Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Grande mare italiano

Il mare veramente favoloso, per nulla diverso da quello caraibico (ci sono stata e assicuro che è vero) sempre pulitissimo e cristallino ad ogni ora del giorno (anche a ferragosto!) compensa l'insufficienza della spiaggia, piccola, poco attrezzata (niente bagni e docce) e senza bar a disposizione gratuita degli ospiti, come un all inclusive dovrebbe avere.
Se si considera che c'è anche una bella passeggiata da fare per raggiungere la spiaggia dal villaggio, diventa impossibile sostituire la carenza di servizi con quelli disponibili in piscina... dove comunque il bar è aperto solo ad orari stabiliti e la domenica mattina è addirittura chiuso, con snacks scarsi sia in quantità che in varietà. Inoltre non esistono servizi igienici comuni se non all'entrata del villaggio...
E se si vuole usufruire dei servizi in camera attenzione: gli sciacquoni facilmente si bloccano (risulta un problema comune a molte camere) e la doccia può anche fare lo scherzo di inviare getti bollenti e gelati ad intermittenza senza che nessuno provveda in tempi "umani" a porvi rimedio! Alla faccia delle 4 stelle della struttura! (in realtà non si merita più di 3 stelle)
Dopo aver infatti segnalato più volte alla reception l'inconveniente e aver addirittura implorato il direttore della struttura di mandare un manutentore, l'unico essere umano che è riuscito a risolvere il problema è stato il delizioso assistente Columbus, Enrico, al quale consiglio di rivolgervi baypassando anche il direttore, poco professionale a dir poco!!Meno male che gli animatori, capitanati da un eclettico capo villaggio, Tony, hanno saputo trasformare il villaggio in una grande famiglia!! Anche se i veti imposti a un'animazione più vivace, soprattutto in orari notturni, ha limitato le loro doti organizzative!! Guai ad essere in coppia senza figli e pensare di andare a letto tardi: gli orari sono da colonia estiva per bambini e fuori dal villaggio non c'è nulla di particolarmente attraente che possa compensare la noia serale post spettacolo!!! Ciao animatori, un plauso a voi e un gran bacio. Vi ho tutti nel cuore!
Un consiglio a chi deve prenotare ancora: non scegliete le camere Erika, meglio pagare qualcosa in più ma avere spazio vivibile,dato che sono veramente piccole e non certo da 4 stelle!

Punto di forza
mare caraibico
Punto debole
manutenzione camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine