Club Hotel Li Suari
Recensione Utenti
schifezza
È la decima volta che scelgo un villaggio in Sardegna e come purtroppo accade è toccato a me e a mia moglie.
Come siamo arrivati siamo caduti in depressione: mi sembrava di essere in luogo abbandonato da Dio, poi vista la camera ci siamo un po' ripresi.
Poi è cominciato il peggio: vista la spiaggia ci siamo messi a piangere, siamo scappati all'interno del villaggio naturalmente deserto; ci siamo preparati per la cena e una volta arrivati in sala ci siamo trovati davanti a quattro tegami peggio della mensa dei poveri.
Mi sono venuti in mente gli altri villaggi dove mi cuocevano il pesce davanti agli occhi, qui tutti alzavo il coperchio e ci mettevamo la faccia dentro: una schifezza.
Poi l'animazione no comment.
Per andare a San Teodoro dovevo pagare la navetta, per un asciugamano dovevo pagare il nolo. Ma a cosa serviva la tessera club? Costretti ad affittare un auto per scappare da incubo, per fortuna ce l'hanno venduto per un quattro stelle!
Non andate in questa struttura, altrimenti buttate via i soldi come ho fatto io.
ORRENDO
MALEDUCATE LE RAGAZZE DELLA RECEPTION, CUCINA MONOTONA SOPRATUTTO SUGLI ANTIPASTI, CAMERE SPORCHE PIENE DI FORMICHE, SPIAGGIA ORRENDA, PISCINA INADEGUATA PER UN VILLAGGIO A 3 STELLE.
delusione
non vale proprio quello che si paga! mi dispiace dirlo ma è stata una grande delusione... c'è di meglio in giro.
DELUDENTE
ABBIAMO FATTO LA VACANZA DAL 15 AGOSTO AL 23 AGOSTO E TUTTI I PUNTI ERANO DEBOLI. NON E' DA CONSIGLIARE A NESSUNO.
PULIZIA DELLE CAMERE PESSIMA, RAGNETELE NELLA CAMERE ED IN BAGNO.
LE STANZE VENIVANO PULITE FINO AL TARDO POMERIGGIO.
deludente
consigliato a nessuno
animazione inesistente periodo 31 agosto 7 settembre alla richiesta di spiegazioni, la classica risposta arrivano domani ecc... premesso pagato tessera club 140 euro volevano rimborsarne 70.
considerando che vado in un villaggi per l'animazione per i bimbi mi sembra che non ci siamo, altrimenti andrei in un albergo.
aria condiziona non mi funzionava, fate ripetute richieste
campi da tennis denza rachette che in precedenza c'erano ma essendo dell'animazione, e l'animazione al 2 giorno e' scappata fate un po' voi
campo da calcetto inesistente, ci fermiamo qui' ma ci sarebbe ancora molto da dire
deludente da tutti i punti
Abbiamo fatto la vacanza in Li Suari dal 31 agosto al 7 settembre e fatalmente tutti i punti erano deboli: l'animazione non esisteva più per non si sa quale problema, la cucina era sempre sfornita di varie cose, la spiaggia era fai da te per gli sdrai e l'ombrellone, meno male che si sono incontrati dei nuovi amici fra i villeggianti e così la vacanza è stata pressoche buona.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi