Club Hotel Li Suari
Recensione Utenti
luglio 2017
Nel complesso è stata una bella vacanza, posto bello, eccellente animazione e cucina, ma peccato per il mare.
vacanza stupenda
Il mio giudizio nel complesso è molto positivo, peccato per la spiaggia non proprio eccezionale ma tutto il resto è di ottimo livello.
schifezza
È la decima volta che scelgo un villaggio in Sardegna e come purtroppo accade è toccato a me e a mia moglie.
Come siamo arrivati siamo caduti in depressione: mi sembrava di essere in luogo abbandonato da Dio, poi vista la camera ci siamo un po' ripresi.
Poi è cominciato il peggio: vista la spiaggia ci siamo messi a piangere, siamo scappati all'interno del villaggio naturalmente deserto; ci siamo preparati per la cena e una volta arrivati in sala ci siamo trovati davanti a quattro tegami peggio della mensa dei poveri.
Mi sono venuti in mente gli altri villaggi dove mi cuocevano il pesce davanti agli occhi, qui tutti alzavo il coperchio e ci mettevamo la faccia dentro: una schifezza.
Poi l'animazione no comment.
Per andare a San Teodoro dovevo pagare la navetta, per un asciugamano dovevo pagare il nolo. Ma a cosa serviva la tessera club? Costretti ad affittare un auto per scappare da incubo, per fortuna ce l'hanno venduto per un quattro stelle!
Non andate in questa struttura, altrimenti buttate via i soldi come ho fatto io.
ORRENDO
MALEDUCATE LE RAGAZZE DELLA RECEPTION, CUCINA MONOTONA SOPRATUTTO SUGLI ANTIPASTI, CAMERE SPORCHE PIENE DI FORMICHE, SPIAGGIA ORRENDA, PISCINA INADEGUATA PER UN VILLAGGIO A 3 STELLE.
ABBASTANZA BUONO
CIAO,
ABBIAMO SOGGIORNATO AL LI SUARI DAL 11/08 AL 25/08, LA STRUTTURA E' MOLTO CARINA, I BUNGALOW SONO BELLI E IMMERSI NEL VERDE BEN CURATO.
LA SPIAGGIA PURTROPPO NON E' IL MASSIMO, FARE IL BAGNO DAVANTI NON E' SEMPLICE QUINDI BISOGNAVA SPOSTARSI ALLA VICINA SPIAGGIA DELL'ISULEDDA, DISTANTE 5 MINUTI, PECCATO CHE SE TI ALLONTANI DALLE SDRAIO PER UNA PASSEGGIATA C'è UN BAGNINO STILE MILITARE CHE TI SMANTELLA TELI MARE E QUANT'ALTRO...
IL BUFFET NON RICCHISSIMO ANCHE SE TUTTO QUELLO CHE VENIVA PRESENTATO ERA OTTIMO, UN ELOGIO ALLA CENA DI FERRAGOSTO.
L'ANIMAZIONE BUONA E DIVERTENTE, MAGARI AL MATTINO I GIOCHI ERANO UN PO' DA TERZA ETA' (FRECCETTE, BOCCE).
IN CONCLUSIONE CI TORNEREI VOLENTIERI.
bellissima vacanza
Tutto positivo...
Gli animatori sono simpatici e divertenti, ogni giorno si possono fare simpatici giochi con Loris, Ziomauri e Michele. Mentre i più piccoli possono divertirsi con Francesca e Antonietta. Inoltre Antonella svolge un ottimo servizio di risveglio muscolare,acqua gim e balli latini americani.
delusione
non vale proprio quello che si paga! mi dispiace dirlo ma è stata una grande delusione... c'è di meglio in giro.
BUONA LA STRUTTURA, CUCINA CON POCA SCELTA
ABBIAMO SOGGIORNATO DAL 21 AGOSTO AL 28 AGOSTO 2012.
ERANO ABBASTANZA LE FAMIGLIE CHE SI LAMENTAVANO PER LA SCARSA VARIETA' DELLA CUCINA.
MOLTO BUONO QUELLO CHE ERA CUCINATO, MA POCA SCELTA. E' VERO CHE E' UN HOTEL 3 STELLE, MA PER QUELLO CHE ABBIAMO PAGATO...
MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE IN 22 ANNI DI VACANZE TRASCORSI IN VILLAGGI IN ITALIA.
PERSONALE OTTIMO MOLTO DISPONIBILE E PROFESSIONALE.
MARE PULITO MA CI SONO I SASSI.
Giudizio
Tutto positivo, ne vale la pena.
Eccellente struttura immersa in tantissimo verde
Abbiamo trascorso una settimana all'insegna del relax dal 19 al 26 giugno scorsi. Tutto il personale dell'hotel, dalla reception alla sala da pranzo, è straordinario, competente e professionale, la cortesia e la qualità del servizio sono eccellenti; gli animatori sono simpatici bravi e molto cordiali. Mare e spiagge splendide immerse in un contesto incantevole... davvero una vacanza stupenda per tutti e tre, compreso nostro figlio Luca di 13 anni, tristissimo il giorno della partenza. Lo consiglio a tutti, grandi e piccini e soprattutto alle famiglie con prole. Grazie ancora a tutti!
Monica Mirco e Luca (Bologna)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi