Dettagli Recensione
SCADENTE!
Ho soggiornato al Marmorata Village dal 21/08 al 28/08. Prima di partire avevo letto qualche recensione su internet, ma ho pensato "Beh il giudizio è soggettivo! Sicuramente noi staremo bene!"
NOOO! Quanto letto corrisponde a verità e non si tratta di giudizi soggettivi ma di innegabilità dei fatti!
La struttura è troppo grande ed il personale (arrogante e scortese) è troppo poco! All'arrivo per fare il check-in e ritirare la chiave della stanza ho fatto una fila di 2 ore circa, tutti accalcati e SENZA aria condizionata che non è presente in nessun luogo del villaggio! Poi ci consegnano una carta ricaricabile per acquistare bevande al bar, ma ATTENZIONE: se non consumate il credito (quasi impossibile visti i pressi!), i $ non vi verranno restituiti. Entriamo in stanza dove troviamo asciugamani sporchi, un bagno cieco senza ventola e l'unica finestra presente, MAI APERTA, è sul soffitto a contatto con il terreno sovrastante e non ha zanzariere (quindi topi a go go), Niente aria condizionata, niente frigo bar!
Il cibo è scadente! I piatti dal tavolo non vengono ritirati e una volta sporchi tutti i tavoli, chi arriva per ultimo, se vuole mangiare deve sparecchiarsi il tavolo da solo.E quando piove ed il ristorante sulla spiaggia (con un servizio pessimo anche peggiore degli altri due) è chiuso, si fanno file di circa 20 minuti per prendere un piatto di patate! Pacchetto con bevande incluse: non è vero, solo acqua e vino alla spina, tutto il resto è a pagamento.
Sulla spiaggia non ci sono ombrelloni per tutti! C'è un trenino che scarrozza i clienti per il villaggio, essendo quest'ultimo tutto il salita, e che effettua solo 8 fermate (di cui una di queste era vicino la nostra camera) e più di qualche volta abbiamo dovuto litigare con uno dei due autisti per farci scendere!
La manutenzione è scarsa; ci sono tombini chiusi pa metà, nei quali i bimbi che giocano possono carderci dentro.
Per le escursioni ci hanno chiesto € 69 a persona più € 59 per un bimbo di 2 anni; siamo andati al paese e abbiamo pagato € 60 a persona con bimbo GRATIS, ma ce ne erano anche di più convenienti!
Credo che bisognerebbe penalizzare questa struttura evitando di soggiornarci, altrimenti non si decideranno mai a re-investire i nostri soldi aumentando il personale e migliorando il servizio ad oggi VERAMENTE SCADENTE!
Non credo che ripeteremo l'esperienza e la sconsiglio a chiunque; con molti meno soldi ed in strutture più piccole, offrono un servizio molto più efficiente!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi