Club Esse Cala Bitta
Recensione Utenti
Terribile!
Questa è la prima volta che lascio una brutta recensione! Ma siamo rimasti davvero delusi e traumatizzati dal soggiorno in questo albergo (se così vogliamo definirlo), le foto sono completamente diverse dalle stanze che ci sono state assegnate.
Avevamo un soggiorno di tre notti, appena arrivati abbiamo avuto un problema con la serratura della porta che non si chiudeva e siamo andati a chiedere in reception che ci ha dato una seconda chiave che ovviamente non serviva ad aprire la porta poiché la serratura era rotta, abbiamo fatto avanti e indietro almeno 5 volte e dopo un'ora, a mezzanotte e quaranta, abbiamo riportato su e giù le valigie e ci hanno finalmente cambiato la stanza con una che però era anche peggio della precedente, camera sporca, piena di peli e capelli ovunque, fodere dei cuscini rotti, con all'interno dei capelli, lo scarico del gabinetto non funzionante, doccia otturata, asciugamani sporchi e la luce della stanza faceva contatto e lampeggiava, siamo stati con la luce spenta! Lo abbiamo detto in reception che il giorno dopo ha mandato la manutenzione che è entrata senza bussare e noi eravamo in camera! Dalle stanze si sente tutto quello che succede nelle stanze affianco. E con ogni cosa intendo ogni cosa! Non siamo riusciti a chiudere occhio nemmeno per un secondo.
Sarebbero dovuti essere tre giorni di vacanza e sono stati giorni di inferno. Abbiamo chiesto il rimborso almeno per la notte che non abbiamo soggiornato lì e hanno detto che non era di loro competenza, quindi siamo andati via anticipatamente perdendo i soldi del soggiorno. Assolutamente sconsigliato. L’esperienza più brutta che avessi mai fatto!
posto fatiscente
Prezzi non compatibili con l'offerta. Case su pineta strette e in degrado. Pulizia assente, ristorante troppo stretto, cibo ripetitivo e poco cotto, spiaggia privata paludosa. A mio avviso un hotel da non consigliare a nessuno.
RAGAZZI NON CI PENSATE NEANCHE DI ANDARCI...
Condivido alcune recensioni per il fatto che su depliants ed internet mettono foto assolutamente non reali, mare e spiaggia da vomito, ci hanno fatto pagare la tessera club al costo di 60euro a persona per usufruire della sola piscina perchè il resto era inutilizzabile, campo da tennis e calcetto in stato di completo degrato, lettini ed ombrelloni gratis... per forza con quel mare e spiaggia pagaceli pure!!! le camere no piccole di più 3 metri per 3 metri infatti il letto non è matrimoniale perchè non entra è ad una piazza e mezza, la doccia 60cm per 60cm con tenda tutta ingiallita, tv non funzionante, tutto questo alla camera numero 63. Alla 62 c'era mio cognato stessa identica camera ma con una bimba di 10 mesi... immaginate voi. Fortuna che mi ero portato due ombrelloni dove ho potuto trascorrere le giornate a Baia Sardinia posto veramente d.o.c. ve lo consiglio, altrimenti la vacanza mi sarebbe costata 400euro in più. Una cosa importante non dimenticate gli anti zanzare che rischiate di essere divorati. Il parcheggio auto c'è ma è completamente al sole. Il personale disponibile, gentile e cortese.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi