Cala della Torre Resort
Recensione Utenti
Si deve fare di più
Giugno 2023. Saranno 40 anni che preferisco villaggi, Resort e crociere, quindi posso fare recensioni precise.
A Cala della Torre, struttura, pulizia, reception e personale sono al top. Con la cucina potrebbero fare meglio, specialmente con il pesce, alimento preferito dal turista, molto critico sull'argomento, ma basta poco per accontentarlo. Punto di forza del ristorante sicuramente i camerieri: tutti gentili, educati, veloci, insomma, teneteveli molto stretti.
Non posso assolutamente dare un giudizio positivo sull'animazione, troppo elementare, si nota subito la poca professionalità da prime armi. Per nulla pubblicizzate le serate al piano bar, come se fossimo obbligati ad andare in teatro per seguire la noiosa animazione preferita solo dai bambini. Il piano bar, gestito da una dj disponibilissima sia alle musiche per tutti i gusti, dal ballo, al karaoke ecc., ci ha fatto divertire tutte le sere ma. ordine da parte di chi non si sa, terminava alle 22.00 e a detta di molti è stato un male. Una situazione penosa seguita dal sottoscritto è stata quella di aver visto dopo cena un animatore che quasi spingeva chi si fermava al piano bar per dirottarlo al teatro, quasi per lasciare senza pubblico la professionale DJ. Strano, anche perchè nessuna parte è nel programma giornaliero non risultava mai questo intrattenimento. Leggo molti giudizi positivi sull'animazione, molto probabilmente poca esperienza anche loro, non hanno visto di meglio.
Giudizio positivo invece per l'intrattenimento dei baby, sia al mare che in Resort. Un carissimo saluto e un buon lavoro a tutti i camerieri e alla capo sala. Arrivederci.
Qualche pecca in cucina.
Cala della torre
Eden invece di fare tanta pubblicità cercate di essere realisti e veritieri sui luoghi che pubblicizzate tanto.
Sconsigliato a tutti, mai più eden viaggi.
Estate agosto 2016
Ci siamo trovati molto bene con l'animazione, tutti bravi e disponibili con a capo Alessio e Marco senza togliere nulla a gli altri ragazzi eccezionali! Per quanto riguarda la struttura niente da dire sulla camera tripla grande con ampio bagno e la pulizia della stessa. Mangiare abbastanza vario ed abbondante a qualsiasi ora (sia all'inizio del servizio che alla fine). L'unica pecca i lettini della piscina vecchi e non funzionanti... sarebbero da cambiare. Mare splendido sempre ventilato, spiaggia niente di eccezionale ma essenziale e sempre on ordine e pulita per merito dei bagnini sempre disponibili. Tutti gli operatori sia al bar che al ristorante molto gentili e carini. Nel complesso sicuramente è stata una bella vacanza!
agosto 2016
E' stata una vacanza bellissima sotto tutti i punti di vista, coccolati dal mattino alla sera dal capo animatore Alessio e tutto il suo team sempre presenti ma discreti, spettacoli serali fantastici.
Ci sarebbero comunque delle migliorie da apportare per confermare la struttura di 4 stelle. Il servizio buffet di antipasti e dolci trovato un po' scarsino, il cambio biancheria più frequente in 10 giorni cambiate le lenzuola solo 1 volta), rinnovamento lettini a bordo piscina perchè datati.
Un caro saluto agli animatori da Nicolò di Torino e famiglia.
bella vacanza mare stupendo
luglio 2014 siamo appena tornati dal cala della torre e pensiamo che questo hotel abbia un ottimo potenziale, è situato in una bellissima posizione, vicino al mare bellissimo con una spiaggia bella e pulita e anche vicino al centro del paese che è molto carino e di sera si può tranquillamente passeggiare tra i mercatini e i negozi aperti fino a tardi. I miei figli di 13 e 16 anni si sono divertiti tantissimo con lo young club per cui consiglio il cala della torre alle famiglie.
Loculo 133 hotel 4stelle
Sono stata al Cala della Torre dal 17/8/2013 al 31/8; mi è stato assegnato il loculo n. 133, si perché di loculo si tratta; una stanza con una sola finestra direttamente su di un tetto di canne senza nessuna possibilità di affacciarsi, nessuna possibilità anche solo di far asciugare i costumi. Perché se sei al mare e fai il bagno si bagnano! Forse avrei dovuto portamene 14!
Ho chiesto di poter cambiare (anche pagando la differenza) con una stanza con balcone o finesta "normale"; ne ho parlato con l'assistente Sarah, con la reception e con il Servizio Clienti Eden. Tutti mi hanno risposto che la mia era una stanza assolutamente vendibile da catalogo, tra l'altro neanche la peggiore visto che tra le camere standard ci sono quelle con la finestra in alto!!!
Scandaloso; un struttura a 4 stelle che si vanta di poter vendere camere per vacanza (!!!) di questo tipo!!! Potrebbe essere a malapena tollerata se si trattasse di un hotel per trasfertisti in una zona industriale.
cala della torre
salve, noi siamo stati dal 8/9/12 al 15/9/12 a abbiamo trovato tutto perfetto, la cucina è ottima, la struttura niente male. abbiamo fatto una settimana stupenda.
- Coppie
- Famiglie
Buono
Siamo d'accordo sulle critiche all' all-inclusive scadente, tessera club inutile e la spiaggia poco curata ma per quanto riguarda i commenti sgradevoli sulla cucina ci teniamo a dire che il personale è ottimo come anche il cibo e la qualità del servizio. Inoltre per quanto riguarda l'animazione e stata molto coinvolgente e simpatica.
buono
vedo che qualcuno si è lamentato ma è una vacanza che consiglio per la tranquillità e la buona cucina. chi si lamenta non aveva letto il catalogo prima di partire? poteva andare a Stintino o Alghero
scarso scarso
Ci aspettavamo veramente qualcosa di meglio, primo ti fanno pagare una tessera obbligatoria per un servizio che non esiste, abbiamo provato a prendere per tre giorni consecutivi due biciclette ma delle tre che c'erano a disposizione una era sempre occupata e le altre erano fuori uso, quindi noi abbiamo pagato la tessera solo per avere i teli da mare, in quanto in piscina non ci siamo mai andati piccola e affollata e non siamo mai stati nella spiaggia della struttura per lo stesso motivo... e che dire delle bevande offerte al bar solo acqua aranciata e tè di scarsissima qualità... le uniche cose positive sono state tutto lo staff d'animazione e la cucina anche se un po' ripetitiva... è da considerare come un hotel a pensione completa ma non come villaggio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi