Cala della Torre Resort

 
4.0
 
3.9 (190)

Recensione Utenti

14 recensioni con 2 stelle

190 recensioni

 
(67)
 
(69)
 
(37)
 
(14)
 
(3)
Voto medio 
 
3.9
 
3.8  (190)
 
3.5  (190)
 
4.0  (190)
 
4.1  (190)
 
4.4  (190)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Eden deludente e sconsigliato

Struttura e personale inadeguato, assistente bionda maleducata e poco disponibile mai presente! assenza di servizi, solo escursioni in pulmini da piccoli e care! Cibo scadente, sicuramente mai più Eden, ci dispiace per la Sardegna mare molto bello e paesino non curato!
Animazione in compenso gentile, assillante la presenza di un assistente per escursioni. Camere pulite.

Punto di forza
Nessuno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza deludente. Da Eden mi aspettavo di più

Pur non essendo troppo esigente sicuramente questo non è un villaggio 4 stelle, è un albergo carino ma un villaggio è altra cosa, la piscina è piccola e sporca, l'area sportiva ridotta a un unico campetto in cemento , l'animazione è ridotta a qualche battuta serale di scarsa qualità. La spiaggia in una settimana non è stata mai pulita, i lettini erano sempre insabbiati e se non arrivavi presto rimanevano solo ombrelloni in decima fila. I bagnini erano praticamente dei turisti, nello specchio d'acqua riservato al villaggio in mezzo ai bagnanti circolavano tranquillamente pedalo e canoe. In spiaggia non esistono sevizi igienici né doccia né bar, c'è solo l'uomo dispenser che eroga le bevande dell'allinclusive rigorosamente discount. Il trenino sempre iper affollato effettua corse a intervalli anche di un'ora non curante delle persone in attesa di trasferimento con orari troppo ristretti (ulimo rientro 18:45). Ma i villaggi eden viaggi sono tutti così?
PS sono diversi anni che frequento villaggi e questo non lo consiglio

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Lasciate perdere

Non è un villaggio ma un albergo di media categoria, gestito al risparmio nel quale vivrete i ritmi di un'azienda e altro non sarete che numeri o pecore da tosare: appena arrivati, dovrete pagare una incomprensibile ed inutile tessera club che altro non è che un sovraprezzo. Se avrete un qualunque problema (io ho chiesto una camera più silenziosa) verrete presi per i fondelli dal personale dell'assistenza. Il villaggio è in realtà un albergo ritrutturato male (i pavimenti dei corridoi non sono neppure in piano, gli spazi per le docce sono microscopici). La spiaggia, pittosto sporca, è lontana e con un numero di ombrelloni insufficiente, quindi è opportuno andare di mattino presto, altrimenti non si trova più posto. La piscina ha le dimensioni di una vasca da bagno, sovraffollata e caotica come una qualunque piscina comunale. Il ristorante è una mensa aziendale di medio livello, sia come ricezione che come cucina: i menù sono ripetitivi, con concentrazioni di glutammato di sodio notevoli in ogni piatto. Sulla colazione, che dire? Assaggiata una briosce di cartone con cappuccino peggiore di quello delle macchinette aziendali, capirete che è meglio andare a fare colazione al bar. Se pensate di riposarvi o di poter leggere un libro in pace, lasciate perdere: ad ogni ora vi dovrete sorbire la pessima musica sparata dal bar della piscina.
Alla sera non perdetevi il piano bar: c'è un tizio che canta che è tragi-comico.
Il paese in cui si trova l'albergo è sporco, pieno di immondizia e insignificante; è attraversato da un fiumiciattolo che è una cloaca a cielo aperto e di cui potrete sentire durante tutta la vacanza i "gradevoli" effluvi: spiace dirlo ma non fa onore alla Sardegna.
Che dire? Non mi fregheranno più... e sconsiglio a tutti l'esperienza in questo villaggio.
PS Immagino non mi pubblicheranno, visti i commenti lusinghieri.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Scadente per essere un 4 stelle!

HO ALLOGGIATO IN QUESTO VILLAGGIO DAL 19 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2010 CON MIA FIGLIA DI 16 MESI E MIO MARITO, PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE PUNTI DI FORZA.
LA CUCINA SCADENTE, PERSONALE SCORTESE (SOPRATTUTTO IL RESPONSABILE DI SALA), IL MENU' PER I BAMBINI NON ESISTEVA, RISTORANTE TROPPO CAOTICO E DISORGANIZZATO! PER UNA COLAZIONE DECENTE CON CAPPUCCIO E BRIOSCHE BISOGNA PAGARLA A PARTE!
PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTUTA NON ALL'ALTEZZA DEL 4 STELLE, LA MIA STANZA ERA PICCOLA CON UN BAGNO MICROSCOPICO, PER RIUSCIRE A LAVARE LA PICCOLA DOVEVO FARE I SALTI MORTALI, L'ARMADIO MOLTO PICCOLO PER 2 ADULTI E UN ENFANT, PER FORTUNA C'ERA IL BALCONE COSI' LE COSE INGOMBRANTI (PASSEGGINO, SALVAGENTE ECC.ECC.) FINIVANO LI'.
ANIMAZIONE??? NO COMMENT... IO NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO...

Punto di forza
Solo il mare
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non consigliato

pessimo rapporto qualita' prezzo, volo con low cost senza nessuna assistenza, animazione pessima e solo in piscina (ma chi va in Sardegna per stare in piscina??) servizio mare penoso (solo 3 canoe singole e nient'altro, niente beach volley, niente bocce), la cucina veramente povera (in tutti i primi di pesce il pesce ne si vedeva ne si sentiva), lo junior club inesistente.

Punto di forza
gentilezza personale
Punto debole
animazione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Deludente

Molto deludente all'infuori del mangiare, il resto animazione solo per bambini i ragazzi musoni poco sorridenti, cabaret orrendo non sono capaci sia di recitare che ballare nemmeno ironici anche dopo pranzo pessimi niente di entusiasmante. Mare non e' quello della Sardegna con i sui colori, pulizia camera scarsa e tipologia di camera trascurata, piccola, vecchia. All'arrivo prima di andare in camera pagare tessera club per ombrellone i lettini e non e' vero che e' all inclusive, la mattina prima delle nove se vai al bar paghi e così alla sera dopo le 11. La persona che ho trovato valida e' il barista al bar centrale non so il nome svelto, vivo, sveglio. Il costo non vale per quello che offre.

Punto di forza
Cucina
Punto debole
Animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Cala della torre... mai più!

cucina disorganizzata, il self service è caotico, per poter bere ai pasti bisogna fare la spola in continuazione dal tavolo ai dispenser con un bicchiere microscopico, l'all inclusive è inesistente, le camere sono da hotel 2 stelle, l'armadio è piccolissimo (non ho mai disfatto le valigie), i letti matrimoniali si separano perchè hanno le ruote, il bagno è cieco e non c'è neanche il box doccia, se riesci a lavarti e non rimanere appiccicato alla tenda è un miracolo, ma fai attenzione a quando esci perchè in bagno sembra ci sia stata un'alluvione.
la spiaggia è tremenda e oltretutto sprovvista di bar e servizi igienici: ho pagato un'all inclusive per cosa se quando sono in spiaggia devo andare al bar del paese e pagare???
e cosa dire del trenino? al mattino per andare in spiaggia c'è l'assalto ai vagoni! e per avere un posto in piscina bisogna scendere alle 8 del mattino perchè gli sdraio non sono sufficienti, oltre a essere distanti 5 cm una dall'altra.
il frigo bar è vuoto.
ho dovuto portarmi le valige fin su in camera perchè non c'era neanche un addetto a darmi una mano...e questo è un servizio 4 stelle?
da quando abbiamo messo piede qui dentro altrochè rilassarci, ci è venuto il nervoso!!! per ritrovare un po' di tranquillità dovevamo uscire dal villaggio e passare tutta la giornata fuori.

Punto di forza
non ne abbiamo trovati... forse che è vicino al centro del paese,ed era comodo uscire a cena fuori visto che il ristorante era un disastro!
Punto debole
cucina, distanza dal mare
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

NON E' COSI' BELLO COME DICONO

La mia camera l'ho pagata come superior e non lo era. Era bassa di soffittoche alzando il braccio lo toccavi, il bagno vecchio e non ristrutturato non c'erano i mosaici nel bagno ma era beige e quando facevi la doccia usciva l'acqua e ristagnavali puzzando. Ma perche' nessuno dice che l'acqua era non POTABILE. Arrivavano 2 cisterne al giorno per portarla, pero ti davano le bottiglie di acqua gratis. Ma se ne prendevi 1 un piu'ti guardavano male. Il tizio che guidava il trenino era non normale, nel senso che ci dava degli ebrei anoi che salivamo sul treno. Non e' un villaggio ma un hotel con tante camere e tanta gente che in piscina non ci si sta e nei lettini al mare tanto appicicati da non riuscire neanche a girarci intorno. L'acqua era bella l'unica nota positiva. In spiaggia portavano la frutta ma se non c'eri al momento non la mangiavi. Tutti che si abbuffavano. io ho pagato pure il supplemento di ferragosto, comunque in 3 ho speso tanto ed avuto poco. non e' un 4 stelle per niente. si vede che altre persone sono abituate diversamente se li sono state bene.L'animazione era penosa a parte 3 che lavoravano di piu'. Gli altri ragazzi dormivano tipo andrea e le ragazze miniclub. I giochi di ferragosto del miniclub hanno tirato delle spugne con il colore alla casetta dl miniclub e poi l'altro gioco era il pulire la casetta.... mio figlio ha 9 anni non ci voleva stare. Non credo che ci tornero piu'.

Punto di forza
E' IN SARDEGNA
Punto debole
LA MIA CAMERA,IL BAGNO,ECC...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Cala della Torre

Sto verificando con piacere che rispetto al mese di giugno le cose siano migliorate...ma vorrei ricordare che nel periodo di apertura la situazione era veramente catastrofica...tanto è vero che l'eden con una lettera ha ammesso che gli standard offerti erano molto inferiore a ciò che era stato promesso...e ci hanno offerto un buono da euro 200,00 da utilizzare in altri villaggi eden...peccato che intanto abbiamo pagato interamente servizi inesistenti....
Comunque anche se finalmente l'albergo assomiglia ad un all inclusive....chi afferma che il mare vicino all'albergo è pulito non so proprio come faccia
1) c'è il porto
2) c'e un canale puzzolente
3) non vedo perchè dovrei prendere un trenino che ha circa 20 posti per recarmi in spiaggia lontana un bel 800 mt e in più vincolarmi a degli orari.....
4)è ubicato in un paese poco tenuto....
Per quanto riguarda l'accoglienza noi siamo arrivati la mattina e non alle 10 di sera... ma non ci hanno offerto nessun aperitivo di benvenuto e ci siamo portati le valige da soli....per tutti i piani.....

Punto debole
La spiaggia il mare
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

SPECCHIETTO PER ALLODOLE

Sono stato in questo villaggio con la mia famigia 2 adulti e due bambini di 12e 5 anni le ultime due settimane di luglio e con mio cognato che occupava una camera doppia, appena arrivati a destinazione con il pulman dall'aereoporto la sensazione di tutti anche di chi non faceva parte del nostro gruppo era quella di aver sbagliato luogo perchè dalle foto in internet e dal catalogo non rispecchivano la realtà,mi sono purtroppo accorto di essere nel luogo prenotato dalla forma della piscina tra l'atro non grandissima, siamo stati scaricati in strada con i bagagli,davanti al cancello di questo villaggio (se così si può definire) con nessuno del personale che ci accogliesse per il solito drink di ben venuto.Sbrigate le solite procedure alla recption e pagata la tessera club ben € 210 ci veniva assegnata la camera quadrupla che era composta da un letto matrimoniale e un divano letto a due posti a castello il bambino di 12 anni uscivano i piedi,un armadio largo un metro per due di altezza con tre cassettini(abbiamo dovuto mettere le valige sul balcone), le tende della porta finestra erano staccate dal binario, sul balcone (mai puito in 14 giorni) devo dire molto grande c'era un tavolino con due sedie di cui una con schienale rotto,nessun stendino .Mio cognato aveva una camera con la doccia piccola con una tendina di plastica.



Non è menzionato che il il villaggio è praticamente davanti al porto la spiaggia a 350 metri è situata dove sfocia un canale maleodorante ed è sporchissima e piena di alghe,quella attrezzata, se così si può dire dista circa più di un chilometro e per arrivarci bisogna costeggiare la strada che esce dal paese abbastanza trafficata solo, dove a sprazzi è provvista di piccoli marciapiedi,(mi sto ancora chiedendo dovè la folta pineta) ed è una spiaggia libera sporca senza sevizi igenici doccia e cabina con 70 ombrelloni e 140 lettini (nel villaggio in quel periodo soggiornavano circa 500 ospiti) attaccatissimi uno con l'altro , no beach volley-no wind-surf-no tiro con l'arco,a disposizione c'erano solo 3 canoe singole e una doppia e delle bocce



Speravamo almeno nel bel mare della Sardegna ma purtroppo sia nel mare che a riva c'erano tantissime alghe.



Inutile dire che anche in piscina gli ombrelloni e i lettini non erano tantissimi tra l'altro non era obbligatorio l'uso della cuffia e solo nella struttura si poteva usufruire delle varie iniziative all inclusive (bevande e merende) in spiaggia dovevi andare in un bar li vicino pagando la consumazione.



La navetta trasportava una quarantina di persone e nelle ore di maggior affluenza poteva capitare di rimanere a terra e aspettare sotto al sole anche 20 minuti.



Devo dire che la ristorazione (non c'era una grande varietà delle pietanze) ma era discreta non certo da quattro stelle



Le bevande della ristorazione venivano erogate da distributori automatici quindi latte in polvere



Unica nota di merito và ai ragazzi dell'animazione che con quel poco che avevano a disposizione cercavano di sopperire alle carenze del" villaggio"perchè lo spazio limitato della struttura e la vicinanza della camere e di alcune case all'anfiteatro non permettevano di lavorare alle 23 tutto spento.



Se si aveva a disposizione l'auto nelle vicinanze c'erano a detta di alcuni clienti delle spiagge bellissime e un mare stupendo.



Conlusione le foto del catalogo e in internet non rispecchiano la realtà proposta,non so come hanno potuto assegnare un punteggio a quattro stelle, chi comunque si è trovato bene probabilmente non mai stato nei veri villaggi dove non bisogna alzarsi all'alba per poter avere un ombrellone e fare il bagno in mezzo alle alghe e dove i sevizi proposti ci sono veramente

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
Tutto tranne animazione
Trovi utile questa opinione? 
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2