Dettagli Recensione

Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

3.6
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

villaggio ok volo da incubo

Salve a tutti, ho soggiornato dal 30 agosto al 05 settembre 2009, io mia moglie e mia figlia in villaggio ci siamo trovati bene, premetto che prima di partire avevo visionato alcune recensionied ero un pò dubbioso. A differenza di altre persone non ho avuto disavventure legate all'allagamento della camera ma posso essere testimone che molti turisti sono stati coinvolti in questo. Cucina ottima ma in una settimana ripetitiva. Pulizia soddisfacente. Il punto decisamente debole è che la struttura necessita di interventi di riammodernamento, dai serramenti ai sanitari. La spiaggia è veramente molto molto ma molto brutta ed il mare non è il mare della Sardegna, per quasi tutto il nostro soggiorno vi è stata la presenza di alghe che non invogliavano a fare il bagno. Le escursioni sono davvero molto care e per noleggiare la macchina bisogna depositare euro 300 di cauzione e/o lasciare la carta di credito. mi accingo ora a raccontare l'avventura del viaggio aereo in quanto il volo di ritorno per Verona è stato cancellato e ci hanno fatto atterrare a Linate con trasporto in pulman a Verona. La cosa veramente assurda è che prima della nostra partenza la "going" sapeva gìa tutto visto che si sono adoperati ad acquistare i biglietti il 28 agosto per il volo di linea per Linate. Perchè nessuno ci ha avvisati? Se prima di partire ci avessero comunicato il cambiamento ognuno poteva organizzarsi per evitare di trascorrere altre 2 ore in pulman. Voglio precisare che alzatomi alle 3,30 del mattino sono arrivato a casa alle 12!! Forse ci mettevo meno in Traghetto. Un saluto a tutti, ho solo il rammarico di avere concluso la mia vacanza in questo modo. Ritornando al villaggio concludo solo che non ci ritornerei!!!!

Punto di forza
cucina, pulizia
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine