Calaserena Village
Recensione Utenti
Osservazioni
Ottima cucina, mare stupendo, personale cordiale ed educato.
Escursione all'isola di San Pietro organizzata in modo confusionale e male, non compatibile con l’importo pagato.
Migliorabile la pulizia delle stanze, poco accurata.
Calaserena Village molto disorganizzato
Il villaggio, pur essendo datato, ha delle potenzialità, ma lo staff della spiaggia è disorganizzato e il direttore ed il vice direttore tendono a non trattare bene chi ha rimostranze giustificate, come trovarsi alle 11.00 del mattino in più di 50 persone delle prime tre file della spiaggia senza ombrelloni e con la propria postazione occupata.
Non consiglio con figli adolescenti
Animazione dei 14 anni scandalosa, capo animatore Giga improponibile: non sa suonare, non sa cantare, non sa recitare, non sa presentare, non sa parlare.
Bar ingolfati, troppa gente.
Per il resto, lo consiglio a famiglie con bambini piccoli, quello assolutamente sì.
Aggiungo inoltre che gli spettacoli serali erano piacevoli e ben fatti.
Campo di pallavolo con i vetri dentro.
Babyclub non ci siamo
Ottima Struttura, meravigliosa offerta culinaria, bella la posizione.
Camere decisamente obsolete da riammodernare per allinearsi al prezzo in quanto, parlando con altri ospiti, l'opinione comune é che le stanze non sono decisamente all'altezza.
Veniamo al vostro cavallo di battaglia, il Babyclub.
Consegno mia figlia, 4 anni, che ha chiesto anche di pranzare. Entra alle 9.00, la guardiamo e le assistenti le passano davanti come fosse trasparente: contiamo 5 minuti mentre stiamo al cancelletto visto che stavano registrando gli altri primi ingressi. Mi affaccio a dirlo e finalmente la "vedono", la prendono per mano e la accompagnano, avevamo preso anche il vestiario. Un'ora dopo passa mia moglie andando al bar e la vede ancora vestita e immobile a guardare altri bimbi già vestiti che giocano, il tutto mentre una delle ragazze (quella con i capelli ricci) le passa a fianco come non esistesse. Alchè abbiamo deciso di ritirarla e MAI PIù portata. Considerando che mia figlia non vede l'ora di andare all'asilo la mattina, credo dovreste considerare l'ipotesi, specialmente con i più piccoli, visto che partite dai 3 anni, di aumentare la soglia di attenzione nei confronti dei più giovani. VI GARANTISCO CHE ABBIAMO PARLATO CON MOLTI GENITORI DI COETANEI AI QUALI è SUCCESSO QUALCOSA DI SIMILE. Ovviamente il discorso cambia dai 7-8 anni in avanti. E' un consiglio gratuito che dò, visto che ne fate un vostro biglietto da visita e che non tutti vedono il baby club come un semplice parcheggio.
Ottime potenzialità, ma...
È un villaggio con ottime potenzialità, ben curato e con ottima cucina, ma trascorrere qui una settimana è veramente una noia mortale. Per farvi capire, non mettono neanche la musica. Dunque non è un villaggio. È un dormitorio a mare. Non capisco come si possa propinare una vacanza di questo tipo come una vacanza in villaggio. Sarebbe onesto dire che in questo villaggio non si fa animazione. E sottolineo che nulla ha a che vedere con le restrizioni del Covid-19, perchè la musica o la compagnia simpatica di un animatore al microfono non ha mai contagiato nessuno. Dunque sconsiglio vivamente questa struttura a chiunque abbia la minima voglia di divertirsi. Io sono in questo momento al villaggio ma spero finisca presto. Preferisco stare a casa mia, dove almeno la musica si può sentire. Voto alla vacanza: zero.
In una casa di riposo avremmo trovato più vivacità
Ci aspettavamo di più, abbiamo già soggiornato in altri villaggi Blu Serena e questo è risultato essere una delusione, svaghi per gli adulti pari a zero, il bar ti chiude alle 12:00 musica zero, irrigazione che in piena giornata ti spara addosso, acqua della piscina maleodorante, prezzi delle bevande alti, poco assortimento di bevande al bar, a mezzanotte tutte le attività finiscono, da tagliarsi le vene. Che noia che barba! Sconsiglio vivamente questo villaggio!
Stagisti ristorante
Mare strepitoso, animazione intraprendente e struttura accogliente.
Mi hanno colpito molto gli stagisti che lavorano al ristorante, sia per l'impegno sia per la simpatia, sono organizzati e puntuali, la qualità del cibo è ottima, soprattutto le cotolette della stagista Beatrice :)
Non tornerò più
Non tornerò più. Le ragazze addette al ricevimento maleducate. Regole assurde sulle camere al momento della partenza e sulla carta prepagata che ti danno a inizio vacanza. Volevamo noleggiare un'auto per fare un giro nei dintorni ci hanno chiesto € 500,00 di franchigia e non esistente la Casco. Queste sono solo alcune delle tante cose assurde.
Vacanza da ripetere
Ci ritorno ad agosto con il mio compagno perchè mi sono trovata molto bene!
Giudizio sul villagio Bluserena in sardegna
Sono stata al villaggio Bluserena a Geremeas, dal 12 al 19 giugno 2016. La struttura catalogata 4 stelle, ma per me e per altri ospiti che ho sentito, vale un tre stelle. Camere piccole, locali vecchi. Prezzi alti per quello che è lo stabile e la zona dove è situato. Animazione efficientissima, professionale anche nello sport, soprattutto il tennis. Chek -in caotico e inefficiente. Può andar bene per le famiglie con tanti figli. L'agenzia che organizza le escursioni, oltre ad essere care, non ha alcuna elasticità nel venire incontro alle esigenze dei turisti. Non ci tornerò Mai più!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi