Club Hotel Li Suari
Recensione Utenti
luglio 2017
Nel complesso è stata una bella vacanza, posto bello, eccellente animazione e cucina, ma peccato per il mare.
ABBASTANZA BUONO
CIAO,
ABBIAMO SOGGIORNATO AL LI SUARI DAL 11/08 AL 25/08, LA STRUTTURA E' MOLTO CARINA, I BUNGALOW SONO BELLI E IMMERSI NEL VERDE BEN CURATO.
LA SPIAGGIA PURTROPPO NON E' IL MASSIMO, FARE IL BAGNO DAVANTI NON E' SEMPLICE QUINDI BISOGNAVA SPOSTARSI ALLA VICINA SPIAGGIA DELL'ISULEDDA, DISTANTE 5 MINUTI, PECCATO CHE SE TI ALLONTANI DALLE SDRAIO PER UNA PASSEGGIATA C'è UN BAGNINO STILE MILITARE CHE TI SMANTELLA TELI MARE E QUANT'ALTRO...
IL BUFFET NON RICCHISSIMO ANCHE SE TUTTO QUELLO CHE VENIVA PRESENTATO ERA OTTIMO, UN ELOGIO ALLA CENA DI FERRAGOSTO.
L'ANIMAZIONE BUONA E DIVERTENTE, MAGARI AL MATTINO I GIOCHI ERANO UN PO' DA TERZA ETA' (FRECCETTE, BOCCE).
IN CONCLUSIONE CI TORNEREI VOLENTIERI.
BUONA LA STRUTTURA, CUCINA CON POCA SCELTA
ABBIAMO SOGGIORNATO DAL 21 AGOSTO AL 28 AGOSTO 2012.
ERANO ABBASTANZA LE FAMIGLIE CHE SI LAMENTAVANO PER LA SCARSA VARIETA' DELLA CUCINA.
MOLTO BUONO QUELLO CHE ERA CUCINATO, MA POCA SCELTA. E' VERO CHE E' UN HOTEL 3 STELLE, MA PER QUELLO CHE ABBIAMO PAGATO...
MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE IN 22 ANNI DI VACANZE TRASCORSI IN VILLAGGI IN ITALIA.
PERSONALE OTTIMO MOLTO DISPONIBILE E PROFESSIONALE.
MARE PULITO MA CI SONO I SASSI.
opinione!
Ho trascorso lì una seetimana e logisticamente parlando niente da obbiettare: bel posto, bella posizione, ottima vicinanza alla spiaggia fra l'altro bellissima, alloggi confortevoli, buona pulizia, buona ristorazione e ottimo relax! Devo però spezzare alcune lance a sfavore dell'animazione a partire da Riccardo, il "capo", persona piuttosto scortese con una buona dose di strafottenza ed indisponibilità. Forse non è il lavoro più indicato per lui. Anche il capo ricevimento non ha conquistato la mia stima come il maitre a causa di una certa maleducazione e inefficienza professionale. Per finire le note negative il servizio navetta è stato pressochè ridicolo.
Un OTTIMO voto va invece a Gabriel, una simpatica e brava persona nonché ottimo intrattenitore e cantante. Personalmente voglio conferire un merito particolare ad Andrea, il capo centro, che benché non visibile come gli animatori, c'era al momento opportuno e con la massima disponibilità e gentilezza... i miei complimenti! Mi era stata ventilata l'idea di una cena all'ITTITURISMO LA PISCHERA che però non è mai stata organizzata... Quindi per concludere è stata comunque una bella vacanzina con i suoi pregi e difetti del Tour Operator in questione.
Saluti, Francesca
Vorrei tornarci subito!
Tutto molto carino! San Teodoro è fantastica, piena di vita, giovani, locali e spiagge bellissime e "Li Suari", da quello che ho saputo, da quest'anno ha rinnovato tutto. A cominciare dal cuoco, che, secondo me, cucina benissimo e cerca di accontentare un pò tutti con una grande varietà di pietanze. Personalmente, in una settimana il creme caramel l'ho visto una sola volta, considerando che facevano un dolce diverso sempre a pranzo e a cena, a volte anche 2!
La struttura ha camere dislocate in varie casette: deliziosa! Poi c'è tutto all'interno... per divertirsi!
L'animazione è ottima,sono simpatici ma non invadenti e quindi anche in questo non mi trovo con la recensione precedente, eppure siamo stati lì fino al 23/08 e quindi parliamo delle stesse persone. Gli animatori sono gentilissimi, cordiali ma non ti molestano per partecipare, meglio no? e le attività bene o male c'erano tutte. l'acquagym in piscina ad esempio, io non l'ho fatta ma si faceva, io vedevo l'animatrice Laura tutte le mattine con molte persone in piscina a farla! Poi il capo animatore insieme al responsabile della InViaggi organizzano molte cose carine anche fuori dal villaggio: aperitivi a capo coda cavallo (spettacolare!), serate in discoteca come al PATA PATA o allo SMAILA'S. Tutto sta nel partecipare oppure no.
Il servizio navetta per le spiagge limitrofe è utilissimo e noi comunque, essendo giovani, abbiamo girato anche senza, tanto le spiagge erano davvero vicine.
Se in camera si guastava qualcosa, ad esempio a noi è capitato col condizionatore, il tempo di segnalarlo alla reception e arrivava chi l'aggiustava.
Le camere sempre pulite, ordinate, il personale di servizio lavoarava tantissimo, io l'ho visto. Magari la spiaggia propria non è il top ma ci sono dei comodi lettini ed essendo molto ventilata era bellissimo starci di pomeriggio e rilassarsi, ogni tanto, aspettando il tramonto!
Comunque con la collaborazione di "InViaggi" il Li Suari ci ha sicuramente guadagnato molto!
- Coppie
- Amici
- Single
BELLA VACANZA
Ottimo villaggio, immerso nel verde curato, le camere pulite cambio di salviette giornaliero, i ragazzi dell'animazione sono fantastici, simpatici, non invadenti. La cucina ottima, anche se le specialità sarde sono inesistenti. Valido il servizio navetta da e per la spaggia non adatta a bambini, l'ingresso in mare è con sassi grossi e viscidi, il bagnino in spiaggia... meglio che cambi lavoro, scortese e molto molto svogliato. Comunque basta girare un pochino che si trovano spiagge bellissime, dell'isuledda e la cinta. Alla sera purtroppo ci sono molte zanzare.
OTTIMO (DA RIPETERE)
Ottime le villette immerse nel verde, pulite e funzionali.
Bravissimi e simpaticissimi i ragazzi dell'animazione (LAURA, JESSICA, ELISA, LUCA IL GRANDE GABRIEL E NON DIMENTICHIAMO IL CAPO ANIMAZIONE RICCARDO).
Deludenti le attrezzature a disposizione degli animatori.
Unico neo la spiaggia del villaggio, ma molto belle le spiaggie vicine.
villaggio ok
le camere sono spaziose e pulite, la cucina è buona per la varietà e qualita del cibo, le aree verdi sono ben curate, da migliorare lo spazio e le attrezzature per l'intrattenimento. Esagerata la cauzione di 50 euro per i telecomandi TV e aria condizionata. Da elogiare la gentilezza e la disponibilità dei giovanissimi ragazzi dell'animazione.
vacanza a 5 stelle
premetto che stiamo parlando di una struttura a 3 stelle... la cucina è di buon livello, le camere spaziose e pulite, il punto di forza del villaggio sono i ragazzi dell'animazione sempre disponibili e pronti a soddisfare le richieste dei clienti considerando le poche attrezzature a loro disposizione... gabriel "il grande", laura "la bomba atomica", jessica "bella e dolce", elisa "la gioconda" e per finire "il grande DJ luca".
cucina sarda è un optional
BUONO CON QUALCHE PECCA
potevano dirlo dall'inizio che era a fondo perso
Altri contenuti interessanti su QVillaggi