Colonna Beach Hotel & Residence
Recensione Utenti
Un vero schifo, un insulto alla bella sardegna
Una ventina di persone hanno chiesto a Valtur di cambiare a sistemazione o almeno una migliore collocazione in spiaggia ma questa non ha fatto niente e tergiversato poi dopo un mese ci ha ringraziato per la segnalazione che avrebbe passato alla struttura.
Intanto ci ha rovinato le vacanze.
Le poche strutture belle disponibili sono ad uso anche degli ospiti dei condomini vicini per cui... meglio stare alla larga. povera Sardegna in che mani sei finita.
vacanze 2014
villaggio in ottima posizione panoramica e mare cristallino.
Servizio cucina scarso e servizio spiaggia insufficiente.
In compenso, ottima animazione effettuata da un gruppo formato da validi animatori che sono riusciti a coinvolgere, malgrado la scarsa presenza di strutture come anfiteatri, spazi in spiaggia, ecc.
Guido e Alfredo hanno condotto l'equipe egregiamente per tutta la settimana, creando un clima famigliare e coinvolgente all'interno del villaggio. Grande simpatia di Alessandro, Riccardo e Francesca. Spero di ritrovare Guido ed Alfredo nelle mie prossime vacanze Valtur.
Un vero schifo
La gestione di questo villaggio è a dir poco scadente, stranieri che non capiscono nemmeno l'italiano, spiaggia abbandonata, lettini degli anni 30, menù orrendo, quasi nulla e commestibile, animazione di basso livello, è solo una truffa nei confronti della gente!
il villaggio più sfigato della Sardegna
Da denuncia penale, di quattro stelle forse ne meritano una... una vera truffa.
semplicemente fantastici
semplicemente unici tutto il personale molto cordiale e competente, ottima la cucina
assolutamente ottima la cucina e la spiaggia
Vacanza da ricordare
Ricordiamo con molto piacere la nostra vacanza trascorsa nel mese di luglio, Salvata dall'animazione capitanata dal grande TERENZIO e BOMBOLO e il resto dei ragazzi, ma il punto principale erano loro due.
Cucina a dir poco orrenda, non da 4 stelle, forse neanche una punta alla stella, in compenso molto bello il mare, era meglio se si attrezzavano con una zona bimbi e attrezzature sportive.
- Coppie
- Famiglie
Bel Ricordo
Il bel ricordo che abbiamo di questa vacanza è grazie soltanto all'Animazione guidata da Terenzio e Bombolo in modo superlativo, cioè coinvolgente, educata e professionale. Due veri professionisti, uno per il cabaret e l'altro per il canto, ma entrambi per l'intrattenimento, perché con loro era uno spettacolo da mattina a sera. Abbiamo viaggiato tanto soprattutto in Valtur e coppie comiche così non le trovavamo se non ai tempi di Beppe Quintale e Cipollino. Per il resto si mangiava bene, un po' tutto striminzito però, dal buffet, al posto a tavola, alle aree comuni, al posto riservato in spiaggia, al teatro, che non c'era nemmeno...
Mare ovviamente favoloso!
Un consiglio alla going puntate sull'animazione e non su strutture così!
Strepitosi!
Grazie all'animazione soprattutto con Bombolo e Terenzio per aver allietato le nostre vacanze! Animazione educata, coinvolgente e molto molto divertente. Rara combinazione ormai nei villaggi. Per il resto tutto ottimo, forse spazi ristretti tra spiaggia e ristorante, ma cibo di qualita' anche se con poca scelta.
Mare ovviamente strepitoso. Consiglio:
Trasformatelo in un villaggio, perche' e' davvero una bella localita' e mettete una zona bimbi e una zona spettacolo!
Grazie all'animazione!
Grazie all'animazione per questa splendida vacanza, perchè lo staff di Terenzio con Bombolo è stato capace di farci sentire come tra amici e farci divertire con molta semplicità e intelligenza. Bello lo Yoga della Risata l'ultimo giorno in spiaggia, che suggerirei di fare ogni pomeriggio come appuntamento fisso!
Camere piccole, non all'altezza di un 4 stelle e soprattutto questo non è un villaggio perchè non c'era un'area bimbi e un'area spettacoli.
Mare ovviamente strepitoso, ma zona ombrelloni riservata piccola e stratta fra ombrelloni di spiaggia libera. Buona cucina, anche se persino la sala ristorante era minuscola.
Bella Vacanza divertente
Volevamo segnalare anche noi com'è realmente questo villaggio che in effetti non è un villaggio, e nemmeno un hotel, perchè è dentro ad un residence-condominio con delle regole che influenzano l'animazione che alle 23 era costretta a chiudere le serate, anche se erano davvero divertenti e coinvolgenti. Complimenti allo staff Going, soprattutto al Capo Animazione e il cantante-ballerino... perchè con niente sono riusciti a farci passare una vacanza indimenticabile. Grazie anche ai camerieri e i baristi sempre gentili e simpatici in particolare Luciano! La struttura è piccola, come sacrificata è la sala ristorante, ma si mangia bene. Mare Spettacolare, spiaggia piccola e senza una zona bimbi e sport. Giudizio globale ottimo ma solo grazie all'animazione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi