Bravo Porto Pino
Recensione Utenti
pessimo
tutto molto al di sotto della aspettative e molto puntato al risparmio del villaggio e poco agli ospiti. le porzioni te le danno con il contagoccie e se elemosini una porzione quasi normale sembra ti diano una farsa. le camere sono molto molto spartane, l'ingresso e l'area comune ristretta come anche le piscine, il servizio bar e' pressoche inesistente, la spiaggia e' lontanissima e bisogna camminare sotto la stecca del sole su una passerella sulla quale mia figlia e' caduta procurandosi una distorsione (tralasciamo le 7 ore di attesa al PS), non c'e' bar in spiaggia ne' toilette ne' docce, un asciugamano per la spiaggia viene cambiato dopo una settimana. attrezzature per intrattenimento nulle.
Deludente in rapporto alle aspettative
Abbiamo trascorso una settimana nel villaggio Bravo Club Porto Pino aspettandoci un bellissimo soggiorno, ma quando siamo arrivati cambiammo subito opinione! Nel villaggio ci sono sia camere di serie A che di serie B, alcune sono affacciate sulla strada o all'entrata del villaggio. Per raggiungere la spiaggia devi attraversare tutto il villaggio e poi un lungo pontile che fatto sotto il sole dopo una lunga giornata di mare c'è da morire! In spiaggia non ci sono nè le docce e nè i servizi igienici, e poi c'è il bar della spiaggia che non è all inclusive. Il sabato mattina il bar della piscina non è aperto. La cucina è davvero scadente e con poca scelta, quindi se siete amanti dela buona cucina non vi consiglio di andarci. Le camere all'interno sono davvero scadenti, con acqua non potabile dal sapore davvero disgustoso! Insomma alla fine la cosa migliore di questo villaggio è l'animazione, con spettacoli molto belli.
Ps: Spero che questa recensione vi sia utile.
Non lo consiglio meglio... andare all'estero
E' la prima volta che vado in un villaggio a quattro stelle e pensavo di trovarmi veramente bene. Con grande dispiacere mi sono trovato veramente malissimo e penso che non ci tornerò piu per le mie prossime vacanze e di scegliere un altro tour operator invece di Columbus, perchè anche l'organizzazione ha lasciato a desiderare.
L'unico ricordo bello rimarrà il mare e le dune.
Bocciato
Avendo girato diversi villaggi della Sardegna questo è stato una vera delusione, la cosa assurda è che viene pubblicizzato per la sua spiaggia ma è una autentica delusione. Sconsigliato a chi ama le spiaggie non affollate della Sardegna e a chi non ama le file. Da non tornarci mai più.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi