente delusa!

4 stelle?... 2 le hanno vinte nelle patatine!
Sono partita così entusiasta con la mia famiglia (marito e bimbo di 6 mesi) e una volta in loco ho pensato di essere su scherzi a parte...invece altro che scherzo, pura realtà!
E' proprio iniziata male, mi è stata consegnata la camera alle 16.15 dopo circa 4 ore dal mio arrivo in hotel, ma non finisce quì ora arriva il bello... nonostante nelle note del voucher della mia prenotazione fosse ben chiaro che ci fosse un bimbo di 6 mesi (quindi con passeggino a seguito), mi è stata assegnata una camera con un viale ricco di gradini (per l'esattezza 55) prima di poter raggiungere l'ingresso... roba da incubo! Sono corsa alla reception per richiedere al volo una camera con ingresso in pianura o con un massimo di 5/6 gradini... ma solo dopo lunghe attese compare una signorina colei che era proprio l'addetta al cambio camere che con molta semplicità mi ha detto che non poteva farci niente, mi ha lasciato con un... forse domani! Non vi dico mi usciva il fumo dalle orecchie e mi son detta... proprio una vacanza rilassante! Premetto che ho sollecitato per ben 2 volte la sostituzione della camera... ma niente di fatto è cambiato, hanno solo mostrato assoluto disinteresse nel risovere il mio disagio! Così iniziarono le sudate interminabili e continue, tra l'altro prima di raggiungere i gradini dovevo percorrere dei viali per centinaia di metri in salita.
La struttura è bella ma con un'organizzazione pessima, è tutto un sali e scendi (salite non indifferenti) e miriade di gradini senza scivoli. La camera non male, le pulizie superficiali, si sono pure dimenticate di mettere la carta igienica e mi sono organizzata con dei fazzolettini anche perchè se tantavi di comunicare con la reception diventava un'impresa e morivi con la cornetta in mano (24 ore su 24 occupato). Mi son detta speriamo almeno di vedere un bel panorama affacciandomi alla finestra... bene, non si vedeva niente, i vetri erano color fango tanto erano luridi! Provo allora ad accendere la tv... altra sorpresa, NON FUNZIONA! Mamma mia ma dove son capitata... help!
Ad ogni modo per riassumere il tutto è stata una vacanza tutt'altro che rilassante sicuramente da non cosigliare ma da dimenticare! Fra le altre cose NEGATIVE: navette per il trasporto insufficienti per il numero di ospiti, nelle quali di giorno ti cuoci il cervello e di notte ti becchi un malanno con tempi di attesa lunghissimi; il ristorante centrale: un caldo pazzesco, menù ripetitivo e spesso riciclato, orari tassati al minuto della serie se arrivi tardi... non mangi! Tavoli spesso sporchi e appiccicosi per non parlare dei seggioloni... luridi! La pulizia veramente scarsa ovunque, bagni comuni delle piscine sporchissimi, molto più puliti quelli dei campeggi, la pulizia esterna dei viali e dei gradini inesistente (in 6 giorni non ho mai visto qualcuno che si occupasse di dare una spazzata), fogliame appiccicoso che ti trasportavi fin dentro la stanza. Scarsa anche la qualità delle bevande nei bar. L'unica nota positiva... lo staff di animazione che meritava veramente, condotto dal direttore artistico Andrea Catavolo, bravissimo e simpaticissimo... Complimenti!
Non consiglio a nessuno questo villaggio per la pessima esperienza che ho vissuto. Tutto è tranne che un 4 stelle...

Punto di forza
complimenti allo staff di animazione seguito dal direttore artistico Andrea Catavolo (bravissimo), spettacoli serali di ottimo livello.
Punto debole
...tutto il resto! Pulizie generali e tempestività nel risolvere i disagi... NO COMMENT!
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

PESSIMA VACANZA

LA PULIZIA SCARSSISSIMA, I BAGNI COMUNI DELLE PISCINE SPORCHISSIMI, PEGGIO DEI BAGNI PUBBLICI A GETTONE, LE LENZUOLA CONSUMATISSIME, ASCIUGAMNI CAMBIATI UNA SOLA VOLTE IN 4 NOTTI, TELEVISORE MALFUNZIONANTE E VISIBILE SOLO IN BIANCO E NERO, CASSAFORTE INUTILIZABILE IN QUANTO LE ISTRUZIONI FORNITE SONO RELATIVE AD UN ALTRO MODELLO, LETTO MATRIMONIALE COMPOSTO DA DUE LETTI SINGOLI CHE PUNTUALNMENTE SI SPOSTANO CON ALTO RISCHIO DI CADUTA. LINEA CORTESIA BAGNO SCARSSISSIMA CON PRODOTTI A LIVELLO DISCOUNT.
AL RISTORANTE CIBO MEDIOCRE E RIPETITIVO CON TAVOLI SPORCHI E APPICICCATI SOPRATTUTTO A PRANZO SENZA TOVAGLIE NONCHE' UN FORTE ODORE DI CLORO NLLA ZONA BEVANDE ALLA SPINA, ACQUUA IMBEVIBILE CON FORTE SAPORE DI CLORO, SAREBBE STATO MOLTO MEGLIO FARLE PAGARE LE BIBITE MA AVERE UNA QUALITA' DECENTE. SERVZIO NAVETTE INSUFFICIETI VISTA LA SCOMODA POSIZIONE DELLA STRUTTURA CON SALITE RIPIDISSIME E SCALINATE INTERMINABILI.
IL RICEVIMENTO ABBANDONATO A SE' STESSO, NESSUNA PRESENZA DI RESPONSABILI MA SOLO RAGAZZE IMPEGNATE A FARE DI TUTTO SENZA IL TEMPO DI RISPONDERE ALLE CHIAMATE DELLE CAMERE, INFATTI HO PIU' VOLTE CERCATO DI METTEMI IN CONTATTO CON LORO MA NON HANNNO MAI RISPOSTO, CERTO CHE SE AVESSIMO AVUTO BISOGNO DI UN MEDICO DURANTE LA NOTTE AVREMO FATTO PRIMA A CHIAMARE IL 118.
NON CONIGLIAMO UNA VACANZA IN QUESTO VILLAGGIO, MEGLIO UN CAMPEGGIO A PARITA' DI SERVIZI MOLTO PIU' ECONOMICO.

Punto di forza
LA CORDIALITA' DELLO STAFF ANIMAZIONE E RISTORANTE, SPETTACOLI E PANORAMA ECCELLENTI
Punto debole
TANTI ANZI TUTTI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON ANDATECI

assoluto disinteresse nei confronti della clientela. parcheggio per pochissime auto, chi non trova il posto, costretto a lasciare l'auto anche ad oltre 1 chilometro fuori dalla struttura. Camere con scarafaggi e formiche (documentato tutto fotograficamente dal sottoscritto) l'ovile che mi hanno rifilato, di ml. 3,00 x ml. 3,50 circa, era per 3 posti letto (?), con ampie tracce di umidità e odore acre di muffa; l'unica finestra si affacciava, alla distanza di 50 centimetri dal davanzale, su un muro alto oltre 4,00 metri. Mia figlia di 12 anni, è stata punta da una vespa, l'infermeria (alle ore 17.30) chiusa e nessuna medicina è stata reperita dal personale, sono dovuto andare a 10 chilometri di distanza (Tortolì), per le cure e i medicinali del caso (si parla di un villaggio che ha oltre 850 camere, quindi una capienza di 2.500/3.000 ospiti circa, mi sembra grave l'assenza e/o la chiusura di un punto primo soccorso); piscine scarsamente pulite; spiaggia per pochi "intimi", se avete bambini non andate perchè se piccoli non faranno mai il bagno in mare (solo scogli); per 14 giorni, a pranzo e a cena, sempre le solite pietanze, di scarsa qualità e di dubbia igiene per le stoviglie; obbligati a code per "accaparrarsi" il pasto; "snak bar a orari stabiliti", questo recita la pubblicità, in realtà, alle ore 19.00 appariva un vassoio con un centinaio di quadratini di schiacciata e altrettanti di pizza, finiti i quali, nisba! Se avete un figlio di età inferiore ai 6/7 anni, o ancora meglio, di età da passeggino, divertitevi a farvi le "gambe", non esiste un percorso in pianura, e le salite sono tutte ripide e lunghe, i due mezzi di trasporto presenti (si chiamano ADAMO ed EVA, autobus che contengono max una trentina di persone) sono insufficienti per le giuste richieste di trasporto, vista la disagiata "territorialetà" del resort; Gli animali sono ben pubblicizzati, però manca la citazione delle vespe, con le quali pasteggi "allegramente" sempre, infatti ogni tavolo ne adotta minimo 5 o 6; nella camera che si era liberata, limitrofa al mio ovile, è scattato alle 23.45 circa del 17 Agosto l'allarme della cassaforte, contattata telefonicamente la reception mi è stato detto che, trattandosi di questione "delicata", dovevo pazientare (?) fino alle 8.00 del mattino successivo, perchè solo a quell'ora avveniva l'ingresso in servizio del responsabile(?).Ho dovuto minacciare, trattandosi di cassaforte allarmata, quindi questione "delicata" con probabile furto in atto, di chiamare i carabinieri, per far intervenire il personale a staccare l'allarme... ROBA DA PAZZI!!! Struttura ricettivo-alberghiera reclamizzata 4 stelle (più appropiato 4 STALLE!). Al momento della mia partenza ho consegnato un lungo elenco di quanto accadutomi nei 14 giorni di vacanze rovinate, anche qui ho dovuto faticare, e non poco, per ottenere dalla direzione una firma per la sola presa visione di quanto da me denunciato, e il Direttore non si è neppure scomodato per venire di persona a conoscere le problematiche da me riscontrate. STRUTTURA SCONSIGLIATISSIMA!

Punto di forza
lo staff dell'animazione
Punto debole
organizzazione della struttura penosa; l'unica spiaggia è di circa 30 metri il resto solo scogli; pasti ripetitivi dal primo al quattordicesimo giorno, a pranzo e a cena sempre uguale; camera, o meglio, ovile, con scarafaggi e formiche (documentato fotograficamente); televisione solo RAI e non sempre, anche con la RAI c'è segnale; orografia bestiale, è tutto un sali e scendi per centinaia di metri con pendenze anche considerevoli NON ADATTO A PERSONE ANZIANE E A FAMIGLIE CON FIGLI PICCOLI; piscine non sempre pulite e vigilate solo in 2 fasce orarie (9.30-12.30 e 15.30-18.30) quindi vietato affogare in altri orari, così come al mare!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LO SCHIFO PIU' TOTALE

SCONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI QUESTA SPECIE DI RESORT-CAMPEGGIO! DOVEVO FARE 10 GIORNI PER FERRAGOSTO MA SONO FUGGITO VIA AL SETTIMO GIORNO! I BUNGALOW SONO STALLE, IL MANGIARE E' MONOTONO, PER MUOVERTI DENTRO IL PARK(CAMPEGGIO) DEVI ASPETTARE LA NAVETTA CHE QUASI SEMPRE E' PIENA E OGNI NAVETTA PASSA OGNI MEZZORA, QUINDI RIMANI UN'ORA E MEZZO CIRCA SOTTO IL SOLE E PER CHI HA BAMBINI OPPURE ANZIANI, LA COSA NON MI SEMBRA ADDEGUATA.
LA SPIAGGIA E' INVASA DI FORMICHE COME DALTRONDE TUTTO IL PARK (CAMPEGGIO), PENSO CHE DOPO TUTTI I SOLDI CHE HO SPESO E TUTTI HANNO SPESO NON SIANO RIUSCITI A FARE UNA BELLA DISINFESTAZIONE. NON LO CONSIGLIERO' MAI A NESSUNO. E' LA PEGGIORE VACANZA CHE IO E MIA MOGLIE CON LA BAMBINA ABBIAMO MAI FATTO! IO SONO SARDO E NE VADO FIERO MA QUESTO CAMPEGGIO-RESORT NON CI APPICCICA NIENTE CON IL NOSTRO POPOLO. CON QUESTO CHIUDO PERCHE' NON MERITA DAVVERO ALTRO CHE INDIFFERENZA.

Punto di forza
IL PUNTO DI FORZA DEL VILLAGGIO E' SICURAMENTE IL PANORAMA, MA NON E' DEL VILLAGGIO IL MERITO, E' LA SARDEGNA CHE E' INCANTEVOLE!
Punto debole
PECCA PRATICAMENTE IN TUTTO! DALLA RECEPTION AI TRASPORTI, LA CUCINA E' MONOTONA E A RISPARMIO, LA SPORCIZIA PREVALE SU TUTTO, PER NON PARLARE DELLE FORMICHE ROSSE CHE MORSICANO!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

4 stelle???

Allego la e-mail che ho inviato alla direzione e al proprietario della struttura...

Buongiorno siamo i Sigg.ri Runci ospiti della Vostra struttura dal 25 Giugno al 3 Luglio e vogliamo porre alla Vostra attenzione i disservizi ed i problemi che siamo stati costretti a sopportare nonostante la Vostra struttura venga inserita nella categoria 4 stelle.

Siamo arrivati sabato 25 Giugno alle 09,45 e prima di scaricare i bagagli ci siamo recati alla reception per effettuare la registrazione e conoscere il numero di stanza in cui avremmo dovuto soggiornare. Va detto questo in quanto l’incaricato all’ingresso ci aveva detto di scaricare i bagagli e porli sotto il gazebo senza considerare che il gazebo era ingombro dei bagagli in partenza e senza il numero identificativo della stanza il rischio di scambio era alto. Abbiamo quindi parcheggiato lasciando i bagagli all’interno della nostra vettura.

L’incaricata alla reception non è stata in grado di assegnarci la stanza dicendo che avremmo dovuto attendere fino alle ore 15,00, fatto salvo che la stanza si fosse resa disponibile prima di tale ora. Alla nostra richiesta di conoscere la procedura per avere la stanza ci è stato risposto che avremmo dovuto attendere alla reception oppure saremmo dovuti ritornare alle 15,00. In un primo momento abbiamo provato ad attendere per circa un’ora e mezza senza ottenere alcuna risposta certa neanche per scaricare i bagagli. Alla nostra ulteriore richiesta, con aria infastidita, ci ha ribadito che le stanze sarebbero state assegnate alle ore 15,00.

Non ci è rimasto altro che, utilizzando la piantina del sito fornitaci, senza alcun’altra assistenza vagare per il villaggio per trascorrere il tempo!

Alle ore 14,45 ci siamo nuovamente presentati alla reception nella speranza di avere la stanza agognata, ma la stessa impiegata, sempre con tono infastidito, ribadiva che dovevamo attendere le ore 15,00. Fino alle ore 16,00 la risposta alle nostre richieste è stata monocorde: non abbiamo ancora la lista delle stanze. Alle ore 16,45 chiedevamo nuovamente notizie anche perché avevamo notato che altri ospiti nelle nostre stesse condizioni avevano ricevuto prima il numero per etichettare i bagagli e poi la chiave della stanza. La risposta era sempre la stessa: non abbiamo ancora la lista delle stanze.

Altri ospiti nelle nostre medesime condizioni, hanno fatto riscaldare l’atmosfera alla reception, così persa la pazienza abbiamo chiesto di parlare con il Direttore. (in fondo erano solo 7 che stavamo attendendo!) Dapprima un’impiegata ha fatto finta di non sentire ma al mio incalzare la signorina che si era occupata di ritirare il mio voucher al mattino alle 9,45 ci ha risposto che non poteva perdere tempo e fermare il lavoro per chiamare il Direttore. Dopo averle fatto notare che bastava alzare il telefono per chiamare il Direttore, non sapendo quali altre scuse accampare, magicamente faceva comparire l’elenco delle stanze.(non male erano trascorse SOLO 7,5 ore!) A questo punto ci ha richiesto quanti bagagli avessimo per consegnarci la chiave e le etichette da apporre sui bagagli che nel frattempo erano ancora nella nostra vettura.

Alle ore 17,15 siamo finalmente riusciti a posizionare i nostri bagagli sotto il gazebo ed è cominciata l’attesa per il trasporto alla stanza. Non essendo disponibile alcun mezzo che mi potesse accompagnare alla stanza 492, mi sono avviata a piedi munita di piantina lasciando mio marito con i bagagli al gazebo. Alle ore 17,45 è finalmente arrivato un pick-up che ha caricato i nostri bagagli, ma ha lasciato a terra mio marito in quanto non autorizzato a trasportare gli ospiti. A quel punto, non essendoci altri mezzi disponibili, mio marito, senza piantina, ha dovuto raggiungere a piedi, non senza difficoltà, la stanza 492.

L’odissea del primo giorno di vacanza si è conclusa alle ore 18,30: bel modo di cominciare in una struttura a 4 stelle!

La mattina successiva, dopo una notte con il condizionatore fuori uso e la mancanza dello stendino, segnalando i problemi al l’Info-Point centrale, questi sono stati immediatamente risolti.

Essendo Vostro ospite da una settimana anche mio fratello, vengo a sapere da Lui che nel pacchetto da noi acquistato è compresa una cena al ristorante “Le Vele” e che per poterne usufruire Lui ha ricevuto un apposito voucher alla reception al momento della registrazione. Ovviamente a noi il voucher non era stato consegnato. L’agenzia che ci ha venduto il pacchetto ci confermava che la cena era compresa e che quindi avevamo diritto al voucher. Parimenti ad una persona nostra amica che voleva aggregarsi alla cena, ma non aveva diritto al voucher, all’Info-Point sono stati richiesti € 20,00 invece di € 15,00 come riportato nel documento informativo consegnato alla reception accampando una non precisata variazione dei prezzi. Occorre considerare che la persona aveva ricevuto il documento 10 giorni prima, ma il prezzo di € 15,00 era riportato anche nello stesso documento informativo che era stato consegnato a noi espressamente stampato al nostro arrivo alla reception. Solo dopo l’intervento del Sig. Alex Fiorini la questione veniva risolta con la consegna a noi del voucher gratuito ed il riconoscimento del vecchio prezzo all’altra persona.

Essendo venuti a conoscenza dell’esistenza del “Bonus Vacanze della regione Sardegna” pubblicizzato da tutti i principali quotidiani nazionali, come già effettuato da mio fratello la settimana precedente, ho richiesto alla reception l’emissione di una fattura a prezzo zero relativa al soggiorno mio e di mio marito, come riportato nel bando della regione Sardegna. Nonostante le precise indicazioni fornite alla reception circa la necessità che la fattura in originale riportasse chiaramente che avevano soggiornato 2 persone con i relativi nominativi, dopo ripetuti solleciti ci veniva consegnata la fotocopia di una fattura riportante l’indicazione di 1 solo ospite con una scritta a mano “Copia conforme all’originale” e mancante anche di una firma di convalida della copia. Memori del precedente intervento ed essendo in procinto di partenza (avremmo lasciato la vostra struttura il giorno seguente alle ore 7,00) abbiamo interessato della questione il Sig. Alex Fiorini (ore 9.30) il quale, confermando la correttezza della nostra richiesta, si riprendeva la copia conforme della fattura e ci garantiva dopo aver dato nuovamente indicazioni alla vostra amministrazione che la fattura a noi necessaria ci sarebbe stata rifatta e recapitata entro la giornata nella nostra stanza. Nonostante l’interessamento del Sig. Alex Fiorini non avendo ricevuto nulla fino alle ore 20, ho telefonato alla reception. La signorina dell’amministrazione dal forte accento straniero, vista la mia insistenza e la sua completa ignoranza in materia, mi ha apostrofato dicendo che “lei mi stava facendo un piacere”; persa la pazienza le ho risposto che “lei non mi stava facendo un piacere, ma stava semplicemente svolgendo il suo lavoro”. A titolo informativo è giusto sottolineare che ci è stata consegnata una fotocopia della fotocopia in cui il numero degli ospiti è stato corretto a mano da 1 a 2 alle ore 21. Il Vostro Sig. Alex Fiorini, dopo cena ci ha fermato chiedendoci se avessimo risolto il nostro problema; messo al corrente dell’avvenuto non ha potuto fare altro che accomunarsi nel giudizio di assoluta inefficienza.

Sabato 2 Luglio mattina mio marito e mio fratello si sono recati alla reception per richiedere il pulmino con il ritiro dei bagagli per le ore 06,45 di domenica 3 Luglio; contemporaneamente hanno richiesto i cestini da viaggio dato che non avremmo potuto usufruire ne della prima colazione ne del pranzo. L’impiegata della reception ha riportato sia la prenotazione del pulmino che quella dei cestini sul “book” confermando che avrebbe provveduto. Peccato che domenica mattina il pulmino sia andato in orario solo da mio fratello, mentre io, dopo aver atteso fino alle 07,10 ho dovuto telefonare alla reception e solo allora il pulmino si è mosso per venirci a prendere, nonostante anche mio fratello avesse sollecitato direttamente dalla reception il nostro pik-up. Arrivati alla reception nessuno è stato in grado di dare una spiegazione del mancato rispetto di quanto chiesto. Relativamente ai cestini la famiglia di mio fratello ha ricevuto solo quelli della prima colazione, mentre noi abbiamo ricevuto due buste contenenti 10 confezioni di marmellata e due confezioni di posate non sigillate.! Alla faccia delle 4 stelle!

Sono circa trent’anni che trascorriamo le nostre vacanze sia in Sardegna che in continente in strutture turistiche a “vere 4 stelle” (villaggi, alberghi o agriturismo), ma per nostra fortuna non abbiamo mai ricevuto un trattamento come quello che abbiamo dovuto sopportare al Park... di Arbatax. E dire che dalle informazioni che avevamo ricevuto ci era stato descritto come un luogo idilliaco ove trascorre delle belle vacanze in relax!

Lasciamo a voi ogni altra considerazione... un solo consiglio: comprate dei “Book” uno per servizio, e forniteli alla reception, magari così le richieste dei clienti potranno essere facilmente evidenziate... e ai Vostri dipendenti spiegate che il cliente è colui che non ha sempre ragione, ma va ascoltato e soddisfatto affinché ritorni.

Punto di forza
Il panorama.
Punto debole
Personale non qualificato e totalmente incapace alla reception. Disorganizzazione totale. La scarsa pulizia esterna dei viali e delle scalinate, fa si che la sporcizia entri nelle stanze e renda vana la pulizia interna. Non parliamo poi delle formiche... Le navette per gli spostamenti all'interno del lla struttura isufficenti.
Sconsigliato per i bambini piccoli ed anziani. Spiagge piccole e con pochissimi ombrelloni.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Basterebbe “pochissimo” per trasformare il vilaggi

Se ci fosse la stessa attenzione che hanno per gli animali del parco anche per i clienti sarebbe tutto molto bello.
Sconsiglio sinceramente a coppie con bambini piccoli anche se molto attrezzato il villaggio è molto scomodo per chi ancora fa uso del passeggino, la pulizia delle stanze lascia molto a desiderare, per quanto riguarada il mangiare è un'offesa alla cucina sarda, italiana e internazionale.

Punto di forza
Immerso nella natura con tantissimi animali tenuti molto bene (molto meglio degli ospiti paganti)
Punto debole
La completa disorganizzazione della reception, stanze molto carine ma molto sporche, cibo da mensa molto scadente
Trovi utile questa opinione? 
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2