Ciaoclub Baia Aranzos
Recensione Utenti
VILLAGGIO PER ANZIANI
Non vale quanto si paga.
E per finire ZANZARE a tutte le ore.
vacanze in Sardegna
Eccomi di ritorno da una splendida vacanza! il villaggio è molto accogliente, il personale ospitale, la cucina eccellente e l'animazione abbastanza discreta. il che non guasta...
Staff di animazione impareggiabile
In assoluto, l'aspetto maggiormente degno di nota è l'animazione. L'intero staff è ineguagliabile e Terenzio superlativo! Bravissimi!!!
Mediocre
Mare e spiaggia deludenti, soprattutto se comparati alle immagini riportate nella brochure della Going che lascia intendere ben altro.
Animatori simpatici, volenterosi e non invadenti (aspetto, quest'ultimo, molto apprezzabile) ma costretti a lavorare con pochi mezzi: ad esempio, non c'è un anfiteatro ed i ragazzi devono fare il cabaret a bordo piscina su di un palco approssimativo.
Un'appunto sull'organizzazione (peraltro, nel complesso, sufficiente): alla fine del soggiorno non è gestito il problema del lasso temporale tra l'ora alla quale occorre lasciare libera la stanza (mezzogiorno) e l'ora di partenza dell'autobus per l'aeroporto. Nel nostro caso abbiamo dovuto aspettare quasi cinque ore al bar senza poter usufruire di una camera di cortesia. Fatto presente il disagio al direttore della struttura, questi ha risposto invitandomi a farmi "anticipare il volo di ritorno" (ogni commento mi pare sia superfluo ...).
Giudizio complessivo: non vale le quattro stelle.
vacanza al villaggio baja aranzos
ho trascorso una settimana al Baja Aranzos con mio marito. la spiaggia, se così si può definire, è uno scoglio con uno scomodo accesso al mare, peraltro piuttosto sporco. a Golfo Aranci arrivano i traghetti, considerando che siamo in agosto immaginatevi lo stato del mare. le navette messe a disposizione dall'albergo per altre due spiaggie sono limitate. sempre piene e con orari rigidi. peraltro Sos Aranzos è bruttissima e c'è odore di fognatura, la spiaggia bianca è carina ma il mare sempre quello di Golfo Aranci, ossia niente di speciale. noi per fortuna abbiamo noleggiato un'auto prenotandola in internet. costa meno che prenderla in albergo. prenotandola tramite l'hotel ti chiedono una cauzione di più di 500 euro per una panda, ti vengono "congelati" sulla carta di credito per una sorta di assicurazione e svincolati alla riconsegna dell'auto. inoltre oltre i 300 km, ogni km è a pagamento, 18 centesimi a km, si vede proprio che siamo in Italia... noi avendo prenotato online oltre ad avere pagato meno avevamo chilometraggio illimitato.
Le escursioni sono molto care, trovo eccessivi i 35 euro cad. per andare a San Teodoro, con 60 si noleggia la panda per un giorno.
La pulizia della camera è stata molto approssimativa, mi chiedo se le signore delle pulizie puliscano il pavimento visto che impronte evidenti delle ciabatte al rientro della spiaggia sono rimaste lì per giorni, il condizionatore era rotto e tutto il giorno si sentiva un rumore proveniente dal bagno, non riuscivamo a capire cosa fosse, pensando inizialmente che fosse causa del maestrale molto forte, invece abbiamo realizzato che sono rumori delle canne dell'acqua, probabilmente devono essere sfiatate, il rumore era frequente.
L'animazione è dedicata principalmente alle famiglie con bambini, se sei una coppia che noleggia la macchina e non scende in spiaggia con loro, non pensare che si degnino di scambiare qualche parola con te oppure si siedano al tuo tavolo a pranzo.
una nota positiva invece va allo chef, a Stefano Mura e a tutto il personale di sala. bravissimi. il cibo è da 10 e lode. il buffet di frutta e dolci non ha nulla da invidiare a quello che si trova ad un matrimonio.
consiglio: noleggiate un'auto rivolgendovi a operatori esterni al villaggio, costa meno. la posizione è ottima sia per visitare la costa smeralda sia per andare a S.Teodoro e alla sua bellissima spiaggia La Cinta. il mare vero e stupendo della Sardegna è lì, non a Golfo Aranci.
Delusione
troppo caro, eravamo 4 gatti, eravamo in 88 l'ultima settiman di luglio, spiaggia solo in foto, non venite, se volete venire lo stesso venite con la macchina, almeno andate in qualche spiaggia vicina.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi