Club Hotel Marina Seada Beach
Recensione Utenti
Da evitare
Non è il mare della Sardegna, la spiaggia in pendenza non di sabbia, l'area giochi bambini poco curata e pericolosa, cosi anche il palco per gli "eventi" serali pericoloso per i bambini (lato destro non recintato e pericoloso per i bambini), non esiste una discesa o passerella per le persone in carrozzina, l'accesso al mare per loro diventa un problema, api o vespe ovunque, camere con 2 prese non vicino al letto e occupate da presa tv e mini frigo, carenza totale di linea telefonica, la wi-fi funziona solo reception e bar in spiaggia, delle docce per accedere dal mare alla piscina è funzionante solo una su due. Personalmente non lo consiglierei. L'unica nota positiva è il ristorante per qualità e disponibilità dei camerieri ma soprattutto della maitre signora Anna.
Per colpa di questo villagio mai più in Sardegna
Pubblicità ingannevole specialmente sulle foto della spiaggia, da denuncia.
Sicuramente chiederò il rimborso, solo in piscina si può stare.
Sono tutti francesi e pochi italiani, le famiglie e gli ospiti italiani si contano sulle dita di una mano.
Da elogiare la molta professionalità del personale tutto che compensa il resto con pulizia ottima, mangiare ottimo e abbondante.
Comunque lo sconsiglio a tutti.
agosto 2011
Non lo consiglio a nessuno; mi domando come possa essere classificato "4 STELLE": la spiaggia non esiste, trattasi di sabbia (eufemismo) riportata, se fosse almeno fine; il mare ti fa pensare a tutto meno che alla Sardegna, alghe a destra ed a manca ed ogni tanto senti odori che definisco "fognari". Il campetto polivalente fa acqua da tutte le parti: rete da tennis senza la manovella per la tensione con fondo completamente da rifare.
Non mi vedrete mai piu'.
nulla da dire sulle pulizie interne da migliorare quelle esterne, mi riferisco alle sedie e tavolino esterni alla camera.
Vacanze "non" sarde
La struttura è carina. molto raccolta, ideale per i bambini, non li perdi mai di vista.
Purtroppo però i segni del tempo si vedono, il fondo della piscina inizia a screpolarsi, i giochi per i bambini sono vecchi e il campo da tennis polivalente cade a pezzi. Le camere sono abbastanza nuove e spaziose.
Se non hai la macchina sei fregato, la navetta ti accompagna in una bellissima spiaggia a 5 minuti di distanza ma la settemari ti offre solo un ombrellone dell'800 con sdraio non lettino veramente vecchi e non confortevoli.
pessimo
la signora della reception è solamente alta di statura
la spiaggia è un deposito di alghe putride.
l'animazione 10 lode
il villaggio ha 2 stelle di troppo
AGOSTO 2010
Licenziate ILARIA E SIMONA delle escursioni!
A PARTE LA SPIAGGIA...
LA CUCINA ERA IDILLIACA! NULLA DA DIRE, I KG SONO AUMENTATI A VISTA D'OCCHIO! LA SPIAGGIA COME ORMAI TUTTI HANNO CAPITO ERA PIUTTOSTO SCADENTE E BRUTTA! NONOSTANTE TUTTO CI SIAMO TROVATI BENISSIMO GRAZIE ALLA PISCINA E AI GIORNI IN CUI IL MARE NON ERA MOSSO. IN QUEI GIORNI, FORTUNATAMENTE, L'ACQUA NON ERA COSI' NERA! SI PERCHE' DOVETE SAPERE CHE QUANDO C'E' UN PO' DI VENTO O MARE MOSSO IL MARE DIVENTA NERO POICHE' LE MAGNIFICHE POSEIDONIE PRENDONO VITA!!!
VORREI FAR NOTARE CHE LA SIGNORA DELLA RECEPTION E' DA PRENDERE CON LE PINZE, IMPONE I SUOI ORDINI SENZA ASCOLTARE IN ALCUN MODO IL CLIENTE! E DA RISPOSTE MOLTO MALEDUCATE ANCHE AI BAMBINI!
PER QUEL CHE CONCERNE L'ANIMAZIONE NON POSSO DIRE NIENT'ALTRO CHE MAGNIFICI. I MIEI BAMBINI SONO STATI BENISSIMO CON BICE E CATERINA E SI SONO DIVERTITI DAVVERO TANTISSIMO A METTERE IN SCENA LO SPETTACOLO DAVVERO BELLISSIMO E COMMUOVENTE PER I GENITORI! ANCORA OGGI MI CHIEDO COME ABBIANO FATTO LE DUE ANIMATRICI A INSEGNARE E FAR FARE TUTTE QUELLE COSE A 20 BAMBINI! VERAMENTE COMPLIMENTI!
FOSSIMO SICURI CHE IL PROSSIMO ANNO CI SARANNO GLI STESSI ANIMATORI SIA PER GRANDI CHE PER PICCINI PRENOTEREI IN QUESTO ISTANTE!
RESPONSABILE RECEPTION MALEDUCATA.
UN BUON VILLAGGIO
UNA BUONA ANIMAZIONE, BELLI SPETACCOLI, BELLISSIMO QUELLO DEI BAMBINI.
IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI
Con la mia famiglia abbiamo soggiornato al Club Marina Seada dal 25/07/2010 al 31/07/2010 preciso che prima di partire per questa... avventura, avevo letto alcune recensioni non troppo positive sul villaggio, nonostante ciò ho voluto fidarmi dei consigli e dell'esperienza-professionalità dell'Agenzia di viaggi!
Nel periodo in argomento preciso che sia la ristorazione che lo staff di animazione sono stati veramente ottimi; è anche vero però che il sottoscritto ha scelto la Sardegna per poterne ammirare le tanto decantate spiaggie e fondali cristallini!
Purtroppo al Club Marina Seada niente di tutto ciò, al loro posto abbiamo trovato una spiaggia di 30 metri con sabbia riportata, con ai lati delle vere e proprie colline di alghe in putrefazione il cui profumo ricordava molto lontanamente la prezza marina!
A far da contorno a questa idilliaca cornice "ciliegina sulla torta" la presenza nella spiaggia di uno scarico di acque nere che nel periodo in questione ha riversato per ben 3 (tre) volte i propri liquami nell'angusta spiaggetta caraibica, costringendo così agli straordinari il malcapitato bagnino. Grazie dell'ottimo servizio che oltre ai bagni di acqua ed alghe gratuitamente ci ha riservato tre sedute di "cure fango terapiche!?!?!?"
Molto buona la cucina ed il servizio ristorazione
discreto
Ciao a tutti!! In questo villaggio mi sono trovata bene,però come ormai tutti sanno non si poù arrivare aspettandoci una bellissima spiaggia a due passi dalla camera(la spiaggia è maleodorante piena di alghe)...però c'è sempre un pullmino che porta alla spiaggia di Capannizza che è discretamente bella.
L'animazione è discreta,gli spettacoli serali sono molto divertenti,per chi ha piacere a trascorrere il suo tempo in tante attività qui ci sono molte possibilità!
Il punto di forza di questo villaggio è la cucina ottima e varia.
Spero che anche voi trascorrerete una bella vacanza.
Consiglio:venite in macchina per spostarvi e visitare un mucchio di belle spiaggie qui intorno!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi